ciao possiedo un f10 wap con:
gt 70cc malossi
variatore multivar rulli da 5 (li avevo sul 50 con ùqesto motore quali devo mettere?)
marmitta top line
carbutùratore 12,5
centralina malossi!
copsa posso fare per migliorare l'elaborazione?+
che ulli van bene con quel motore e quella marmita?
grazie ciao
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variatore multivar rulli da 5 (li avevo sul 50 con ùqesto motore quali devo mettere?)
marmitta top line
carbutùratore 12,5
centralina malossi!
copsa posso fare per migliorare l'elaborazione?+
che ulli van bene con quel motore e quella marmita?
grazie ciao
allora potresti mettere
marmitta piu aperta
il carbu e 17.5
red sponge
vario multivar
ciao possiedo un f10 wap con:
gt 70cc malossi
variatore multivar rulli da 5 (li avevo sul 50 con ùqesto motore quali devo mettere?)
marmitta top line
carbutùratore 12,5
centralina malossi!
copsa posso fare per migliorare l'elaborazione?+
che ulli van bene con quel motore e quella marmita?
grazie ciao
metti assolutamente un 19 o 21..il 12 è assurdo!!
i rulli van bene quelli o anche poco piu pesati
brendola
Minimoto Champ
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Inviato: 20 Gen 2008 19:02
il motore lo sento ke sale di giri tanto ma nn accellera molto appena apro!
puo essere dovuto dai rulli?? la marmitta vorrei tenere qella..ma col 17,5 cambia molto in benzina xk io uso lo scooter tutto il giorno e un aumento d consumo nerisentirei parecchio!
lemure
Derapata
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Inviato: 20 Gen 2008 19:04
lemure ha scritto:
il motore lo sento ke sale di giri tanto ma nn accellera molto appena apro!
puo essere dovuto dai rulli?? la marmitta vorrei tenere qella..ma col 17,5 cambia molto in benzina xk io uso lo scooter tutto il giorno e un aumento d consumo nerisentirei parecchio!
è il carburatore che è talmente piccolo che non eroga abbastanza benzina
brendola
Minimoto Champ
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Inviato: 20 Gen 2008 19:06
ma cambiandolo sento tanto la differenza in tasca??
lemure
Derapata
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Inviato: 20 Gen 2008 19:07
lemure ha scritto:
ma cambiandolo sento tanto la differenza in tasca??
beh di sicuro aumenta
vaicolrally
Ospite
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Inviato: 20 Gen 2008 19:08
Metti un 19 o al massimo 17,5 e una giannelli shot/nardò/polini super race/for race3/stage 6 pro replica!!!
spaggioracing
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Inviato: 20 Gen 2008 19:11
ma nn posso regolare solo il getto??
lemure
Derapata
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Inviato: 20 Gen 2008 19:13
No col 12 non ci siamo su un 70! Troppo piccolo...io già faccio cazzate montando un 17,5 su intermedio tu non fare gli stessi errori eh eh !!! Comunque metti un 17,5 se il problema sono i consumi!
spaggioracing
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Inviato: 20 Gen 2008 19:14
potri avere qualche danno col 12,5?
lemure
Derapata
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Inviato: 20 Gen 2008 19:15
Un pò la sentirai. Ma la sentirai anche nella manopola Un 12 è l'ulitima cosa da lasciare sul 70. Va già stretto al 50 figuriamoci al 70 base intermedio semitrofeo trofeo che sia
LIFO
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Inviato: 20 Gen 2008 19:15
Scaldate del gt! Quando fa caldo poi si scalda in maniera incredibile...
spaggioracing
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Inviato: 20 Gen 2008 19:19
è un base ancora in rodaggio...
ma non ho capito se col 12 puo danneggiarsi??
Ultima modifica di lemure il 20 Gen 2008 19:21, modificato 1 volta in totale
lemure
Derapata
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Inviato: 20 Gen 2008 19:21
spaggioracing ha scritto:
Scaldate del gt! Quando fa caldo poi si scalda in maniera incredibile...
Quoto perchè il gt non si lubrifica abbastanza(non pensate male ehhh )E rischi di fare delle scaldate da paura. Sugli ac meglio abbondare con il carbu
LIFO
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Inviato: 20 Gen 2008 19:21
lemure ha scritto:
è una base ancora in rodaggio...
ma non ho capito se col 12 puo danneggiarsi??
di cereto non ghli fa bene!!! come un motore ferrari con iniettore punto!!! cammina ma non va come dovrebbe!!! è piccolo il 12 anche x il 50cc figuriamoci x il 70cc!!
brendola
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Inviato: 20 Gen 2008 19:22
il 12 è piccolo rischi grippate e avrai problemi di carburazione, monta come minimo un 17.5 o un 19 e vai tranquillo la stage 6 pro replica non svuota magari è un po difficile da tarare ma poi avrai le tue soddisfazioni
BOOSTER_11
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Inviato: 20 Gen 2008 19:24
BOOSTER_11 ha scritto:
il 12 è piccolo rischi grippate e avrai problemi di carburazione, monta come minimo un 17.5 o un 19 e vai tranquillo la stage 6 pro replica non svuota magari è un po difficile da tarare ma poi avrai le tue soddisfazioni
io direi un 19 o 21!!!
brendola
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Inviato: 20 Gen 2008 19:24
uffa volevo spendere poco... quanto pagherò a fine rodaggio facendogli cambiare rulli candela controllare la serratura dei dadi della testa e montare un carburatore(che compro su ebay)!??
lemure
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Inviato: 20 Gen 2008 19:25
lemure ha scritto:
uffa volevo spendere poco... quanto pagherò a fine rodaggio facendogli cambiare rulli candela controllare la serratura dei dadi della testa e montare un carburatore(che compro su ebay)!??
con 60 euro te la dovvresti cavare se il meccanico non è un ladro!
brendola
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Inviato: 20 Gen 2008 19:34
il carburo dite ke con 30E lo trovo??
lemure
Derapata
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Inviato: 20 Gen 2008 19:35
usato un 19 te lo fanno a 40/45
BOOSTER_11
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Inviato: 20 Gen 2008 19:38
e un 17,5?
lemure
Derapata
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Inviato: 20 Gen 2008 19:38
lemure ha scritto:
e un 17,5?
noooo 19 o 21
brendola
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Inviato: 20 Gen 2008 19:38
credo sullo stesso prezzo...
BOOSTER_11
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Inviato: 20 Gen 2008 19:44
ma ioo volevo mantenere un consumo basso
... come posso fare??
lemure
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Inviato: 20 Gen 2008 19:45
Mettere un 17,5 che va abbastanza bene sul base E'la soluzione meno dispendiosa Altrimenti 19 che sfrutti a pieno il gt
LIFO
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Inviato: 20 Gen 2008 19:54
ma consuma molto di piu il 17,5? (il doppio)
lemure
Derapata
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Inviato: 20 Gen 2008 20:08
un'altra cosa dato ke il motore me la montato un mio amico ... volevo sapere come devo fare il rodaggio? lui madetto 500km a 50km/h
è giusto??
lemure
Derapata
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Inviato: 20 Gen 2008 20:15
lemure ha scritto:
un'altra cosa dato ke il motore me la montato un mio amico ... volevo sapere come devo fare il rodaggio? lui madetto 500km a 50km/h
è giusto??
No
Fai 300km variando il numero dei giri e quindi la velocità fra i 45 e i 60kmh Non fare partenze brusche. Aggiungi un pochettino d'olio ad ogni pieno per ingrassare la miscela. Ogni 40/50km fai una tirata di 200mt e poi ritorna a fare il rodaggio normalmente. Così fino a quando non lo finisci
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