dariol2 ha scritto:
l'ho mezza distrutta!!! ho trovato ghiaccio per strada e sono scivolato e' stato quel giorno che ha fatto un freddo micidiale! praticamente e' saltato tutto il lato destro, ho tutte le carene distrutte coda e cupolino, pedale del freno e pedana pilota piegate leva del freno ant distrutta serbatoio olio ant saltato, convogliatore aria dx spaccato semimanubrio dx piegato batteria e supporto batteria spaccati sono saltati 2 scodellini della frizione e si sono spaccati gli attacchi sulla campana e anche il coprifrizione spaccato, serbatoio benzina graffiato. e per fortuna andavo pianissimo!! infatti non mi sono fatto neanche un graffio! adesso piano piano la rimetto in sesto!
Mi***kia una cosa da nulla.......... e ti capisco,come ti capisco,e ti girano di sicuro ,pure io ho fatto lo stesso sulla sabbia in curva,però sono riuscito a salvare qualche componente in più.
ok,c'è di buono che ti senti dire fortuna che non ti sei fatto nulla.... ,insomma... era meglio se non succedeva ,a me sto nulla mi è costato (fatti tutti i conti) alla fine 1500 eurozzi usando anche componenti di seconda mano,e la mano d'opera tutta da me,se no chissà