Sparty ha scritto:
Non per dire ma i rilevamenti non sono a favore del modello a carburatori se guardi le prestazioni...basta che guardi i numeri se hai qualche rivista un pò vecchiotta...
Pensa che la mia l'ho venduta la sett scorsa
ora tengo solo il gsxr...
...aspetta che ti racconto questa...a passaggio di proprietà concluso e tutto porto la mia cbr a casa del tipo a cui l'ho venduta, un privato, scendo dalla moto e le dò l'ultimo addio già ero triste e mi stava salendo un'enorme nostalgia...
Il tipo ci sale sopra, accende sgasa un pò e dice: bella bella! tutto contento,spegne,cerca il cavalletto si sbilancia e ban! cade per terra da fermo! davanti i miei occhi!!!
Lo stavo per ammazzare! la mia bambina!
Se avessi i soldi le terrei tutte in garage le mie ex moto perfino il mio vecchio motorino ricordo che non volevo venderlo!
Li ho i vecchi giornali eccome! E pure belli consumati!
comunque non volevo dire che il modello a carburatori va più forte perchè so bene che ha un paio di cavalli in meno del modello ad iniezione, solo che avendo provato entrambi i modelli trovo che il nuovo ha una bella erogazione corposa, lineare e pulita ma forse un po' troppo regolare e priva di personalità, mentre il modello a carburatori ha un fastidioso calo di potenza intorno ai 5000giri ma passati i 5500 arriva una dose di potenza a briglia sciolta che nel modello ad iniezione non si sente mai! Se poi metti come me una corona da 48 anzichè 45 si smorza un po' il buco di erogazione e diventa ancora più cattiva