ok grazie, ma ho un'altra perplessità, io come ais ho un tubicino che parte dal collettore, ed è saldato...una volta tolto tutto l'ambaradam, rimane aperto che faccio?? ci metto una vite??
lo puoi notare su questa foto se guardi il collettore
domani ho visto il meteo e da pioggia, mi piazzo dentro il box e faccio tutti sti lavoretti.... se fossi di perugia ti offrirei una cena ci vorrebbe più gente come te
si una vite ci và bene, stai solo attento che sia abbastanza grande da non cascarci dentro, se hai anche il tubo in gomma ce lo incastri così lo chiudi ermeticamente e stai sicuro che la vite non se ne vada a zonzo
Una novità per tutti gli Ybierristi!
E' finalmente giunto anche in Italia un terminale con impianto completo per l'ybr a iniezione!
I prezzi sono certamente poco competitivi, ma se uno è disposto a spenderli buon per lui
Link a pagina di Cgi.ebay.it
Se non altro è omologato per l'emisisoni acustiche, c'è anche quello catalizzato, ma dubito che ne vendano molti
Prezzi folli per il GPR, soprattutto le versioni catalizzate, guarda invece L'IXIL che bello! Molto meno spaziale, direi più intonato con la moto.
In acciaio inox, OMOLOGATO, purtroppo (o forse per fortuna?) non catalizzato, con db-killer estraibile...
Link a pagina di Rdmoto.cz
E nelle foto è montato sul modello ad iniezione, come il mio.
Ignorate la nota "set of two polished oval exhaust end pieces (right + left)", ovviamente è un errore!
235 euro spedito.
Costerà di più di un home-made, ma almeno hai il 100% di impossibilità che un poliziotto ti rompa le scatole.
E comunque sono 85 euri in meno del gpr.
non male! tanto non potrei montarlo lo stesso sulla mia visto che sono versioni diverse, c'era anche una ditta mi pare francese, ma non ricordo il nome
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi