il cambiamento è piccolo quindi non serve ricarburare, se però vedi che è vistosamente magra allora ricarbura!
Paguro
Very Important Tinga
Ranking: 1611
10070216
10070216
Inviato: 19 Giu 2010 19:01
ok grazie, ma ho un'altra perplessità, io come ais ho un tubicino che parte dal collettore, ed è saldato...una volta tolto tutto l'ambaradam, rimane aperto che faccio?? ci metto una vite??
lo puoi notare su questa foto se guardi il collettore
domani ho visto il meteo e da pioggia, mi piazzo dentro il box e faccio tutti sti lavoretti.... se fossi di perugia ti offrirei una cena ci vorrebbe più gente come te
motobook
Solo Gas
Ranking: 524
10070240
10070240
Inviato: 19 Giu 2010 19:05
si una vite ci và bene, stai solo attento che sia abbastanza grande da non cascarci dentro, se hai anche il tubo in gomma ce lo incastri così lo chiudi ermeticamente e stai sicuro che la vite non se ne vada a zonzo
Paguro
Very Important Tinga
Ranking: 1611
10071292
10071292
Inviato: 19 Giu 2010 22:35
ok grazie..poi ti faccio sapere come va
motobook
Solo Gas
Ranking: 524
10072387
10072387
Inviato: 20 Giu 2010 9:56
se vai nel topic delle modifiche dell'ybr troverai i passaggi da fare, le immagini spiegano meglio
Paguro
Very Important Tinga
Ranking: 1611
10236816
10236816
Inviato: 15 Lug 2010 17:59
Una novità per tutti gli Ybierristi!
E' finalmente giunto anche in Italia un terminale con impianto completo per l'ybr a iniezione!
I prezzi sono certamente poco competitivi, ma se uno è disposto a spenderli buon per lui
Link a pagina di Cgi.ebay.it
Se non altro è omologato per l'emisisoni acustiche, c'è anche quello catalizzato, ma dubito che ne vendano molti
Paguro
Very Important Tinga
Ranking: 1611
10426713
10426713
Inviato: 20 Ago 2010 2:40 Oggetto: IXIL rulez
Prezzi folli per il GPR, soprattutto le versioni catalizzate, guarda invece L'IXIL che bello! Molto meno spaziale, direi più intonato con la moto.
In acciaio inox, OMOLOGATO, purtroppo (o forse per fortuna?) non catalizzato, con db-killer estraibile...
Link a pagina di Rdmoto.cz
E nelle foto è montato sul modello ad iniezione, come il mio.
Ignorate la nota "set of two polished oval exhaust end pieces (right + left)", ovviamente è un errore!
235 euro spedito.
Costerà di più di un home-made, ma almeno hai il 100% di impossibilità che un poliziotto ti rompa le scatole.
E comunque sono 85 euri in meno del gpr.
wddafkk
Senza Targa
Ranking: 27
10427815
10427815
Inviato: 20 Ago 2010 11:28
non male! tanto non potrei montarlo lo stesso sulla mia visto che sono versioni diverse, c'era anche una ditta mi pare francese, ma non ricordo il nome
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi