i fruscii si sentono pure da fermo? e poi quando deve fare la cambiata non la fa e va su di giri e cambia dopo puo essere dovuto alla cinghia consumata? i vuoi a intermittenza avvengono pure a 20 km/h? ci puo essere un leggero calo di prestazioni? PS e un liberty 4 tempi piaggio! comunuque scusa le troppe domande ma ho bisogno di aiuto
quando la cinghia è consumata il motore sale più di giri e l'allungo perde un pò... e anche da fermo quando parti senti che sale più di giri,se vuoi andare sul ciuro smontala e controllala
ps:secondo me il discorso dei vuoti è dovuto alla carburazione e non alla cinghia!
quando la cinghia è consumata il motore sale più di giri e l'allungo perde un pò... e anche da fermo quando parti senti che sale più di giri,se vuoi andare sul ciuro smontala e controllala
ps:secondo me il discorso dei vuoti è dovuto alla carburazione e non alla cinghia!
se è consumata solo in alcuni punti, la trasmissione non è continua al 100%
Ok raga grazie di tutto siete stati gentili precisi e chiari solo un'ultima cosa vorrei chiedervi ma se la cambio ritornano le prestazioni che ho perso? e come si fa a vedere se la cinghia e cosumata? grazie ancora
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