stabeC20F12 ha scritto:
tu pensa quello che vuoi ma per tua informazione il 2fast (per piaggio) l'ho preso in mano e te lo posso GARANTIRE che ha le luci basse.....quoto pienamente in tutto lucateam in quanto sec me è una di quelle persone che nn parla per sentito dire. la corsa e la cilindrata si fanno sentire in coppia (solo un 70 arriva a 80 km\h in 5 sec circa....un 50 ci mette una vita) poi il tcr nn lo conosco e su quello non dico niente, ma il 2fast ai 120 si ferma e telo garantisco. Poi è ovvio che se metti i rapporti allungati e tutto il mondo allungato poi fai anche i 140, ma se tu ci lasci o rapporti originali confronto a un team o anche un evo....non c'è paragone (in allungo)
son contento... ma l'ho preso in mano anke io e quelle luci non sono certo basse.
se mi dici che sopra potrebbe dare qlkosa in + ti do anke ragione, ma se mi dici che la causa son le luci basse hai sbagliato tutto.
poi, secondo te, visto che gli ho visto prendere quasi i 140 in 5,5s (5 secondi per prendere i 70? digli di imparare a farli i motori!!!!) secondo te a tirarlo per lunghi tratti i 150 non li supera? e che c***o hai bisogno in +?
a me facesse anke i 130 va bene non ho bisogno di velocità eccessive, ma non ditemi che oltre i 120 non va o non li sapete fare i motori.
e che c***o, grazie che se ci metto il 2fast non lascio i rapporti originali... che discorso del c***o che fai... a questo punto neanke un team non passa i 100... prova a mettergli su i rapporti originali dello scarabeo vecchio
ps: non ho mai detto ne che va d + ne che va d - del team... ho solo detto che non è assolutamente vero che agli alti non va e è un cilindro solo da accelerazione... perchè allora prima di tutto non lo avete mai provato, secondo non avete minimamente presente come si svolgono le gare di accelerazione dragster xkè altrimenti sapreste che se non esci ai 140 non fai un c***o, e fare i 145km/h in 150m non mi sembra non avere tiro agli alti...