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sfida tra motard e scooter
3767417
3767417 Inviato: 25 Feb 2008 20:11
Oggetto: sfida tra motard e scooter
 

secondo voi chi vince tra il mio beta e derapage del mio amico?

Beta ARK AC:
top racing 68cc.
rms super racing
21 dell'orto (solo per l'occasione)
VL14 malossi
red sponge malossi
multivar malossi
fly cluntch malossi
rapporti 14/42
giannelli shot
top anticipo variabile

HM derapage 2006:
top nero 73.5 cc. (rettificato)
carburatore dell'orto 21
scarico giannelli omologato
pignone e corona originali

Ultima modifica di polpi_91 il 25 Feb 2008 20:21, modificato 4 volte in totale
 
3767491
3767491 Inviato: 25 Feb 2008 20:17
 

dipende da come e predisposto (allungo,ripresa) a parere mio l'hm da i "paloni" al beta senza offesa... icon_mrgreen.gif
 
3767793
3767793 Inviato: 25 Feb 2008 20:38
 

secondo me vince il beta, perchè ha una preparazione più completa, anche se il cilindro del tuo amico è rettificato, vinci tu icon_wink.gif
 
3768231
3768231 Inviato: 25 Feb 2008 21:09
 

mi sa ke in partenza gli stai davanti ma poi ciao ciao beta
 
3768242
3768242 Inviato: 25 Feb 2008 21:10
 

una moto come l'hm per di piu cn quella ela nenanche lo vede il beta...è superiore
 
3768660
3768660 Inviato: 25 Feb 2008 21:38
 

io credo che il beta ce la faccia benissimo... dipende da come sei carburato
 
3769215
3769215 Inviato: 25 Feb 2008 22:19
 

Non c' è confronto vince il motard...

son moto in miniatura ma son moto icon_wink.gif
 
3777427
3777427 Inviato: 26 Feb 2008 20:47
 

ovviamente vince il motard... icon_cool.gif
forse puoi stargli davanti fino a 30 40 kmh...
ma poi messa la 3 non lo vedi piu...
 
3778195
3778195 Inviato: 26 Feb 2008 21:39
 

Motard mille volte è impossibile paragonare un blocco con frizione automatica ad un blocco a marce, ripresa e allungo non c'è ne è!Il motard stra vince... icon_wink.gif Ovviamente si parla di 150 mt e 300...dopo di che conta anche la bravura del pilota .
 
3778645
3778645 Inviato: 26 Feb 2008 22:09
 

non è vero a parità di condizione lo scooter sta davnti al motard:
si intende però entrambi LC ad esempio..
 
3778807
3778807 Inviato: 26 Feb 2008 22:22
 

Questa è bella...forse forse sui 100 mt ma è difficile
 
3778859
3778859 Inviato: 26 Feb 2008 22:26
 

comet125 ha scritto:
mi sa ke in partenza gli stai davanti ma poi ciao ciao beta

bravo....è esattamente il contrario se mai...il beta (se guradi) ha i rapporti allungati e motard (con pignone e corona originali) ha le marce mooolto corte....non sono quei 2 cm3 in più che fanno la differenza......se la moto è una stradale è un' altra cosa, ma con un motard....per me vinci tu
 
3779148
3779148 Inviato: 26 Feb 2008 22:46
 

Le differenze fra una moto e uno scooter sono evidenti penso a tutti

già il fatto che la moto abbia le marce permette al motard di vincere ad occhi chiusi.. non c' è partita secondo me... icon_wink.gif
 
3803932
3803932 Inviato: 29 Feb 2008 17:47
 

motard
 
3805906
3805906 Inviato: 29 Feb 2008 20:34
 

bè dipende da come sa guidare il motard il tuo amico... comunque sarà una bella sfida... xk tu sicuramente gli stai davanti in ripresa poi in allungo bo... cerca di farlo su una breve distanza...
 
3806010
3806010 Inviato: 29 Feb 2008 20:44
 

il motard secondo me ti fa un pò male secondo il mio parere. icon_wink.gif
 
3806038
3806038 Inviato: 29 Feb 2008 20:45
 

ma il top nero non è da ripresa???e la giannelli è una marmitta da alti!!!comunque lui ha il cilindo rettificato(non so cosa vuol dire,ma mi sa di potente icon_lol.gif icon_lol.gif )è una bella battaglia va!
 
3806093
3806093 Inviato: 29 Feb 2008 20:50
 

ominoderapage93 ha scritto:
ma il top nero non è da ripresa???e la giannelli è una marmitta da alti!!!comunque lui ha il cilindo rettificato(non so cosa vuol dire,ma mi sa di potente icon_lol.gif icon_lol.gif )è una bella battaglia va!

il cilindro rettificato vuol dire leggermente allargato e di solito lo si fa quando si grippa
 
3809561
3809561 Inviato: 1 Mar 2008 14:14
 

clood93 ha scritto:
ominoderapage93 ha scritto:
ma il top nero non è da ripresa???e la giannelli è una marmitta da alti!!!comunque lui ha il cilindo rettificato(non so cosa vuol dire,ma mi sa di potente icon_lol.gif icon_lol.gif )è una bella battaglia va!

il cilindro rettificato vuol dire leggermente allargato e di solito lo si fa quando si grippa

semplicemente lo si rettifica tramite una lavorazione meccanica (appunto rettifica) che, asportando pochissimo materiale, fa tornare il gt liscio. Questa operazione è eseguibile solo nei gt in ghisa e allarga leggermente l'alesaggio, perciò sara necessario cambiare pistone con uno a tolleranza più alta (es: originale pistone tipo "A" icon_arrow.gif dopo rettifica pistone tipo"B")
 
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