mangiafuoco ha scritto:
Montato oggi. Ringrazio pubblicamente Alfio per l'eccellente supporto e per l'aiuto. Senza di lui non avrei combinato niente.
Durante il montaggio, abbiamo trovato differenze significative tra il modello 2006 e il 2004, anche se alla fine il ballast è stato messo più o meno nella stessa posizione (cioè dove l'ha messo paolo, poco sopra/a fianco del radiatore, ma fissato con fascette ai cavi che già ci stanno, non alla carena).
Tornando a casa, in penombra, verso le 18, ho già notato la notevole potenza luminosa. Niente di paragonabile al faro di serie. E le foto non rendono l'idea.
Il fascio di luce non dà fastidio alle macchine, per lo meno nessuno mi ha segnalato nulla, neanche un'auto della GdF.
Certo, rimando dell'idea che un 4300K o al massimo un 5000K siano meglio del 6000K ma per ora mi tengo questo.
Quando mi sono fermato a far benzina e ho riacceso la moto ed il faro si è acceso il benzinaio (motociclista pure lui) ha strabuzzato gli occhi...
ah ahahaha!
E' stato un piacere coadiuvarti nell'operazione.
In quel punto la versione 2006 è un poco più rastremata nella carena, ma alla fine siamo riusciti a fare un'eccellente lavoro.
Certo la luce di posizione per via del colore giallo, stona non poco.
Matteo, spero di rivederti a qualche uscita organizzata.