lucky34 ha scritto:
...pericolosi lo sono anche certi nonni con la panda e il cappello che fanno si e no i trenta all'ora in quarta...pericolosi sono i tir , le macchine e anche i gatti che ti tagliano la strada. Se per te con una sportiva si può solo andare in pista è una tua libera opinione. Io non ho soldi per andare più di una due volte l'anno in circuito e non resisterei ad usare la moto ogni 6 mesi...quindi uso la moto (sportiva perchè quelle mi piacciono e mi eccitano di più) con coscienza per strada senza essere più pericoloso di tutti gli altri utenti della strada....questa è la mia opinione....se tu non riesci ad andare via tranquillo e quindi usi solo la moto in circuito non capisco perchè vuoi che lo facciamo anche noi......
....ma non ci dovevamo volere più bene???
no, non è che si puo andare solo in pista, si DEVE. Quello è l'uso adeguato alla SPORT-iva. Nessuno gioca a calcio dentro il supermercato. Perche non provi a usare le scarpe con i tacchetti per uscire? Sono scomode ma possono sempre piacere! E non credo sia mia opinione che DEVONO essere usate nel campo da calcio e non per fare il cammino di santiago..
Come se usassi una caffettiera per scaldare il latte. Lo puoi fare ma non è il suo compito, tutto qua.
Guarda, io sinceramente non voglio bene ai motociclisti visto che tutti vanno il sabato a fare curve con tute sgargianti e plexy colorati a velocità folli. Io voglio bene a chi pratica il vero motociclismo: quello sportivo nelle piste, le HD per passeggiare, le enduro per i boschi e chi piu ne ha piu ne metta.
Chi va in strada e mette in pericolo gli altri per me deve trovare solo guard rail ancora piu affilati. Della vostra vita, scusate il cinismo, chi se ne frega, ogniuno deve pensare a se, ma non coinvolgete gli altri per favore!
(spero riusciate a capire che non è direttamente indirizzato a te o a quell'altro, è un concetto generale)
comunque qualche mod potrebbe spostare l'ultima parte della discussione in un topic nuovo, che dite? e qua continuiamo a parlare del ferro che è la 916?