sniper91 ha scritto:
premetto già che ho usato la funzione cerca e nn ho trovato niente di interessante
con quale di queste due ela arrivo a 120 effettivi?
polini corsa 70 in ghisa
carburatore 21 dell'orto
marmitta polini evolution
varatore malossi over range
frizione delta clutch
ingranaggi malossi HTQz 13/44
correttore di coppia torque driver malossi
albero top performance racing
poi la stessa ela solo con a posto della polini la top racing in ghisa
no, dorei proprio di no, cioe al max fai i 110 tarato e carburato bene con una marmitta diversa dalla polini evo, xk cn la polini evo che nn e adatta al corsa svuoterebbe troppo, e saresti vuotissimo in basso, e quidni dovresti tarare la trasmissione in modo da avere piu coppia in basos, cioe rulli piu leggeri, mollette piu dure, e soprattutto molla di contrasto piu dura, il che comporta una perdita di vel max, xk per acquistare l'accellerazione perdi in vel max....e arriveresti ai 105 effettivi, e poi il motore dura di meno, xk e molto piu tirato e sempre su di giri xk tarato alto, e, avessi un monofascia capisco, ma cn un bifascia nn serve molto.....metti una marmitta tipo polini for race o top nardo e i 110 li fai, e pero il motore appena accelleri e subito pronto, invece cn la marmitta troppo aperta devi sempre aspetare k si prenda........
rispondete in molti