Leggi il Topic


Dell'Orto 17,5: Va bene per la mia Rs con AM6?
3706031
3706031 Inviato: 18 Feb 2008 15:08
Oggetto: Dell'Orto 17,5: Va bene per la mia Rs con AM6?
 

Ciao ragazzi,

Ho trovato questo annuncio su Ebay, cosa mi consigliate ?

Link a pagina di Cgi.ebay.it

Lo prendo o no?? notero la differenza sulla mia rs?

Ora monto un 12-14 e una giannelli,dite che vale la spesa?sentiro la differenza??

E poi,quello nell'annuncio se lo acquisto basta che lo prendo e lo monto oppure devo comprare il collettore???

HEEELP! icon_mrgreen.gif
 
3706198
3706198 Inviato: 18 Feb 2008 15:24
 

ciao l'rs aprilia 50 è stato il mio primo amore,
ti dico le modifiche che ho fatto in ordine cronologico:
80 top performance
carburatore 21 phbh dell'orto con collettore polini, polmone malossi e pacco lamellare top filtro (modifica scatola riginale se vuoi ti spiego come)(non hai idea che casino la carburazione)
centralina top
marmitta terminale acerbis pancia jolli motor(prima avevo preparato l'originale ed andava gia bene)
rapporti regina
poi dopo aver sbiellato:
biella ed albero top performances cuscinetti skf alta velocità,
cilindro 105 fabrizi
carburatore 24 dell'orto phbg collettore artiglianale
....
ho fatto tutto io nel box di casa, tranne l'imbiellaggio, poi mentre la smontavo, limavo le bave mettevo la loctite rossa e facevo piccole messa a punto...
risultato 3o cavalli x 180km/h piccolo problema quando si doveva frenare.
un'altro piccolo problema che era sempre ferma xche si rompeva sempre qualcosa...
il mio consiglio è non cambiare niente, sopratutto alimentazione e scarico, se proprio vuoi, cambia cilindro altrimenti poi iniziano i guai..

p.s. ora ho il cbr 1000 rr e metterò su 80 19 e marmitta! icon_asd.gif
 
3706202
3706202 Inviato: 18 Feb 2008 15:24
 

secondo me non ti conviene,perchè ci sono 18 euro di spedizione,e con pochi soldi in più ti prendi un 19.comunque si,sentiresti la differenza..
 
3706317
3706317 Inviato: 18 Feb 2008 15:35
 

bepppe ha scritto:
ciao l'rs aprilia 50 è stato il mio primo amore,
ti dico le modifiche che ho fatto in ordine cronologico:
80 top performance
carburatore 21 phbh dell'orto con collettore polini, polmone malossi e pacco lamellare top filtro (modifica scatola riginale se vuoi ti spiego come)(non hai idea che casino la carburazione)
centralina top
marmitta terminale acerbis pancia jolli motor(prima avevo preparato l'originale ed andava gia bene)
rapporti regina
poi dopo aver sbiellato:
biella ed albero top performances cuscinetti skf alta velocità,
cilindro 105 fabrizi
carburatore 24 dell'orto phbg collettore artiglianale
....
ho fatto tutto io nel box di casa, tranne l'imbiellaggio, poi mentre la smontavo, limavo le bave mettevo la loctite rossa e facevo piccole messa a punto...
risultato 3o cavalli x 180km/h piccolo problema quando si doveva frenare.
un'altro piccolo problema che era sempre ferma xche si rompeva sempre qualcosa...
il mio consiglio è non cambiare niente, sopratutto alimentazione e scarico, se proprio vuoi, cambia cilindro altrimenti poi iniziano i guai..

p.s. ora ho il cbr 1000 rr e metterò su 80 19 e marmitta! icon_asd.gif



l'importante è crederci icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

30 cv per 180km/h sono tanti anche per un 125cc icon_mrgreen.gif

0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif
 
3707866
3707866 Inviato: 18 Feb 2008 18:11
 

la differenza si che la senti...passare dal 12/14 al 17.5 icon_rolleyes.gif come offerta è buona però ho letto che ci sono 18 euro di spedizione icon_eek.gif quindi io ti consiglio di mettere un 21 o per lo meno un 19 anche perchè così un domani che elabori la motogià ti trovi il carburo...
poi se non vuoi elaborarla puoi anche stare col 17.5/19 icon_wink.gif
 
3707987
3707987 Inviato: 18 Feb 2008 18:22
 

bepppe ha scritto:
ciao l'rs aprilia 50 è stato il mio primo amore,
ti dico le modifiche che ho fatto in ordine cronologico:
80 top performance
carburatore 21 phbh dell'orto con collettore polini, polmone malossi e pacco lamellare top filtro (modifica scatola riginale se vuoi ti spiego come)(non hai idea che casino la carburazione)
centralina top
marmitta terminale acerbis pancia jolli motor(prima avevo preparato l'originale ed andava gia bene)
rapporti regina
poi dopo aver sbiellato:
biella ed albero top performances cuscinetti skf alta velocità,
cilindro 105 fabrizi
carburatore 24 dell'orto phbg collettore artiglianale
....
ho fatto tutto io nel box di casa, tranne l'imbiellaggio, poi mentre la smontavo, limavo le bave mettevo la loctite rossa e facevo piccole messa a punto...
risultato 3o cavalli x 180km/h piccolo problema quando si doveva frenare.
un'altro piccolo problema che era sempre ferma xche si rompeva sempre qualcosa...
il mio consiglio è non cambiare niente, sopratutto alimentazione e scarico, se proprio vuoi, cambia cilindro altrimenti poi iniziano i guai..

p.s. ora ho il cbr 1000 rr e metterò su 80 19 e marmitta! icon_asd.gif



Si e la mia ha 50 cavalli x 250 km/h
 
3708170
3708170 Inviato: 18 Feb 2008 18:42
 

bepppe ha scritto:
ciao l'rs aprilia 50 è stato il mio primo amore,
ti dico le modifiche che ho fatto in ordine cronologico:
80 top performance
carburatore 21 phbh dell'orto con collettore polini, polmone malossi e pacco lamellare top filtro (modifica scatola riginale se vuoi ti spiego come)(non hai idea che casino la carburazione)
centralina top
marmitta terminale acerbis pancia jolli motor(prima avevo preparato l'originale ed andava gia bene)
rapporti regina
poi dopo aver sbiellato:
biella ed albero top performances cuscinetti skf alta velocità,
cilindro 105 fabrizi
carburatore 24 dell'orto phbg collettore artiglianale
....
ho fatto tutto io nel box di casa, tranne l'imbiellaggio, poi mentre la smontavo, limavo le bave mettevo la loctite rossa e facevo piccole messa a punto...
risultato 3o cavalli x 180km/h piccolo problema quando si doveva frenare.
un'altro piccolo problema che era sempre ferma xche si rompeva sempre qualcosa...
il mio consiglio è non cambiare niente, sopratutto alimentazione e scarico, se proprio vuoi, cambia cilindro altrimenti poi iniziano i guai..

p.s. ora ho il cbr 1000 rr e metterò su 80 19 e marmitta! icon_asd.gif

questa è la più grande serie di cazzate mai sentita icon_asd.gif
 
3708196
3708196 Inviato: 18 Feb 2008 18:44
 

dirà cazzate però cazzata dopo cazzata intanto porta il cbr1000rr quindi ne capirà qualcosa icon_lol.gif
 
3708227
3708227 Inviato: 18 Feb 2008 18:47
 

si,ma quelle erano cazzate.il 105 fabrizi non esiste e se esiste un gt capace di fare 30cv e 180 km/h su un 50 ditemi dove si compra che lo voglio anke io icon_lol.gif
 
3708478
3708478 Inviato: 18 Feb 2008 19:05
 

jack993 ha scritto:
dirà cazzate però cazzata dopo cazzata intanto porta il cbr1000rr quindi ne capirà qualcosa icon_lol.gif


si ma quello è un 4tempi icon_evil.gif

e poi non penso si metta a smontare il suo cbr icon_mrgreen.gif
 
3708629
3708629 Inviato: 18 Feb 2008 19:16
 

magari voleva mettere un pata negrone 1086,3cc sul suo cbr per passare da 171 a 213cv icon_mrgreen.gif
 
3708643
3708643 Inviato: 18 Feb 2008 19:17
 

jack993 ha scritto:
magari voleva mettere un pata negrone 1086,3cc sul suo cbr per passare da 171 a 213cv icon_mrgreen.gif


bella questa icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3708698
3708698 Inviato: 18 Feb 2008 19:21
 

però raga se lo trovo sto gt da 30cv a 180 km/h me lo piazzo sotto al vespino che mi metto dietro puire Costa Corse col gpr icon_lol.gif
 
3725380
3725380 Inviato: 20 Feb 2008 15:06
 

Raga per favore non andiamo off topic<!
 
3728646
3728646 Inviato: 20 Feb 2008 20:02
 

jack993 ha scritto:
dirà cazzate però cazzata dopo cazzata intanto porta il cbr1000rr quindi ne capirà qualcosa icon_lol.gif


non si quantifica il sapere di una persona in campo motociclistico in base alla moto che possiede! 0510_amici.gif icon_wink.gif
30cv è ovviamente esagerato..ma vabbe dai, ne ho sentite di peggiori! icon_wink.gif
 
3734178
3734178 Inviato: 21 Feb 2008 14:27
 

a questo punto spendi qualcosa in più e prendi un 19. il 17.5 lascialo agli scarabeo icon_lol.gif
 
3736031
3736031 Inviato: 21 Feb 2008 17:21
 

willy_revenge ha scritto:
a questo punto spendi qualcosa in più e prendi un 19. il 17.5 lascialo agli scarabeo icon_lol.gif

q8 icon_lol.gif
 
3782434
3782434 Inviato: 27 Feb 2008 13:33
 

io ne ho sentite tante... ad esempio: lui: ho montato il pistone 90 nel cilindro originale della mia tzr 50..
oppure: ho montato il gt della rs 125 sulla mia rs 50
 
3782436
3782436 Inviato: 27 Feb 2008 13:33
 

scusate x l'O.T.
 
3783327
3783327 Inviato: 27 Feb 2008 15:01
 

1 - Per rispondere a Zouck

Il 17.5 non metterlo nemmeno, non si sente la differenza e non ti aumenta di niente, cerca un 19 che è meglio.
Dato che l'annuncio non si vede più non so dirti, ma devi verificare che sia come il tu carburatore, se il tuo è maschio ne serve uno maschio altrimenti devi prindere il collettore.

2 - Io ci abito vicino a Seregno sono di Cantù e conosco anke gente a San Carlo... sinceramente non mi è mai giunta voce che ci fosse una moto da 30 cv in giro altrimenti sarei come minimo andato a vederla.

3 - Evito di prenderti in giro perchè lo hanno gia fatto in tutto il topic, ma non puoi fare altro che ammettere che l'hai sparata troppo grossa.
 
3784332
3784332 Inviato: 27 Feb 2008 16:18
 

simotheboss ha scritto:
bepppe ha scritto:
ciao l'rs aprilia 50 è stato il mio primo amore,
ti dico le modifiche che ho fatto in ordine cronologico:
80 top performance
carburatore 21 phbh dell'orto con collettore polini, polmone malossi e pacco lamellare top filtro (modifica scatola riginale se vuoi ti spiego come)(non hai idea che casino la carburazione)
centralina top
marmitta terminale acerbis pancia jolli motor(prima avevo preparato l'originale ed andava gia bene)
rapporti regina
poi dopo aver sbiellato:
biella ed albero top performances cuscinetti skf alta velocità,
cilindro 105 fabrizi
carburatore 24 dell'orto phbg collettore artiglianale
....
ho fatto tutto io nel box di casa, tranne l'imbiellaggio, poi mentre la smontavo, limavo le bave mettevo la loctite rossa e facevo piccole messa a punto...
risultato 3o cavalli x 180km/h piccolo problema quando si doveva frenare.
un'altro piccolo problema che era sempre ferma xche si rompeva sempre qualcosa...
il mio consiglio è non cambiare niente, sopratutto alimentazione e scarico, se proprio vuoi, cambia cilindro altrimenti poi iniziano i guai..

p.s. ora ho il cbr 1000 rr e metterò su 80 19 e marmitta! icon_asd.gif



l'importante è crederci icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

30 cv per 180km/h sono tanti anche per un 125cc icon_mrgreen.gif

0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif

Mi hai copiato la battuta "l' importante è crederci" voglio i diritti d' autore icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
3784354
3784354 Inviato: 27 Feb 2008 16:20
 

Buddah ha scritto:
1 - Per rispondere a Zouck

Il 17.5 non metterlo nemmeno, non si sente la differenza e non ti aumenta di niente, cerca un 19 che è meglio.
Dato che l'annuncio non si vede più non so dirti, ma devi verificare che sia come il tu carburatore, se il tuo è maschio ne serve uno maschio altrimenti devi prindere il collettore.

Hai ragione il 17/5 non lo senti per niente invece se monti un 19/21 altro che se la senti la differenza.
Io sono passato da un 14 ad un 17/5 e non ho notato grosse differenze sul mio Gpr Nude però appena ho messo il 21 icon_asd.gif icon_twisted.gif icon_wink.gif
 
3784360
3784360 Inviato: 27 Feb 2008 16:20
 

jack993 ha scritto:
però raga se lo trovo sto gt da 30cv a 180 km/h me lo piazzo sotto al vespino che mi metto dietro puire Costa Corse col gpr icon_lol.gif

Posso venire pure io con il mio gpr icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccAlimentazione Moto 50 cc

Forums ©