bepppe ha scritto:
ciao l'rs aprilia 50 è stato il mio primo amore,
ti dico le modifiche che ho fatto in ordine cronologico:
80 top performance
carburatore 21 phbh dell'orto con collettore polini, polmone malossi e pacco lamellare top filtro (modifica scatola riginale se vuoi ti spiego come)(non hai idea che casino la carburazione)
centralina top
marmitta terminale acerbis pancia jolli motor(prima avevo preparato l'originale ed andava gia bene)
rapporti regina
poi dopo aver sbiellato:
biella ed albero top performances cuscinetti skf alta velocità,
cilindro 105 fabrizi
carburatore 24 dell'orto phbg collettore artiglianale
....
ho fatto tutto io nel box di casa, tranne l'imbiellaggio, poi mentre la smontavo, limavo le bave mettevo la loctite rossa e facevo piccole messa a punto...
risultato 3o cavalli x 180km/h piccolo problema quando si doveva frenare.
un'altro piccolo problema che era sempre ferma xche si rompeva sempre qualcosa...
il mio consiglio è non cambiare niente, sopratutto alimentazione e scarico, se proprio vuoi, cambia cilindro altrimenti poi iniziano i guai..
p.s. ora ho il cbr 1000 rr e metterò su 80 19 e marmitta!
questa è la più grande serie di cazzate mai sentita