mission ha scritto:
quindi se chiudo il rubinetto e faccio girare il motore con il blocchetto su off sarebbe una buona prova? sarebbe un casino smontare carene e candele... sull'altro cbr anche se s'ingolfava dopo un po si disingolfava da solo e ripartiva... ma aveva il filtro aria e la marmitta race...
Mah, il cbr ha una finestrella smontabile sulle carene (2 viti...) proprio per lo smontaggio semi-comodo delle candele. Per il resto ti confermo ciò che ho scritto qche post fa: io farei (ed in passato ho fatto) così...
bastard92 ha scritto:
no il motore è meglio farlo girare su on.... però per pochissimo farlo girare su off... proprio poco.... così magari ti butta fuori un pò di benzina......... anzi no.... è un 4 tempi.... ha la valvola in alto.... fallo girare su on.... per poco col rubinetto chiuso e dopo apri il rubinetto....
Un po' di confusione, ne?
Infine, quoto Blackbaron per il discorso delle candele e degli imbrattamenti. Molto meglio nn usare proprio la moto per 2 mesi, piuttosto che accenderla 5 min ogni 2 settimane!