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La mia millona non va bene [vuoto di potenza]
3696274
3696274 Inviato: 17 Feb 2008 12:23
Oggetto: La mia millona non va bene [vuoto di potenza]
 

salve a tutti.ho preso da poco una gsx-r 1000 k7 e ho delle domande da farvi e un problema da sollevare.hosentito del richiamo e il mio meccanico me ne ha parlato,ma nn ho ben capito se si tratta solo di sostituire il corpo farfallato e la valvola o anche la centralina?poi volevo chiedervi se anche la vostra sui 7000 giri ha un buco di un paio di interminabili secondi per poi riprendere con uno scatta davvero preoccupante.io nn sono un espertissimo ma nn credo che una moto del genere possa fare una cosa cosi.il mio meccanico conoscendomi ha detto che sicuramente è una mia impressione ma ho visto cul forum che anche a qualcuno di voi fa la stessa cosa ma a 10000.io li nn ancora ci sono arrivato per via del rodaggio.comunque abbiamo controllato la centralina e nn da nessuna anomalia,ma intanto credo che nn vada bene.chi si coalizza con me per sollevare il problema alla suzuki italia?grazie ragazzi .aspetto le vostre importantissime risposte.... e suggerimenti.
 
3696420
3696420 Inviato: 17 Feb 2008 12:38
 

per controllare il richiamo ti consiglio di visitare il sito della suzuki e con nuumero di telaio alla mano controllare se anche tu la devi riportare indietro...quello di solito mettono dal numero di tellaio fafafafafafafaafaf al numero ahahahahahahahaa.-per quanto riguarda il vuoto non ti so' proprio aiutare io ho un K5......
 
3704279
3704279 Inviato: 18 Feb 2008 11:55
 

Io il buco non ce l'ho icon_mrgreen.gif
Anzi è talmente elettrica e progressiva l'erogazione che puoi dosare il gas al millimetro senza sbavature on-off scatti o salti icon_mrgreen.gif
 
3704576
3704576 Inviato: 18 Feb 2008 12:34
 

per fortuna son messo cosi anch'io............

sta settimana tagliando dei mille........
 
3709424
3709424 Inviato: 18 Feb 2008 20:24
Oggetto: Re: la mia millona nn va bene [vuoto di potenza]
 

maxgsx-r ha scritto:
salve a tutti.ho preso da poco una gsx-r 1000 k7 e ho delle domande da farvi e un problema da sollevare.hosentito del richiamo e il mio meccanico me ne ha parlato,ma nn ho ben capito se si tratta solo di sostituire il corpo farfallato e la valvola o anche la centralina?poi volevo chiedervi se anche la vostra sui 7000 giri ha un buco di un paio di interminabili secondi per poi riprendere con uno scatta davvero preoccupante.io nn sono un espertissimo ma nn credo che una moto del genere possa fare una cosa cosi.il mio meccanico conoscendomi ha detto che sicuramente è una mia impressione ma ho visto cul forum che anche a qualcuno di voi fa la stessa cosa ma a 10000.io li nn ancora ci sono arrivato per via del rodaggio.comunque abbiamo controllato la centralina e nn da nessuna anomalia,ma intanto credo che nn vada bene.chi si coalizza con me per sollevare il problema alla suzuki italia?grazie ragazzi .aspetto le vostre importantissime risposte.... e suggerimenti.


non dirmi così, che ho il dubbio se prendere lei ho lo zx 10r
 
3709604
3709604 Inviato: 18 Feb 2008 20:34
 

ma di quale zx-10r parli scusa......???????? ne sarebbe valsa la pena fino al 2005...............dopodicchè. suzuuuuuuuuuuuuuu 100000000
 
3714649
3714649 Inviato: 19 Feb 2008 13:08
Oggetto: risposta niji
 

senza ombra di dubbio gsx-r 1000.la mia ha questo problemino che sicuramente si risolverà ma io nn ho sentito moltissime altre persone a cui lo fa.ora faccio il primo tagliando e poi ti saprò dire.comunque in linea di massima sono contentissiimo
 
3723869
3723869 Inviato: 20 Feb 2008 12:37
Oggetto: Ciao maxgsx....
 

Ciao, io ho appena acquistato una Suzuki e a dire il vero, ho parlato prima con un mio caro amico che è in un TEAM SUZUKI, il quale mi ha detto che effettivamente un pò di problemi la K/ li ha dati...infatti mi ha consigliato di prendere o K5 o K6 e ho optato per una K6...

Mi spiace per il tuo problema e ti faccio i miei auguri affinchè tu possa risolvere tutto senza spese e problemi (sicuramente deve rispondere la casa).

C iao a presto, Max.
 
3728337
3728337 Inviato: 20 Feb 2008 19:37
 

se il tuo telaio rientra nel richiamo ti sostituiscono centralina e valvola isc in garanzia!!!!


p.s ricordati di portare le due chiavi per la ricodifica!!!!!
 
3734558
3734558 Inviato: 21 Feb 2008 15:04
 

Guarda anche io ho il 1000 K7 e devo dire che sono stracontento del motore di questa GSXR.
L'erogazione è perfetta e il gas non è una manopola ma uno strumento chirurgico, precisissimo!
Ci ho fatto circa 3K km e non ho avuto il minimo problema.
 
3734691
3734691 Inviato: 21 Feb 2008 15:15
 

Confermo anche io, 2100 km, erogazione perfetta.
Provengo da 600 e 750. la differenza di potenza del 1000 è abissale la coppia ancora di più.
Ma la qualità migliore per me è l'erogazione: filo diretto al polso.
Lamps!
 
3736499
3736499 Inviato: 21 Feb 2008 18:16
 

PicchioZ ha scritto:
Ci ho fatto circa 3K km e non ho avuto il minimo problema.


sei un mago ad accorgerti che dopo 3 km la moto non avrà problemi.. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3749817
3749817 Inviato: 23 Feb 2008 13:44
 

ale 3k km penso stia per 3000 km.... icon_mrgreen.gif
 
3750453
3750453 Inviato: 23 Feb 2008 15:17
 

Anche tremila sono pochi.
 
3750559
3750559 Inviato: 23 Feb 2008 15:30
 

sicuramente sono + di 3!
 
3753063
3753063 Inviato: 23 Feb 2008 22:46
 

dott_rossi46 ha scritto:
ale 3k km penso stia per 3000 km.... icon_mrgreen.gif


si lo sapevo, ma mi piace da morire, stuzzicare.. icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif
 
3753111
3753111 Inviato: 23 Feb 2008 22:59
 

alexmit ha scritto:


si lo sapevo, ma mi piace da morire, stuzzicare.. icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif


Ci eravamo accorti tutti di questa tua tendenza...
 
3780398
3780398 Inviato: 27 Feb 2008 9:14
 

Certo che 3ooo Km non sono tanti in senso assoluto.
Ma sono abbastanza per rendersi conto di eventuali anomalie o risposta brusca dell'accelleratore o dell'effetto on/off.
In questo senso il K7 sta messo veramente bene, al punto che sto resistendo alla voglia di sbaraccare il pentolone (catalizzatore) per paura di alterare la carburazione originale.
 
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