LIFO ha scritto:
Rossa assolutamente no
Un modo per dissipare potenza è proprio mettere la rossa
Io ti dico la mia che mi sembra perfetta...
Viola piaggio, 4/4.1 e rosse
Per il fatto della selly. La ripresa aumenta parecchio, il salire dei giri è decisamente + veloce ma in lungo non andrà mai come un'accensione orginale(@matty1911
). Infatti un'accensione originale ha + massa volanica e ciò comporta un allungo maggiore
Ad esempio uno scooter completo team con la selly farà tot. secondi sui 150mt e tot. kmh sul lungo. Lo stesso scooter con la stessa ela farà un tempo + alto sui 150mt ma sul lungo aumenterà di +, proprio per la maggior massa volanica
Vaico, non sono d'accordo sul fatto che dici che il collettore dritto su mina è solo estetica...
Prova anche solo ad accorciare il tuo originale e dimmi se non cambia!!
grazie mille dei consigli lifo
comuqnue oer il collettore beh io avevo fatto cio sul sr col top tpr e mi ha aumentato solo un po ripresa e basta
poi posso sabgliarmi
comuqnue lo mettero piu avanti
comuqnue per la taratura allora vado di
viola 4.1 e mollette rosse
per le mollette rosse vanno bene quelle della stage-?