Yamaha Aerox(yasuni c16 e naked con strumentazione) by vaico
4480269
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Inviato: 17 Mag 2008 12:44
molto bello complimenti, passa dal mio e guarda la mia versione bianco-rosso (un tempo gialla)
adriano_91
125 Champ
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4480276
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Inviato: 17 Mag 2008 12:45
vaicolrally ha scritto:
starbat92 ha scritto:
azzo che roba!!!non immagini quanto vorrei io una ela del genere ti invidio un casino...veramente bello...in estetica e bello anche cosi se non gli cambi niente
grazie
comunque andro per la giall
ma la rossa non andrebbe meglio?
bah...io ti dico che un mio amico monta la rossa dappertutto bal base al trofeo!!! e lui si trov bene così!!!
ark_pinasco
Super Sport
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Inviato: 17 Mag 2008 12:52
ark_pinasco ha scritto:
vaicolrally ha scritto:
starbat92 ha scritto:
azzo che roba!!!non immagini quanto vorrei io una ela del genere ti invidio un casino...veramente bello...in estetica e bello anche cosi se non gli cambi niente
grazie
comunque andro per la giall
ma la rossa non andrebbe meglio?
bah...io ti dico che un mio amico monta la rossa dappertutto bal base al trofeo!!! e lui si trov bene così!!!
ok comunque voi che sapete il libtretto dell'omologazione della yasuni e il libretto di istruzioni giusto?
ora al posto della evo metto la c 16 omologata....causa problemi superiori
vaicolrally
Ospite
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Inviato: 19 Mag 2008 13:24
vaicolrally ha scritto:
ora al posto della evo metto la c 16 omologata....causa problemi superiori
capisco..se nn avessi già preso la r1400 prendevo la tua evo...
Ma non hai fatto nessun lavoro ai carter?
menelao
Senza Freni
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Inviato: 19 Mag 2008 13:27
menelao ha scritto:
vaicolrally ha scritto:
ora al posto della evo metto la c 16 omologata....causa problemi superiori
capisco..se nn avessi già preso la r1400 prendevo la tua evo...
Ma non hai fatto nessun lavoro ai carter?
beh carter no ancheperche montola trasma polini non over range poi come cilindro per ora no
a giugno penso di far raccordare e sabbiare
vaicolrally
Ospite
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Inviato: 19 Mag 2008 13:28
ho capito...ma nn hai problemi? puoi girare lo stesso senza allargare?
menelao
Senza Freni
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Inviato: 19 Mag 2008 13:29
menelao ha scritto:
ho capito...ma nn hai problemi? puoi girare lo stesso senza allargare?
si
vaicolrally
Ospite
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Inviato: 20 Mag 2008 18:30
raga la yasuni city 16 sull'evo dite che fara un po di rumore?
perche sono preoccupato che non faccia casino.....
risp grazie
vaicolrally
Ospite
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Inviato: 23 Mag 2008 20:49
di meccanica è eccezionale...a proposito com'è l'evo? spinge eh!!!
d'estetica puoi fare di meglio
passate a dare un'occhiata al mio in firma
phantom1-2
MotoGp
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Inviato: 24 Mag 2008 9:36
quanto ti fa?
adriano_91
125 Champ
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Inviato: 27 Mag 2008 12:34
ora come ora fa 135 effettivi
comuqnue ho un problema
io non mi trovo bene in curva in quanto non mi trovo bene col fatto apri chiudi
in quanto per farlo partire devo girare meta acceleratore
dite che questo sia unn problema di taratura?
vaicolrally
Ospite
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Inviato: 27 Mag 2008 12:44
vaicolrally ha scritto:
ora come ora fa 135 effettivi
comuqnue ho un problema
io non mi trovo bene in curva in quanto non mi trovo bene col fatto apri chiudi
in quanto per farlo partire devo girare meta acceleratore
dite che questo sia unn problema di taratura?
caspita ottima velocità
comunque secondo me anche... ma come ti ho già detto prendi il compensatore
mi dispiace ma non sono molto informato sui tipi di mollette ... però io metterei le più dure, o almeno più dure di quelle che hai adesso
spartacus_aerox
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Mag 2008 12:45
spartacus_aerox ha scritto:
vaicolrally ha scritto:
ora come ora fa 135 effettivi
comuqnue ho un problema
io non mi trovo bene in curva in quanto non mi trovo bene col fatto apri chiudi
in quanto per farlo partire devo girare meta acceleratore
dite che questo sia unn problema di taratura?
caspita ottima velocità
comunque secondo me anche... ma come ti ho già detto prendi il compensatore
mi dispiace ma non sono molto informato sui tipi di mollette ... però io metterei le più dure, o almeno più dure di quelle che hai adesso
ok e facile da montareil compensatore ???e quale mi conislgi?
vaicolrally
Ospite
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Inviato: 27 Mag 2008 13:59
nessuno mi sa aiutare??????che mi consigliate come compensatorE?
vaicolrally
Ospite
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Inviato: 27 Mag 2008 14:02
vaicolrally ha scritto:
ora come ora fa 135 effettivi
comuqnue ho un problema
io non mi trovo bene in curva in quanto non mi trovo bene col fatto apri chiudi
in quanto per farlo partire devo girare meta acceleratore
dite che questo sia unn problema di taratura?
se fai intorno ai 120 effettivi ritieniti fortunato, un evolution su dei carter vergini rende circa il 60 per cento delle sue possibilità
danielemc
250 Champ
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Inviato: 27 Mag 2008 14:06
danielemc ha scritto:
vaicolrally ha scritto:
ora come ora fa 135 effettivi
comuqnue ho un problema
io non mi trovo bene in curva in quanto non mi trovo bene col fatto apri chiudi
in quanto per farlo partire devo girare meta acceleratore
dite che questo sia unn problema di taratura?
se fai intorno ai 120 effettivi ritieniti fortunato, un evolution su dei carter vergini rende circa il 60 per cento delle sue possibilità
guarda ho solo raccrrodato il cilindro e toccato un attimo i travasi
fidati su gps mi segna 138 non sono uno che spara velocita a caso
hai qualche suggerimento per il mio problema?
vaicolrally
Ospite
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Inviato: 27 Mag 2008 19:01
scusate un altra cosa
sempre quando esco dalla curva per esempio se accelero al max il motore impiega tipo 2 3 secondi prima di prendere giri poi sale da paura..
per ovviare a questo problema basta mettere i rulli piu leggeri giusto-?
vaicolrally
Ospite
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Inviato: 27 Mag 2008 21:29
vaicolrally ha scritto:
guarda ho solo raccrrodato il cilindro e toccato un attimo i travasi
fidati su gps mi segna 138 non sono uno che spara velocita a caso
hai qualche suggerimento per il mio problema?
si lavorare i carter in modo serio, portando le sedi di lubrificazione e altre cose che ti spiegherò su msn.
ciao bello!
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
4588235
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Inviato: 27 Mag 2008 22:03
danielemc ha scritto:
vaicolrally ha scritto:
guarda ho solo raccrrodato il cilindro e toccato un attimo i travasi
fidati su gps mi segna 138 non sono uno che spara velocita a caso
hai qualche suggerimento per il mio problema?
si lavorare i carter in modo serio, portando le sedi di lubrificazione e altre cose che ti spiegherò su msn.
ciao bello!
ok ciao ciao
vaicolrally
Ospite
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Inviato: 28 Mag 2008 12:27
spartacus_aerox ha scritto:
vaicolrally ha scritto:
ora come ora fa 135 effettivi
comuqnue ho un problema
io non mi trovo bene in curva in quanto non mi trovo bene col fatto apri chiudi
in quanto per farlo partire devo girare meta acceleratore
dite che questo sia unn problema di taratura?
caspita ottima velocità
comunque secondo me anche... ma come ti ho già detto prendi il compensatore
mi dispiace ma non sono molto informato sui tipi di mollette ... però io metterei le più dure, o almeno più dure di quelle che hai adesso
come fa a metterle più dure??? lui monta le nere che sono il massimo della durezza (si dice??? ) io proverei con le blu invece...visto che da quello che hai detto attacca troppo in alto!!!
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