faxe ha scritto:
non tutti hanno i soldi per andare in pista, non tutti hanno una tuta intera necessaria per andare in pista, non tutti hanno un casco con aggancio a doppio anello necessario per andare in pista...e potrei continuare.
sinceramente a me è parso fuoriluogo il post in cui si parla del ragazzo deceduto (non metto in dubbio che mi dispiacce per lui), per quei post c'è una sezione dedicata qui:
Forum Sicurezza e Prevenzione
ogni subforum appartenente alle varie marche ha almeno 1 topic in cui si parla di velocità massima, e mi pare difficile che quasi 50.000 utenti l'abbiano rilevata in pista...perciò, oltre a dire che è illegale fare i 200 km/h in moto, mi pare più utile dire che se vogliamo provarci dobbiamo usare la testa prima del polso destro,perchè una moto guidata con la testa può diventare la migliore compagna di ognuno di noi, una moto guidata solo col polso può diventare un'arma micidiale per noi e per altri.
Ad ogni modo, in questo topic si parla di velocità, se n'è sempre parlato e mi pare inutile chiudere.
Esattamente quello che intendo dire io. quoto al 100% anche ciò che è veramente fuori luogo.
Non mi sembra ci sia nessuno che nei topic sulle marmitte pone obiezioni ambientaliste chiedendo di chiudere. Eppure la situazione del pianeta è molto grave. Però se si apre in una sezione adatta un topic allora sono aperto alla discussione.
Come dicevo in precedenza, questo non è il lugo per una discussione che ritengo ad ogni modo giusta.