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Accelero e "si spegne"
3690073
3690073 Inviato: 16 Feb 2008 13:23
 

Il suo è un cross.
 
3690135
3690135 Inviato: 16 Feb 2008 13:34
 

allora ragazzi qui c e troppo casino pregherei gentilmente l autore del post di comunicarci
anno del motore
nome della moto
l utilizzo che ne fa e magari una foto perche se no e un casino anche perche per un motore cr un carbu 28 e piccolo e non si discute ma per un vecchio crm non so...perche non conosco quel modello..
l unica crm che conosco e quella ke fa il telaio in carbonio e i pezzi in carbonio per Cairoli
 
3692516
3692516 Inviato: 16 Feb 2008 18:37
 

Bene icon_mrgreen.gif , si era rotta una lamella... il pezzo era bloccato subito dietro il pacco lamellare. Probabilmente in settimana riesco a procurarmene di nuove e vi farò sapere se tutto si è risolto.
Comunque il motore non so di preciso ne modello ne anno, perchè chi me lo ha venduto non lo sapeva (o non me lo voleva dire?).
Però assomiglia molto, a quello di una honda nsr 125.. questa è una foto che ho trovato su e-bay:

immagini visibili ai soli utenti registrati


Ho detto che era da cross perchè quello che me lo ha dato mi ha detto così.
Può essere che qualche honda da cross o enduro monti un motore uguale o simile a quello della nsr 125?
Grazie ancora dell' aiuto!!
 
3693330
3693330 Inviato: 16 Feb 2008 20:05
 

no che le cross\enduro montino motori simili alla stradale(in questo caso nsr) non credo perche i cilindri sono fasati diversamente...per quanto ne so io...poi se sbaglio corregietemi
 
3693778
3693778 Inviato: 16 Feb 2008 21:20
 

mai visto un motore del genere soprattutto con cavi cosi lunghi che escon dalla valvola di scarico .... non penso sia di un cr
 
3695913
3695913 Inviato: 17 Feb 2008 11:49
 

chiaramente motore di nsr 125 come confermato da un mio amico del paese che ce l'aveva e ha visto la foto...e poi non poteva essere altrimenti con quel carburatore...!

Sicuramente è differente come erogazione da un cross cr o crm che sia...

PS: che ti avevo detto controlla il pacco lamellare... icon_wink.gif

ciauzzzzz
 
3696639
3696639 Inviato: 17 Feb 2008 13:02
 

si si è NSR....anche perche ci sono quei cavi sulla valvola di scarico...che infatti l'NSR è RC VALVE (valvola elettronica)......
 
3932018
3932018 Inviato: 16 Mar 2008 21:46
 

Ciao a tutti... alla fine sono riuscito a sistemare il problema sostituendo le lamelle, anche se inizialmente montavo delle lamelle della polini ricavate da un foglio di carbonio, probabilmente dello spessore di 0,40 mm, come queste, mentre ora, siccome il meccanico quelle mi ha procurato, monto delle lamelle molto simile a queste, di cui non so lo spessore, però a tatto si sente che sono più "flessibili".
Ora il motore va in moto, però fatica a prendere giri quando è al minimo (e il minimo non è per niente basso). Mi domando dove posso intervenire, getto del minimo o altre componenti (ho già cercato di sistemare smanettando con la vite miscela, ma senza grandi risultati),
Inoltre, dato che il motore alla fine si è rivelato quello di un nsr125 domando a un moderatore se è il caso di continuare qui la discussione, di spostare il topic o di aprirne un' altro.
Grazie ancora, ciao!
 
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