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come fare rendere al massimo il polini evo 2?
3673713
3673713 Inviato: 14 Feb 2008 14:53
Oggetto: come fare rendere al massimo il polini evo 2?
 

cosa mi consigliate per farlo rendere al meglio?
 
3673758
3673758 Inviato: 14 Feb 2008 14:55
Oggetto: Re: come fare rendere al massimo il polini evo 2?
 

parodi92 ha scritto:
cosa mi consigliate per farlo rendere al meglio?
Ma che domande sono?? icon_confused.gif
La sua ela completa icon_asd.gif
E poi anche una lavorazione completa dei carter non guasterebbe su un gt di questo livello icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
3673782
3673782 Inviato: 14 Feb 2008 14:57
 

io ora come albero ho un carenzi a spalle piene..dici che lo regge l evo 2?
 
3673793
3673793 Inviato: 14 Feb 2008 14:57
 

parodi92 ha scritto:
io ora come albero ho un carenzi a spalle piene..dici che lo regge l evo 2?
Si si vai tranquillo icon_wink.gif Te lo posso assicurare perchè lo montava un mio amico su ela completa evo1 icon_wink.gif
 
3673811
3673811 Inviato: 14 Feb 2008 14:59
 

vai tranquillo... icon_wink.gif
 
3673817
3673817 Inviato: 14 Feb 2008 14:59
 

allora ovviamente devi fare la sua ela relativa,il carenzi dipende come lo usi,se sei sempre a manetta apri e chiudi continui devi cambiarlo se nò se lo usi tranquillamente puoi tenerlo,ma visto che il bello di questi gt è sfruttare la potenza al max ti consiglio di cambiarlo.
poi fai come vuoi icon_wink.gif
 
3673832
3673832 Inviato: 14 Feb 2008 15:00
 

si ok grazie..io ora come marmitta devo montarci un mhr team..andra bene?
 
3673855
3673855 Inviato: 14 Feb 2008 15:02
 

Nrg91 ha scritto:
allora ovviamente devi fare la sua ela relativa,il carenzi dipende come lo usi,se sei sempre a manetta apri e chiudi continui devi cambiarlo se nò se lo usi tranquillamente puoi tenerlo,ma visto che il bello di questi gt è sfruttare la potenza al max ti consiglio di cambiarlo
No fidati che questo mio amico lo tirava a stecca quasi sempre e montava anche l'accensione e quindi di giri ne faceva tanti eppure per 6.000km ha retto tutto tranquillamente icon_wink.gif
Sul team o patanegra non reggerà di sicuro ma l'evo lo tiene icon_wink.gif
 
3673862
3673862 Inviato: 14 Feb 2008 15:02
 

si sicuramente sarebbe la piu adatta al gt...anke piu di uan evolution...
e comunque cambiarei l'albero
l'albero non deve tenere sl... un albero mijiore aumentera la prontezza dellos coter la dinamica...e poi un albero mijiore a anke piu massa volanica piu pesante piu affidabile sai ke con los coter cosi al massimo grippie nn sbiellerai mai...qeusta è l'affidabilità dell'albero
 
3673872
3673872 Inviato: 14 Feb 2008 15:03
 

visto ke ci sei perche' non ci metti una evo?
poi se hai soldi fallo sabbiare, raccordare e barenare...per la trasmissione ti consiglierei una trasmissione tutta evo oppure se vuoi un over range, come alimentazione un filtro a torta malossi oppure anke un evo, mentre di carburatore un 24 mikuni o un 25 dell'orto icon_wink.gif
come ciclistica io ci metterei un bel freno anteriore o stage oppure galfer
 
3673892
3673892 Inviato: 14 Feb 2008 15:05
 

LIFO ha scritto:
No fidati che questo mio amico lo tirava a stecca quasi sempre e montava anche l'accensione e quindi di giri ne faceva tanti eppure per 6.000km ha retto tutto tranquillamente icon_wink.gif
Sul team o patanegra non reggerà di sicuro ma l'evo lo tiene icon_wink.gif

hai detto bene regge per 6000km,mi sembrano un pò pochi non trovi??
io per reggere intendo che non si romperà mai,nel senso che c'è la fa a reggere la potenza dell'evo
 
3673902
3673902 Inviato: 14 Feb 2008 15:05
 

guest84 ha scritto:
visto ke ci sei perche' non ci metti una evo?
poi se hai soldi fallo sabbiare, raccordare e barenare...per la trasmissione ti consiglierei una trasmissione tutta evo oppure se vuoi un over range, come alimentazione un filtro a torta malossi oppure anke un evo, mentre di carburatore un 24 mikuni o un 25 dell'orto icon_wink.gif
come ciclistica io ci metterei un bel freno anteriore o stage oppure galfer

con l'evo non serve barenare,ci stà tranquillamente icon_wink.gif
per il resto sono d'accordo
 
3673934
3673934 Inviato: 14 Feb 2008 15:08
 

essendo che come scooter ho il derbi gp1 revolution le uniche marmitte sono o l'mhr o la leovince...comunque ora devo montarci la centralina malossi...e ho montato gia albero carenzi,21 dell'orto,filtro a cono malossi,multivar,frizione regolabile,ecc..non mi rocordo piu...
 
3673971
3673971 Inviato: 14 Feb 2008 15:10
 

Nrg91 ha scritto:
guest84 ha scritto:
visto ke ci sei perche' non ci metti una evo?
poi se hai soldi fallo sabbiare, raccordare e barenare...per la trasmissione ti consiglierei una trasmissione tutta evo oppure se vuoi un over range, come alimentazione un filtro a torta malossi oppure anke un evo, mentre di carburatore un 24 mikuni o un 25 dell'orto icon_wink.gif
come ciclistica io ci metterei un bel freno anteriore o stage oppure galfer

con l'evo non serve barenare,ci stà tranquillamente icon_wink.gif
per il resto sono d'accordo

si lo so ke non serve barenare pero' non c'e 2 senza 3 icon_mrgreen.gif
a questo punto barena anke cosi ha un blocco quasi perfetto...(ovvio ke se vuole fare una cosa ottima ci deve smenare su ankora)
 
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