Nap_636 ha scritto:
miticomassi ha scritto:
.... ma come tutte le bicilindriche vedrai andare via di gusto un 4 cilindri li rimpiangerai la mancanza.......
alla fine non credo che i 4 cilindri andrebbero via di molto.
Se si ha una strada tortuosa,con rettifili non lunghi un km,non credo che il
4 cilindri 1000 da via alla 1098.
Ssecondo me il bilcilindrico della 1098 scappa via anche a una r1 o suzuki
1000 subito dopo la curva appena apri il gas...poi se il rettilineo è lungo allora le cose potrebbero cambiare magari...ma non so....
i ducatisti cosa dicono??
Ma se dovessi prendere una ipotetica 1098s non lo farei mica per andare
in giro ad ingarellarmi con le altre moto, ma per sfizio personale.
Come tenuta in curva non so quante siano migliori!Divertimento
assicurato.... poi non voglio mica ammazzarmi con la moto.
dipende sempre da chi è che guida se prendiamo bayliss e haga il paragone ha senso, se sulla 1098 c'è bayliss e sulla 4 ci sono io... mi sa che le prende la 4 cilindri. idem se sulla 1098 ci sono io...
a parte questo a philip island ero io sulla 1098r ad aver fatto quell'1.58
si come no...