3643092
Inviato: 11 Feb 2008 14:14 Oggetto: evolution o mhr team?
chi vincerebbe tra un energie tutti polini evo e un energie tutto malossi team?
prototeam24
Foglio Rosa
Ranking: 11
3643112
3643112
Inviato: 11 Feb 2008 14:15
Quello tutto malossi
Usa la funzione cerca o ancora meglio non aprire questi topic a dir poco inutili
LIFO
MotoGp
Ranking: 1417
3643142
3643142
Inviato: 11 Feb 2008 14:18
malossi su elaborazioni molto spinte la malossi risulta migliore
night
MotoGp
Ranking: 1047
3643203
3643203
Inviato: 11 Feb 2008 14:23
QUOTO MALOSSI MHR!!!!!!!!!!!!!!
anche se alcuni pezzi polini sono di gran lunga migliori dei malossi...ma tutti assieme monomarca sono meglio i malossi
90-h-cm-min
Senza Targa
Ranking: 23
3643211
3643211
Inviato: 11 Feb 2008 14:24
ma non si chiamavano energy?? piu precisamente NRG??
Ludo237
Very Important Tinga
Ranking: 3641
3643224
3643224
Inviato: 11 Feb 2008 14:25
l'esperienza malossi soprattutto su motori piaggio è insuperabile
night
MotoGp
Ranking: 1047
3643283
3643283
Inviato: 11 Feb 2008 14:29
Ludo237 ha scritto:
ma non si chiamavano energy?? piu precisamente NRG??
Quoto
W-->
LIFO
MotoGp
Ranking: 1417
3643355
3643355
Inviato: 11 Feb 2008 14:37
1° PROVA (i GT vengono abbinati ad una espansione che si adatta +o- bene a tutti, cioè la MHR 4 RACE ONLY, insieme ad 1 carburatore da 25 , un filtro aperto, un collettore dritto racing, una valvola lamellare da gara e una centralina Top rossa anticipo variabile).
ps. i Gt vengono testati con squish consigliato dalla casa (per i semi trofeo non meno di 0,55 mm, per i trofeo non meno di 0,45 mm), e inoltre nn è stata effettuata alcuna modifica ai carter e al cilindro.
TOFEO
-Polini evo2 17,8
-Polini evo 17,9
-Malossi MHR Cross 17,9
-Malossi MHR Team Spedd 18,2
2°PROVA (I GT lavorano con le stesse parti sopra elencate, gli stessi squish,ma con carter lavorati e con la marmitta + spinta esistente sul mercato, la MHR TEAM)
TROFEO
-Polini evo2 19,2 CV
-Polini evo 19,3 CV
-Malossi MHR cross 19,3 CV
-Malossi Team Speed 19,9 CV
3° PROVA ( i Gt TRofeo vengono fatti lavorare al max, cm nelle preparazioni di alto livello, con carburatore da 28, impianto di alimentazione fornito dalla casa + rispettive marmitte e centraline).
ps. gli squish sono stati portati al limite max (circa 0,4 mm).
-Polini evo2 + scariko evo2 ed accensione evolution 20 CV
-Polini evo + scarico evo1 ed accensione evolution 19,9 CV (ma si consiglia la marmitta evo 2)
-Malossi MHR cross + scarico mhr team + selettra 20,3 CV
-Malossi Team speed+ scarico mhr team + selettra 21 CV
E' stata fatta 1 ulteriore prova sul GT Malossi Team speed cn la stessa elaborazione dell'ultima prova, ma 1 lieve ritocco al cilindro e si è raggiunta 1 potenza di 21,3 CV all'albero e 19,4 CV alla ruota
Ciao a tutti ho un f12 a liquido cn un 70 base malossi,carburatore 17.5,lamelle malossi,centralina malossi cn interruttore,variatore polini super speed 9 rulli, cinghia malossi in kevlar,frizione originale cn mollette azzurre polini,campana ventilata malossi e una marmitta MHR REPLICA omologata...adex la marmitta devo cambiarla mi conviene una MHR FOR ONLY RACE???????? P.S KE TIPO DI ELABORAZIONE HO FATTO????????????????????GRAZIE A TUTTI
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi