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evolution o mhr team?
3643092
3643092 Inviato: 11 Feb 2008 14:14
Oggetto: evolution o mhr team?
 

chi vincerebbe tra un energie tutti polini evo e un energie tutto malossi team?
 
3643112
3643112 Inviato: 11 Feb 2008 14:15
 

Quello tutto malossi icon_wink.gif
Usa la funzione cerca o ancora meglio non aprire questi topic a dir poco inutili icon_confused.gif
 
3643142
3643142 Inviato: 11 Feb 2008 14:18
 

malossi su elaborazioni molto spinte la malossi risulta migliore
 
3643203
3643203 Inviato: 11 Feb 2008 14:23
 

QUOTO MALOSSI MHR!!!!!!!!!!!!!!
anche se alcuni pezzi polini sono di gran lunga migliori dei malossi...ma tutti assieme monomarca sono meglio i malossi
 
3643211
3643211 Inviato: 11 Feb 2008 14:24
 

ma non si chiamavano energy?? icon_rolleyes.gif icon_asd.gif piu precisamente NRG??
 
3643224
3643224 Inviato: 11 Feb 2008 14:25
 

l'esperienza malossi soprattutto su motori piaggio è insuperabile
 
3643283
3643283 Inviato: 11 Feb 2008 14:29
 

Ludo237 ha scritto:
ma non si chiamavano energy?? icon_rolleyes.gif icon_asd.gif piu precisamente NRG??
Quoto icon_asd.gif icon_asd.gif

W--> icon_asd.gif
 
3643355
3643355 Inviato: 11 Feb 2008 14:37
 

1° PROVA (i GT vengono abbinati ad una espansione che si adatta +o- bene a tutti, cioè la MHR 4 RACE ONLY, insieme ad 1 carburatore da 25 , un filtro aperto, un collettore dritto racing, una valvola lamellare da gara e una centralina Top rossa anticipo variabile).
ps. i Gt vengono testati con squish consigliato dalla casa (per i semi trofeo non meno di 0,55 mm, per i trofeo non meno di 0,45 mm), e inoltre nn è stata effettuata alcuna modifica ai carter e al cilindro.

TOFEO
-Polini evo2 17,8
-Polini evo 17,9
-Malossi MHR Cross 17,9
-Malossi MHR Team Spedd 18,2


2°PROVA (I GT lavorano con le stesse parti sopra elencate, gli stessi squish,ma con carter lavorati e con la marmitta + spinta esistente sul mercato, la MHR TEAM)

TROFEO
-Polini evo2 19,2 CV
-Polini evo 19,3 CV
-Malossi MHR cross 19,3 CV
-Malossi Team Speed 19,9 CV


3° PROVA ( i Gt TRofeo vengono fatti lavorare al max, cm nelle preparazioni di alto livello, con carburatore da 28, impianto di alimentazione fornito dalla casa + rispettive marmitte e centraline).
ps. gli squish sono stati portati al limite max (circa 0,4 mm).
-Polini evo2 + scariko evo2 ed accensione evolution 20 CV
-Polini evo + scarico evo1 ed accensione evolution 19,9 CV (ma si consiglia la marmitta evo 2)
-Malossi MHR cross + scarico mhr team + selettra 20,3 CV
-Malossi Team speed+ scarico mhr team + selettra 21 CV

E' stata fatta 1 ulteriore prova sul GT Malossi Team speed cn la stessa elaborazione dell'ultima prova, ma 1 lieve ritocco al cilindro e si è raggiunta 1 potenza di 21,3 CV all'albero e 19,4 CV alla ruota

preso da qui:
Cavalli alla ruota...GT Base,Intermedio,Semi e Trofeo!!

come puoi ben vedere team va più forte dell' evo
 
3953031
3953031 Inviato: 19 Mar 2008 10:30
 

Ciao a tutti ho un f12 a liquido cn un 70 base malossi,carburatore 17.5,lamelle malossi,centralina malossi cn interruttore,variatore polini super speed 9 rulli, cinghia malossi in kevlar,frizione originale cn mollette azzurre polini,campana ventilata malossi e una marmitta MHR REPLICA omologata...adex la marmitta devo cambiarla mi conviene una MHR FOR ONLY RACE???????? P.S KE TIPO DI ELABORAZIONE HO FATTO????????????????????GRAZIE A TUTTI doppio_lamp.gif
 
3953986
3953986 Inviato: 19 Mar 2008 12:25
 
 
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