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GT + albero a camme + ingr. sec. + multivar (Scarabeo 4T)
3581219
3581219 Inviato: 4 Feb 2008 10:15
Oggetto: GT + albero a camme + ingr. sec. + multivar (Scarabeo 4T)
 



ho pensato di mettere quei pezzi citati nel titolo,
secondo voi devo mettere anche il correttore di coppia e/o la marmitta?
 
3581241
3581241 Inviato: 4 Feb 2008 10:19
 

la marmtta la devi mettere! il correttore di coppia sui 4t da tanto pero'............decidi te
 
3581405
3581405 Inviato: 4 Feb 2008 10:43
 

la marmitta sicuramente per i correttori non saprei dirti..
 
3581418
3581418 Inviato: 4 Feb 2008 10:45
 

prendi un bel correttore di coppia (della stessa marca del variatore) che da molto di più di una marmitta...potresti adattare anche un carburatore più grosso icon_wink.gif
 
3581673
3581673 Inviato: 4 Feb 2008 11:14
 

posso mettere il carburatore dello scarabeo 100 4T ?

EDIT: mi sono appena informato per il prezzo e si aggira intorno ai 280 € icon_eek.gif
 
3581806
3581806 Inviato: 4 Feb 2008 11:26
 

si ,ho sentito gente su questo forum che c'è riuscito...comprane uno usato e lo trovi anche a 50 euro icon_wink.gif
 
3581850
3581850 Inviato: 4 Feb 2008 11:30
 

piu tardi faccio un giretto
comunque dopo aver messo
variatore
correttore
ingranaggi
cilindro
albero a camme
e se riesco a trovarlo usato il carburatore del 100 4T
devo far lavorare la testata vero?
 
3582010
3582010 Inviato: 4 Feb 2008 11:50
 

no ,non dovrebbe servire
 
3582705
3582705 Inviato: 4 Feb 2008 13:10
 

se vuoi piu prestazioni si.....
nel kit gt la testata rimane originale....
dovresti lucidare i condotti di aspirazione e scarico...
 
3582903
3582903 Inviato: 4 Feb 2008 13:31
 

kingofcity ha scritto:
se vuoi piu prestazioni si.....
nel kit gt la testata rimane originale....
dovresti lucidare i condotti di aspirazione e scarico...

pensavo che la testata fosse compresa al gt icon_confused.gif ... lucida condotti aspirazione ,scarico ,testata e teasta pistone e se ti fidi allarga di un po' i condotti di scarico e aspirazione
 
3582937
3582937 Inviato: 4 Feb 2008 13:33
 

costa molto far lavorare la testata?
 
3582986
3582986 Inviato: 4 Feb 2008 13:38
 

sonoio ha scritto:

pensavo che la testata fosse compresa al gt icon_confused.gif ... lucida condotti aspirazione ,scarico ,testata e teasta pistone e se ti fidi allarga di un po' i condotti di scarico e aspirazione

se allarghi i condotti poi devi cambiare anke le valvole o perlomeno se li allarghi troppo quindi ti consiglio solo di lucidare...
 
3583004
3583004 Inviato: 4 Feb 2008 13:40
 

quindi vado dal meccanico e dico di lucidarmi la testata? lo capisce vero?
 
3583044
3583044 Inviato: 4 Feb 2008 13:43
 

kingofcity ha scritto:

se allarghi i condotti poi devi cambiare anke le valvole o perlomeno se li allarghi troppo quindi ti consiglio solo di lucidare...

le valvole le devi cambiare solo se allarghi la loro sede...per la lucidatura lo puoi fare tranquillamente anche te icon_wink.gif
 
3583067
3583067 Inviato: 4 Feb 2008 13:46
 

e come?
 
3583110
3583110 Inviato: 4 Feb 2008 13:49
 
 
3583128
3583128 Inviato: 4 Feb 2008 13:51
 

e lucidandolo si avranno aumento di prestazioni?
 
3583495
3583495 Inviato: 4 Feb 2008 14:19
 

si ma non si sente più di tanto
 
3583758
3583758 Inviato: 4 Feb 2008 14:39
 

il meccanico quando puo chiedermi?
 
3583803
3583803 Inviato: 4 Feb 2008 14:42
 

non ne ho idea...è un lavoro molto lungo
 
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