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taratura 37 VHSB [cerco]
3574259
3574259 Inviato: 3 Feb 2008 12:19
Oggetto: taratura 37 VHSB [cerco]
 

raga' dove posso trovare la taratura del 37 vhsb quando esce dalla fabbrica?
cioè che spillo,getto max,minimo,ecc..
 
3574269
3574269 Inviato: 3 Feb 2008 12:20
 

anke a me servirebbe.... xo del 34
 
3574407
3574407 Inviato: 3 Feb 2008 12:37
 

Io ho un amico che ha il 37,5 dell'orto... posso chiedere e vedere se si ricorda...
 
3574413
3574413 Inviato: 3 Feb 2008 12:37
 

raga' inoltre vorrei sapere se la valvola del 34 monta sul 37....
 
3574464
3574464 Inviato: 3 Feb 2008 12:42
 

rssista ha scritto:
Io ho un amico che ha il 37,5 dell'orto... posso chiedere e vedere se si ricorda...


se chiedi mi fai un favore... mi servirebbe info su getto max,minimo,spillo e polverizzatore
 
3574513
3574513 Inviato: 3 Feb 2008 12:47
 

In settimana lo dovrei sentire... oggi no perchè il sabato ha ucciso tutti... icon_mrgreen.gif
 
3574598
3574598 Inviato: 3 Feb 2008 12:55
 

rssista ha scritto:
In settimana lo dovrei sentire... oggi no perchè il sabato ha ucciso tutti... icon_mrgreen.gif


idem icon_lol.gif
 
3575088
3575088 Inviato: 3 Feb 2008 13:39
 

per li 34 la taratura originale con cui veniva montato sulle vecchie fp è:
getto max: 155
getto minimo: 60
polverizzatore: dp 266
emulsionatore: b36
spillo: k57(non ricordo a che tacca però)
Valvola gas: 40

le parti che ho evidenziato non andrebbero cambiate...

io opterei per uno spillo k23\24\25 al posto del k57 e di togliere il getto del minimo e lasciare solo un emulsionatore b40
 
3575289
3575289 Inviato: 3 Feb 2008 13:54
 

smarmittato ha scritto:

spillo: k57(non ricordo a che tacca però)

alla tacca piu alta mi sa
 
3575379
3575379 Inviato: 3 Feb 2008 14:01
 

randex ha scritto:

alla tacca piu alta mi sa

mmm icon_confused.gif tutto magro non credo... icon_confused.gif
però puo essere non lo posso escludere
 
3585144
3585144 Inviato: 4 Feb 2008 16:51
 

Io anni fa avevo col 34 getto del miimo 55 e del massimo avevo un 48 e la moto in estate andava benissimo, in inverno ripassavo al 155 x sicurezza, il tutto con Arrow racing
 
5986390
5986390 Inviato: 13 Ott 2008 23:40
 

forse sono un po OT...ma sapete quanto viene il 37 vhsb nuovo??
su ebay nn si trova!!!
 
5986960
5986960 Inviato: 14 Ott 2008 8:00
 
 
5991109
5991109 Inviato: 14 Ott 2008 14:16
 

il collettore del 37 è identico al 34..

in più so che basta prendere un 34 e alesarlo a 37 per avere un carbu da 37 senza spendere una cifra esorbitante se gia hai il 34 icon_wink.gif
 
13576682
13576682 Inviato: 13 Lug 2012 15:16
 

Qualcuno sa se bisogna cambiare scatola dell'aria e/o pacco lamellare rispetto a quelli per il 28?
 
13581447
13581447 Inviato: 15 Lug 2012 15:14
 

RotaxMax ha scritto:
Qualcuno sa se bisogna cambiare scatola dell'aria e/o pacco lamellare rispetto a quelli per il 28?

Solo il collettore del pacco lamellare.
La scatola dell'aria è collegata al venturi del carburatore tramite un manico di gomma, allargabile senza troppi problemi.
 
13582699
13582699 Inviato: 15 Lug 2012 22:49
 

Thenegoziator ha scritto:
RotaxMax ha scritto:
Qualcuno sa se bisogna cambiare scatola dell'aria e/o pacco lamellare rispetto a quelli per il 28?

Solo il collettore del pacco lamellare.
La scatola dell'aria è collegata al venturi del carburatore tramite un manico di gomma, allargabile senza troppi problemi.


Come lo allargo? Taglierino? Comunque è difficile carburare il 37 con il cilindro originale?
 
13586312
13586312 Inviato: 16 Lug 2012 21:57
 

RotaxMax ha scritto:


Come lo allargo? Taglierino? Comunque è difficile carburare il 37 con il cilindro originale?

Il manico di gomma che collega l'airbox al venturi penso che si riesca a mettere anche senza fare niente, per lo meno al 34mm entra.
Al massimo lo scaldi e lo adatti, altrimenti fai una piccola incisione con il taglierino.
Beh se non lo hanno mai adottato fin ora questo tipo di carburatore...credo ci sarà un motivo.
 
13586342
13586342 Inviato: 16 Lug 2012 22:07
 

RotaxMax ha scritto:


Come lo allargo? Taglierino? Comunque è difficile carburare il 37 con il cilindro originale?

Oltre ad essere difficile da carburare visto che nessuno ha i riferimenti base e dovresti andare alla cieca.. è inutile montarlo su un cilindro originale
 
13587830
13587830 Inviato: 17 Lug 2012 11:33
 

Thenegoziator ha scritto:

Il manico di gomma che collega l'airbox al venturi penso che si riesca a mettere anche senza fare niente, per lo meno al 34mm entra.
Al massimo lo scaldi e lo adatti, altrimenti fai una piccola incisione con il taglierino.
Beh se non lo hanno mai adottato fin ora questo tipo di carburatore...credo ci sarà un motivo.


Si forse hai ragione ma l'ho trovato a 100 euro spedito e mi sembra un buon prezzo. Comunque grazie dell'aiuto..
 
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