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frizione su ela soft
3573859
3573859 Inviato: 3 Feb 2008 11:26
Oggetto: frizione su ela soft
 

raga se io metterei una frizione(non so quale consigliatemi!) sulla mia ela la sentirei la differenza?

io ho:
icon_arrow.gif top line
icon_arrow.gif multivar
icon_arrow.gif 17.5
icon_arrow.gif red sponge
 
3573876
3573876 Inviato: 3 Feb 2008 11:28
 

no ,cambiala solo se l'originale è consumata e metti una malossi fly...piuttosto metti delle mollette malossi bianche così avrai più spunto da fermo icon_wink.gif
 
3573896
3573896 Inviato: 3 Feb 2008 11:32
 

la frizione è totalmente inutile icon_wink.gif
 
3573908
3573908 Inviato: 3 Feb 2008 11:35
 

La frizione cambiala se la tua è consumata e ha tanti km...Io ti consiglio una malossi fly che viene sui 35euro in negozio... icon_wink.gif
 
3573945
3573945 Inviato: 3 Feb 2008 11:41
 

beio penso che la frizione sia utile e poi le mollette bianche nn si posso montare sulla frizza originale a quanto mi dicono la fly e utile da dei miglioramenti nn tanti su un originale pero se pooi ai intenzione di monmtare un base o piu la frizza e obbligatoria.....la fly costa poco ed e ottima io la monto sul tpr.......
 
3573947
3573947 Inviato: 3 Feb 2008 11:41
 

Soldi buttati, almeno che la tua non sia da buttare, anchio andrei per le mollette, o anche la molla di contrasto bianca della malossi.
 
3573955
3573955 Inviato: 3 Feb 2008 11:42
 

toda ha scritto:
beio penso che la frizione sia utile e poi le mollette bianche nn si posso montare sulla frizza originale a quanto mi dicono la fly e utile da dei miglioramenti nn tanti su un originale pero se pooi ai intenzione di monmtare un base o piu la frizza e obbligatoria.....la fly costa poco ed e ottima io la monto sul tpr.......

Certo che puoi sostituire le mollette, io ho le gialle sulla frizione originale, chi è che ti ha detto quella bischerata?
 
3573977
3573977 Inviato: 3 Feb 2008 11:45
 

visto che la mia non è consumata ed ha solo 5000km e non mi a mai dato problemi(aparte una volta che era sporca e non funzionava più poi lo pulita e adesso è come nuova) non la cambio icon_exclaim.gif


grazie a tutti icon_wink.gif
 
3574391
3574391 Inviato: 3 Feb 2008 12:35
 

stiffmeister92 ha scritto:
visto che la mia non è consumata ed ha solo 5000km e non mi a mai dato problemi(aparte una volta che era sporca e non funzionava più poi lo pulita e adesso è come nuova) non la cambio icon_exclaim.gif


grazie a tutti icon_wink.gif

bhravo se mettereai un 70cc spinto allora metti la delta che costa come la fly e il kit di molle che nella clurch non serve
 
3574919
3574919 Inviato: 3 Feb 2008 13:25
 

brendola ha scritto:

bhravo se mettereai un 70cc spinto allora metti la delta che costa come la fly e il kit di molle che nella clurch non serve

La delta che costa come la fly???ma dove abitate, che in qualsiasi topik quando dite qulache prezzo è sempre più basso diquelli che ci sono qui da me...comunque anche io ti consiglio la fly, è molto valida come frizione,io avevo quella prima di montare la mia 2g polini...ciau icon_biggrin.gif
 
3574949
3574949 Inviato: 3 Feb 2008 13:28
 

chri1991 ha scritto:

La delta che costa come la fly???ma dove abitate, che in qualsiasi topik quando dite qulache prezzo è sempre più basso diquelli che ci sono qui da me...comunque anche io ti consiglio la fly, è molto valida come frizione,io avevo quella prima di montare la mia 2g polini...ciau icon_biggrin.gif


allora:
-la fly: costa [color=red]55[/color] euro ma montandola devi comperare anche mil kit di molle frizione che costa 27 euro!!! quindi il totale verrebbe [color=red]82[/color] euro... piu o meno
-la denta costa 85 euro ma non hai bisogno di molle frizione!


se vedi i prezzi sono gli stessi
 
3574956
3574956 Inviato: 3 Feb 2008 13:29
 

chri1991 ha scritto:

La delta che costa come la fly???ma dove abitate, che in qualsiasi topik quando dite qulache prezzo è sempre più basso diquelli che ci sono qui da me...comunque anche io ti consiglio la fly, è molto valida come frizione,io avevo quella prima di montare la mia 2g polini...ciau icon_biggrin.gif
beh ,di solito i prezzi che noi diciamo vengono presi da internet icon_wink.gif ...la delta costa quasi il doppio della fly icon_wink.gif...le mollette costano circa 12 euro ,la fly 35 e la delta non ricordo bene ,quindi conviene sempre la fly... icon_wink.gif
 
3575125
3575125 Inviato: 3 Feb 2008 13:41
 

io non o intenzione di cambiare cilindro
 
3575168
3575168 Inviato: 3 Feb 2008 13:44
 

sonoio ha scritto:
beh ,di solito i prezzi che noi diciamo vengono presi da internet icon_wink.gif ...la delta costa quasi il doppio della fly icon_wink.gif...le mollette costano circa 12 euro ,la fly 35 e la delta non ricordo bene ,quindi conviene sempre la fly... icon_wink.gif
+

si ma le molle ogni tanto vanno cambiate perchè cedono! con la delt nsto problema non esiste MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE
 
3575543
3575543 Inviato: 3 Feb 2008 14:15
 

brendola ha scritto:
+

si ma le molle ogni tanto vanno cambiate perchè cedono! con la delt nsto problema non esiste MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE

prima di rompere le molle ne devi fare di km...la delta ha le mollette
 
3575614
3575614 Inviato: 3 Feb 2008 14:21
 

sonoio ha scritto:

prima di rompere le molle ne devi fare di km...la delta ha le mollette


si ma dicerto non le devi cambiare perchè sono regolabili! IGNORANTE... infatti la delta è chiamata frizione regolabile perchè regoli senza bisogno di comperare molle nuove! la fly devi comperare il kiy... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3575670
3575670 Inviato: 3 Feb 2008 14:26
 

brendola ha scritto:


si ma dicerto non le devi cambiare perchè sono regolabili! IGNORANTE... infatti la delta è chiamata frizione regolabile perchè regoli senza bisogno di comperare molle nuove! la fly devi comperare il kiy... icon_lol.gif icon_lol.gif

cosa pensi che quelle della delta restino sempre belle? poi il kit per la fly costa 12 euro ed hai 3 serie di mollette diverse IGNORANTE
 
3575709
3575709 Inviato: 3 Feb 2008 14:30
 

sonoio ha scritto:

cosa pensi che quelle della delta restino sempre belle? poi il kit per la fly costa 12 euro ed hai 3 serie di mollette diverse IGNORANTE


no ma puyoi comunue regolare la frizione in modo che siano come tirate!!! la delta e comunque regolabile quindi se cedono regoli la frizione di conseguenza...CARO AMICO
 
3575788
3575788 Inviato: 3 Feb 2008 14:35
 

brendola ha scritto:


no ma puyoi comunue regolare la frizione in modo che siano come tirate!!! la delta e comunque regolabile quindi se cedono regoli la frizione di conseguenza...CARO AMICO

spiegati meglio che non ho capito nulla
 
3575948
3575948 Inviato: 3 Feb 2008 14:46
 

sonoio ha scritto:

spiegati meglio che non ho capito nulla


se vedi che le molle della denta hanno ceduto tiri di piu la regolazione della frizione!!!! cosi è come se fossero le molle piu dure...ma non penso che vedano tanto facilmente...sono pezzi da gara
 
3576020
3576020 Inviato: 3 Feb 2008 14:51
 

ma tra la delta e la fly cambia solo che ci sono le mollette regolabili?o cambia anche qualcosa in termini di prestazione?
 
3576048
3576048 Inviato: 3 Feb 2008 14:53
 

stiffmeister92 ha scritto:
ma tra la delta e la fly cambia solo che ci sono le mollette regolabili?o cambia anche qualcosa in termini di prestazione?


la denta è meglio e basta!!! in prestazioni credo di no ma hai una facilità estreme nel regolarla
 
3576075
3576075 Inviato: 3 Feb 2008 14:55
 

brendola ha scritto:


se vedi che le molle della denta hanno ceduto tiri di piu la regolazione della frizione!!!! cosi è come se fossero le molle piu dure...ma non penso che vedano tanto facilmente...sono pezzi da gara

aaaah...avevo capito tutt'altro icon_wink.gif
 
3576126
3576126 Inviato: 3 Feb 2008 14:58
 

sonoio ha scritto:

aaaah...avevo capito tutt'altro icon_wink.gif


tranqui...non ce problema
 
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