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ripotenziamento cre 125
3546749
3546749 Inviato: 30 Gen 2008 19:50
Oggetto: ripotenziamento cre 125
 



mi potete dire come ropotenziare e ricarburare il mio cre 125? grazie icon_exclaim.gif
 
3546907
3546907 Inviato: 30 Gen 2008 20:05
Oggetto: Re: ripotenziamento cre 125
 

foglio91 ha scritto:
mi potete dire come ropotenziare e ricarburare il mio cre 125? grazie icon_exclaim.gif

Al 99% te l'hanno dato già ripotenziato...
 
3547039
3547039 Inviato: 30 Gen 2008 20:16
Oggetto: ripotenziamento 125
 

probabilmente si però io non mi sento ancora soddisfatto di come è ora come faccio a farla tirare da bestia (adesso mi fa solo gli 80, però ho un dente in mano al pignone per fare offroad)
 
3547160
3547160 Inviato: 30 Gen 2008 20:26
Oggetto: Re: ripotenziamento 125
 

foglio91 ha scritto:
probabilmente si però io non mi sento ancora soddisfatto di come è ora come faccio a farla tirare da bestia (adesso mi fa solo gli 80, però ho un dente in mano al pignone per fare offroad)








Un CRE 125 che fa 80 Km/h ? Come è possibile scusa? icon_eek.gif
 
3547209
3547209 Inviato: 30 Gen 2008 20:31
 

ha delle marce cortissime però mi fa qualsiasi salita al massimo sia in strada che fuori[/url]
 
3547271
3547271 Inviato: 30 Gen 2008 20:35
 

Vuol dire che è depotenziata.
 
3547337
3547337 Inviato: 30 Gen 2008 20:41
 

però mi fa gli 80 su qualsiasi salita in strada anche le più ripide sempre in quinta tirata al massimo
 
3547515
3547515 Inviato: 30 Gen 2008 20:56
 

Si ma gli 80 per una moto da enduro 125 racing sono veramente pochi,a meno che non hai veramente rapporti infinitamente corti...
La moto si alza di gas?
 
3547640
3547640 Inviato: 30 Gen 2008 21:06
 

ha una buona ripresa ma cosa mi consigli di fare
 
3547751
3547751 Inviato: 30 Gen 2008 21:15
 

foglio91 ha scritto:
però mi fa gli 80 su qualsiasi salita in strada anche le più ripide sempre in quinta tirata al massimo




icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


RIPETO: 80 Km/h per una moto di quel tipo,cilindrata e costruttore sono pochissimi...


credo che i tuoi rapporti non siano proprio Ok! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
3548256
3548256 Inviato: 30 Gen 2008 22:05
 

dici che è depo e allora come faccio a ripotenziarla 0510_confused.gif
 
3548278
3548278 Inviato: 30 Gen 2008 22:06
 

foglio91 ha scritto:
ha una buona ripresa ma cosa mi consigli di fare

Hai provato altri 125?
Come ti sono sembrati rispetto alla tua?

Ti ripeto,come ti hanno ripetuto altri...80 km/h sono pochi per un Hm 125,non che mi importi quanto fa di velocità massima ma questo può voler dire che la moto è depo.
Chiedilo al meccanico.
 
3548658
3548658 Inviato: 30 Gen 2008 22:43
 

Prova a picchiettare sulla pancia; senti subito se è piena o no.
 
3548695
3548695 Inviato: 30 Gen 2008 22:47
 

Eh potrebbe essere una buona idea icon_wink.gif
Solo che non so dove siano gli strozzi sulla Hm,magari non sono solo lì icon_mad.gif icon_biggrin.gif
 
3548801
3548801 Inviato: 30 Gen 2008 23:05
 

Ma quando vai a ritirare "le racing" dal concessionario, la moto non è già ripotenziato? icon_rolleyes.gif
 
3548810
3548810 Inviato: 30 Gen 2008 23:06
 

Non è detto,dipende molto da concessionario a concessionario e dalla casa costruttrice.
Kawa per esempio attualmente esce depotenziata.
 
3549079
3549079 Inviato: 30 Gen 2008 23:48
 

che rapporti monti??l'acceleratore rimane bloccato ad un certo punto o ha tutta l'escursione?ha una specie di barriera tra il filtro e la cassa filtro prima del del carburatore??questi in genere sono gli strozzi che mettono..oltre che l'espansione tappata..se non hai tutto questo la moto e sbloccata..ma poi scusa non ti conviene sentire il conc dove l'hai presa?te lo dice subito se è depo o no!!
 
3554712
3554712 Inviato: 31 Gen 2008 18:44
 

Anche la mia fa 80... ma ho una corona da 49 denti... e si alza di gas fino in terza...
 
3555252
3555252 Inviato: 31 Gen 2008 19:32
 

Ragazzi per me siete fuori strada...
Ha semplicemente i rapporti corti!!!!!!!!! è una moto da enduro!! più degli 80 in enduro si fan raramente...
comunque scusa lo dovresti sentire se quando arrivi alla velocità massima mura, cioè arriva al fuorigiri.
Poi la tua moto non è fatta per essere tirata a quelle velocità, mai stare a gas costante, altrimenti tra un anno ti trovi a dover rifare il blocco.
 
3555311
3555311 Inviato: 31 Gen 2008 19:38
 

Bhe... guarda che la KTM fa circa 130... il problema è che la sua NON è una moto da enduro... è un cross targato...
In enduro... in trasferimento o nelle strade di sassi lunghe si fanno anche i 110... anche col DT...
 
3555805
3555805 Inviato: 31 Gen 2008 20:25
 

la mia ha un ottima ripresa però non si alza neanche in prima eusa_naughty.gif
ora l'ho portata dal meccanico e aspetto domani cosa mi dice perchè mi ha detto che se fosse tappata non andrebbe neanche avanti
 
3556198
3556198 Inviato: 31 Gen 2008 21:02
 

foglio91 ha scritto:
la mia ha un ottima ripresa però non si alza neanche in prima eusa_naughty.gif
ora l'ho portata dal meccanico e aspetto domani cosa mi dice perchè mi ha detto che se fosse tappata non andrebbe neanche avanti

Scusa ma neanche a gas spalancato ti si alza in prima??
Forse lo tieni sottocoppia... va la che se spalanchi quel gas la moto deve venir su. Altrimenti è proprio tappata.
 
3560934
3560934 Inviato: 1 Feb 2008 14:21
 

Strano... vabbè che ho una corona assurda... ma fino in terza basta aprire per sentire un confortante galleggiamento della ruota anteriore.
Naturalmente tutto ciò vige solo dove vi è un'aderenza sufficiente... nel fango l'è dura che si impenni di gaz.... icon_wink.gif
 
3561185
3561185 Inviato: 1 Feb 2008 14:39
 

Allora....il concessionario per caso ti ha dato insieme alla moto altri pezzi,tipo una specie di cilindro bucherellato da mettere nella marmitta e un pistone nuovo?
se hai quei pezzi vuol dire che la moto è depotenziata,inoltre hai un blocco al carburatore e non so bene cosa al pacco lamellare icon_wink.gif
 
3564926
3564926 Inviato: 1 Feb 2008 20:34
 

ora l'ho portata dal mecca e mi ha detto che le strozze non celea più però a dei rapporti molto corti però mi ha detto che il segmento è consumato e il pistone sfrega contro il cilindro, ma come è possibile se ha solo 3100 km(il pistone è un monofascia in alluminio)? 0510_confused.gif
 
3564948
3564948 Inviato: 1 Feb 2008 20:36
 

foglio91 ha scritto:
ora l'ho portata dal mecca e mi ha detto che le strozze non celea più però a dei rapporti molto corti però mi ha detto che il segmento è consumato e il pistone sfrega contro il cilindro, ma come è possibile se ha solo 3100 km(il pistone è un monofascia in alluminio)? 0510_confused.gif


L'avevo detto io che i rapporti erano sballati...ma cristo...non lo sentivi il pistone che sfregava?? Non deve fare un rumorino piacevole... icon_confused.gif
 
3565131
3565131 Inviato: 1 Feb 2008 20:53
 

in efffetti qualche rumorino lo faceva però ha solo 3000 chilometri però niente di che solo ai bassi bette un pò ma non è che si sente tanto
 
3565142
3565142 Inviato: 1 Feb 2008 20:54
 

c'era una fascia consumata....miscela troppo magra? l'hai tirata per strada?
 
3565177
3565177 Inviato: 1 Feb 2008 20:57
 

la miscela la faccio sempre abbondante forse è possibile che l'abbia tirata troppo per strada però non è possibile cambiare solo la fascia senza cambiare anche il pistone perchè il mecca mi ha detto che devo cambiarlo al più presto? icon_eek.gif
 
3565682
3565682 Inviato: 1 Feb 2008 21:51
 

Bhe... questa è la prima volta che la sento... non capisco... come funziona la storia??? se ci sono le fasce consumate cambia solo quelle.
Sennò amen cambia anche il pistone...
Sul DT io ho le fasce finite ... ma si spompa e basta... in effetti potrebbe essere quello.
Cambia solo quelle!
 
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