si ale ma se il pistone comincia a scampanare ovalizza il cilindro .... si fa prima a lucidare il cilindro e cambiare pistone.
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
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3566141
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Inviato: 1 Feb 2008 23:06
non si cambiano mai solo le fascie e il pistone no sul 2T..si cerca sempre di avere gli elementi di consumo..pistone/frizione ecc ecc..allo stesso grado di usura..se lasci su il pistone con kissa quante ore ma ancora in tolleranza e gli metti le fascie nuove..sballi un po tutto..sotto questo punto..per cui in genere tutti cambiano pistone e fascie e non solo le fascie..perchè non avrebbe senso..
per quanto riguarda il problema di foglio91 3000 e passa km sono un infinità su un 125 tanto piu con pistone monofascia..max un 50ina di ore se la usi in maniera decisa e de da cambiare..non si scappa..solo con i bifascia ti puoi permettere di usarli molto di piu..ma nell'honda non puoi montarli..esistono solo monofascia..
adesso spera solo che il danno sia limitato e che te la possa cavare con un lappata e cambio pistone..fossi in te farei controllare anche la biella..auguri!
Zanca85
Super Sport
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Inviato: 25 Mar 2008 20:53
I 125 seri non sono una moto da tirare per strada, dopo 2 mesi hai i blocco da cambiare e poi il motore honda ha meno resistenza del kappa forse anche perche ha un 36 e l' hm un 38
orla92
Sbk
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4010686
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Inviato: 26 Mar 2008 7:45
il carbu non centra niente, anche o sul k di serie ho il 38
il ktm è costruito in modo diverso dall'hm, l'hm diciamo che lo fa quasi apposta a mantenere una certa usura.
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
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4028409
4028409
Inviato: 27 Mar 2008 20:15
No... solo che gira più in alto... la possibilità di avere allungo penalizza la coppia ai bassi regimi e così bisogna tenere la moto più in alto... e così si consuma prima...
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