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esisto dei getti particolari per il carb?ovviamente migliori
3544315
3544315 Inviato: 30 Gen 2008 15:46
Oggetto: esisto dei getti particolari per il carb?ovviamente migliori
 

ho sentito dire che esistono dei getti per il carbu ke aumentano la prestazione della moto!!è possibile?qual'è la marca?qualcuno li monta. icon_lol.gif
 
3544339
3544339 Inviato: 30 Gen 2008 15:48
 

stronzata assurda icon_lol.gif
 
3544356
3544356 Inviato: 30 Gen 2008 15:49
 

matteo660 ha scritto:
stronzata assurda icon_lol.gif

quotone assurdo icon_lol.gif

L'unica è che se tipo monti un Mikuni poi dovrai prendere i suoi getti apposta, ma in quel caso è proprio tutto il carburatore che può aumentare le prestazioni icon_wink.gif
 
3544362
3544362 Inviato: 30 Gen 2008 15:50
 

matteo660 ha scritto:
stronzata assurda icon_lol.gif


ti quoto anche se potevi scriverlo più formalmente icon_mrgreen.gif
 
3544382
3544382 Inviato: 30 Gen 2008 15:51
 

AntonioKey ha scritto:


ti quoto anche se potevi scriverlo più formalmente icon_mrgreen.gif


ehhh , siam ragazzi dai icon_mrgreen.gif
 
3544392
3544392 Inviato: 30 Gen 2008 15:52
 

comunque ho un problema!!quando parto con la moto da fermo di prima!!posso accelerare quanto voglio ma lasciando la frizione anche lentamente mi riscende troppo di giri!!!cosa può essere!!
 
3544393
3544393 Inviato: 30 Gen 2008 15:52
 

matteo660 ha scritto:


ehhh , siam ragazzi dai icon_mrgreen.gif


allora l'equazione ragazzi=parolacce è confermata direi icon_mrgreen.gif
 
3544405
3544405 Inviato: 30 Gen 2008 15:53
 

FabryX8R ha scritto:
comunque ho un problema!!quando parto con la moto da fermo di prima!!posso accelerare quanto voglio ma lasciando la frizione anche lentamente mi riscende troppo di giri!!!cosa può essere!!


1. sei in seconda e non te ne sei accorto icon_mrgreen.gif

2. lasci la frizione troppo velocemente e acceleri poco icon_wink.gif
 
3544449
3544449 Inviato: 30 Gen 2008 15:56
 

nn credo di essere così inesperto!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3544464
3544464 Inviato: 30 Gen 2008 15:57
 

FabryX8R ha scritto:
comunque ho un problema!!quando parto con la moto da fermo di prima!!posso accelerare quanto voglio ma lasciando la frizione anche lentamente mi riscende troppo di giri!!!cosa può essere!!

Può essere che la tua moto abbia uno step 5 e monti una marmitta da superGP in quel caso avresti circa 40cv ma te li darebbe tutti a 12mila giri e in basso sarebbe un po' vuotina...

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

No vabbe' dai a parte gli scherzi, potresti essere un pochino magro di minimo oppure semplicemente avere bisogno di un po' di pratica.
 
3544487
3544487 Inviato: 30 Gen 2008 15:59
 

FabryX8R ha scritto:
nn credo di essere così inesperto!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


allora come dice urano potresti essere un pò magro icon_wink.gif
 
3544506
3544506 Inviato: 30 Gen 2008 16:01
 

credo che sia la carburazione!!!ma mettendo una jolli 107 miglira anche l'accelerazione ai bassi o solo dopo i 7000 giri!
 
3544539
3544539 Inviato: 30 Gen 2008 16:04
 

scusa l'ot ma tu hai un rs? no xk tra le info leggo hona x8r cos'è???!!!
 
3544552
3544552 Inviato: 30 Gen 2008 16:05
 
 
3544591
3544591 Inviato: 30 Gen 2008 16:09
 

era il mio vecchio motorino honda super modificato ke è andato in pensione dopo 50.000km.e da nemmeno una settimana ke ho l'rs 125 del 2004 con kit fp.
 
3545050
3545050 Inviato: 30 Gen 2008 17:05
 

allora devi solo abituarti alla frizione e a non partire in seconda (ogni tanto mi capita XD)
comunque per le marmitte vedi i link di antonio che sono utili
 
3545416
3545416 Inviato: 30 Gen 2008 17:49
 

Io una volta sono riuscito a partire in seconda, con passeggero ed ero in salita... (RSsista2007 può confermare) icon_mrgreen.gif
Comunque può anche essere che la frizione stacchi male e quindi,tu, non essondoci abituato, hai questo problema... icon_wink.gif
 
3545443
3545443 Inviato: 30 Gen 2008 17:51
 

rssista ha scritto:
Io una volta sono riuscito a partire in seconda, con passeggero ed ero in salita... (RSsista2007 può confermare) icon_mrgreen.gif
Comunque può anche essere che la frizione stacchi male e quindi,tu, non essondoci abituato, hai questo problema... icon_wink.gif


a me è successa oggi la stessa cosa, in salita in 2 ma a differenza di te... mi si è spenta icon_redface.gif icon_mrgreen.gif
 
3545532
3545532 Inviato: 30 Gen 2008 17:59
 

AntonioKey ha scritto:


a me è successa oggi la stessa cosa, in salita in 2 ma a differenza di te... mi si è spenta icon_redface.gif icon_mrgreen.gif


A me è partita di culo... anche perchè la salita era tosta e in più avevo il motore vuoto completamente ai bassi(siccome ero fp con la jolly...) fine OT... icon_wink.gif
 
3547086
3547086 Inviato: 30 Gen 2008 20:20
 

E' normale devi sostenere la moto...ovviamente ad un aumento di carico diminuiscono i giri...per tenerli costanti devi ruotare il gas...aumento di carico con relativo aumento di gas icon_twisted.gif
 
3556527
3556527 Inviato: 31 Gen 2008 21:30
 

comunque credo che questo difettino c'è l'ha rs!! ho sentito dei miei amici che hanno l'rs e mi hanno detto ke è normale.vi volevo chiedere è possibile che la temperatura dell'acqua è arrivata a 90 gradi!!!!
 
3556862
3556862 Inviato: 31 Gen 2008 21:57
 

E' possibile ma è troppo alta specialmente in questo periodo...se te lo fa di nuovo cambia il liquido e dai una controllata al termostato
 
3557160
3557160 Inviato: 31 Gen 2008 22:28
 

comunque nessuno stranamente ha citato il powerjet icon_mrgreen.gif
 
3585484
3585484 Inviato: 4 Feb 2008 17:27
 

cosa sarebbe il powerjet?
 
3585582
3585582 Inviato: 4 Feb 2008 17:36
 

FabryX8R ha scritto:
cosa sarebbe il powerjet?


Già... non lo sò neanche io...
 
3586316
3586316 Inviato: 4 Feb 2008 18:34
 

rssista ha scritto:
Io una volta sono riuscito a partire in seconda, con passeggero ed ero in salita... (RSsista2007 può confermare) icon_mrgreen.gif
Comunque può anche essere che la frizione stacchi male e quindi,tu, non essondoci abituato, hai questo problema... icon_wink.gif
partire in seconda non è impegnativo nemmeno col passegero.. in salita non so però!!! non ne ho ancora trovata una icon_rolleyes.gif
cooooooomunque, cosa dovrebbero centrari i getti col fatto che non riesci a partire??? icon_confused.gif
potrebbe essere carburata male, ma a quel punto devi cambiare solo la misura! icon_lol.gif
 
3586874
3586874 Inviato: 4 Feb 2008 19:13
 

rssista ha scritto:
FabryX8R ha scritto:
cosa sarebbe il powerjet?


Già... non lo sò neanche io...

è un getto aggiuntivo che migliora l erogazione ai medi..cosi mi sembra di ricordare icon_confused.gif
 
3588744
3588744 Inviato: 4 Feb 2008 21:47
 

io mi ricordo invece che è un getto che apporta un maggiore quantitativo di benzina ai massimi regimi...
Mi sembra di ricordare che la moto viene tenuta leggermente magra per facilitare la salita di giri, quando la ghigliottina è alla massima apertura il power jet entra in funzione immettendo un surplus di benzina in modo tale da correggere la carburazione e garantire un maggior apporto di combustibile quando il motore è sostanzialmente esprime il suo massimo potenziale icon_mrgreen.gif
 
3588848
3588848 Inviato: 4 Feb 2008 21:55
 

grande giorgillo icon_mrgreen.gif
comunque sul cerca c era un topic in cui si parlava molto bene di questo power jet
 
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