Inviato: 29 Gen 2008 13:09 Oggetto: Malaguti Spidermax gt 500
Qualcuno ce l'ha? Mentre vagavo per concessionari mi sono imbattuto in una bella offerta (nuovo) e sarei curioso di conoscere il giudizio di qualcuno che già lo ha provato. In realtà un parere l'hpo già avuto, da parte di uno che l'ha comprato 3 anni fa e mi ha abbastanza scoraggiato.
A sentire lui le prestazioni sono pessime, l'affidabilità lascia a desiderare vibra parecchio anche solo ai 120 e si deprezza abbastanza pesantemente e in fretta...!?!?
spidermax,poco diffuso,posteriore enorme e ingombrante ma sottosella spazioso. ha il motore della piaggio,quindi va come tutti i master 500. dev'essere anche molto comodo. altro nn ti so dire,se nn che come usato è molto deprezzato nn perchè nn è affidabile,ma perchè è poco venduto,tutto quà.
Inviato: 7 Feb 2008 23:58 Oggetto: il ho il GT (456cc), ora e' uscito l'RS (493cc)
Non ti spaventare per le dimensioni, e' uno scooter agile e maneggevole con caratteristiche tecniche eccellenti.
Le vibrazioni si sentono poco anche ad alte velocita'.
Per l'affidabilita' ho fatto 12000 km i 8 mesi e non ho avuto problemi.
In quanto a prestazioni sicuramente non e' paragonabile ad un T-MAX o ad un GP800. La partenza da fermo e' un po' lenta ma superati i 10km/h il discorso cambia completamente.
Non conosco il prodotto e non mi pronuncio.
Però quando ho chiesto al mio concessionario un'ottima moto per i viaggi, mi ha consigliato il Peugeot Satelis 400 e sconsigliato lo Spidermax GT 500 (potrebbe anche non significare niente, forse ha un ritorno economico maggiore con Peugeot e non con Malaguti).
Piuttosto è sempre la cilindrata 500 che mi lascia perplesso, causa limitazioni per i neo-patentati e soprattutto assicurazione un bel po' più salata...
ctsvevo
Foglio Rosa
Ranking: 0
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi