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rettaficare 1 gt vale la pena?
3518183
3518183 Inviato: 27 Gen 2008 18:15
Oggetto: rettaficare 1 gt vale la pena?
 

ragazzi ho un gt t force pinasco grippato causa pompetta olia. si è staccata mentre andavo ed ho grippato. ora mi chiedevo vale la pena rettificarlo? risp grazie in anticio ciao
 
3518215
3518215 Inviato: 27 Gen 2008 18:18
 

Beh direi proprio di si, hai un bel motore, se non é troppo vecchio e usato vale la pena si!
 
3518230
3518230 Inviato: 27 Gen 2008 18:19
 

secondo me si....
 
3518231
3518231 Inviato: 27 Gen 2008 18:19
Oggetto: Re: rettaficare 1 gt vale la pena?
 

saXxX ha scritto:
ragazzi ho un gt t force pinasco grippato causa pompetta olia. si è staccata mentre andavo ed ho grippato. ora mi chiedevo vale la pena rettificarlo? risp grazie in anticio ciao
Su un base secondo me il gioco non vale la candela icon_wink.gif icon_rolleyes.gif
Alla fine la rettifica ti costa 50€ e un gt NUOVO come un trophy viene sui 100€ e un Dr sugli 80€ icon_wink.gif
Fosse stato un intermedio come il 2+ allora si icon_wink.gif
Poi dipende anche dalle tue risorse(€)
 
3518243
3518243 Inviato: 27 Gen 2008 18:21
 

ora ho montato 1 malossi in ghisa ma non vedo la spinta del base che avevo prima.. comunque che prezzo ha una rettifica del cilindo?
 
3518269
3518269 Inviato: 27 Gen 2008 18:23
 

saXxX ha scritto:
ora ho montato 1 malossi in ghisa ma non vedo la spinta del base che avevo prima.. comunque che prezzo ha una rettifica del cilindo?
Ovvio il malossi ha le luci + basse e tirerà di + in basso mentre il t-force essendo il base + potente ti darà molto allungo icon_wink.gif
La rettifica viene sui 50€ compreso pistone ecc icon_wink.gif
 
3518304
3518304 Inviato: 27 Gen 2008 18:26
 

il problema è che tarato non dico perfettamente, ma quasi. non mi da quella spinta che mi dava il t force. comunque essendo un gt per booster a.c credo mi venga meno. che ne dite.? e come marmitta carburo quale mi consigliate.? io al momento ho una zx
 
3518323
3518323 Inviato: 27 Gen 2008 18:28
 

rettifica e metti un pistone monofascia, anche se un bifascia va ugualmente bene.

comunque quanti km ha il tuo albero?
 
3518331
3518331 Inviato: 27 Gen 2008 18:28
 

Se fai la rettifica vai da qualcuno che la sappia fare per bene, altrimenti sono soldi buttati via.
 
3518385
3518385 Inviato: 27 Gen 2008 18:34
 

l'abero ha circa 20.000 km ma ho cambiato quatto volte gt. ma comunque volevo prendere rhq + carburo 21+red sponge+molla bianca e il t force rettificato. che ne pensate.? ma ora il problema resta la marmitta. pensavo la stage 6.? sole che se 1 giorno vorrei passare a 1 intermedio o semi/trofeo tappa vero?
 
3518409
3518409 Inviato: 27 Gen 2008 18:35
 

saXxX ha scritto:
l'abero ha circa 20.000 km ma ho cambiato quatto volte gt. ma comunque volevo prendere rhq + carburo 21+red sponge+molla bianca e il t force rettificato. che ne pensate.? ma ora il problema resta la marmitta. pensavo la stage 6.? sole che se 1 giorno vorrei passare a 1 intermedio o semi/trofeo tappa vero?
Per i pezzi che hai intenzione di mettere vanno tutti bene icon_wink.gif
La stage6 quale? Replica?

Si se monterai un'intermedio o un semi tapperà icon_wink.gif L'unica soluzione è la nardò/shot che potrai montarla anche sul 2+ dove fanno un'accoppiata micidiale icon_wink.gif
 
3518430
3518430 Inviato: 27 Gen 2008 18:37
 

si si la stage 6 pro replica( in quanto solo quella c'è x booster icon_smile.gif )
 
3518532
3518532 Inviato: 27 Gen 2008 18:44
 

La pro replica va bene pure su un intermedio, dato che é molto simile alla athena sporting quindi per me la puoi montare!
 
3518569
3518569 Inviato: 27 Gen 2008 18:47
 

sarebbe meglio una nardò se in futuro tu volessi cambiare gt con uno più spinto
 
3518618
3518618 Inviato: 27 Gen 2008 18:52
 

mmh nn saprei.. comunque se monto in futuro montero un hebo visto che mi convince.. icon_wink.gif che ne dite?
 
3518630
3518630 Inviato: 27 Gen 2008 18:52
 

Comunque raga consigliate tutti la pro replica su base ma guardate che é piuttosto aperta, dovrebbe andar bene con un intermedio!
 
3518696
3518696 Inviato: 27 Gen 2008 18:57
 

come lo vedete quel gruppo termico?
 
3518853
3518853 Inviato: 27 Gen 2008 19:09
 

lo chiedo in quanto nelle griglie dei gt nn lo porta.
 
3518892
3518892 Inviato: 27 Gen 2008 19:13
 

ma perchè non prendi una pws, così fai motore e scarico monomarca icon_wink.gif
 
3518912
3518912 Inviato: 27 Gen 2008 19:15
 

giusto prendi una pws... l'hebo manston è un gt semi trofeo
 
3518913
3518913 Inviato: 27 Gen 2008 19:15
 

ma la power è meglio della stage? e poi con gt intermedi andrebbe bene??
 
3519015
3519015 Inviato: 27 Gen 2008 19:23
 

spaggioracing ha scritto:
Comunque raga consigliate tutti la pro replica su base ma guardate che é piuttosto aperta, dovrebbe andar bene con un intermedio!
Io non credo proprio che sia come la sporting icon_confused.gif icon_confused.gif
Un mio amico monta la replica sul 2+ e devo dire che tappa agli alti icon_rolleyes.gif Secondo me, poi pensatela come volete, la replica non è proprio la copia della sporting icon_rolleyes.gif icon_confused.gif
 
3519031
3519031 Inviato: 27 Gen 2008 19:25
 

quindi meglio la pws? e con gt hebo + le modifiche sopra elencate andrebbe bene la pws?
 
3519067
3519067 Inviato: 27 Gen 2008 19:27
 

saXxX ha scritto:
ma la power è meglio della stage? e poi con gt intermedi andrebbe bene??


Noooooooooo!!!

Certo che è migliore, proprio per questo quasi tutti quelli che fanno una ela intermedia la montano (peccato che io non la posso montare).

E' la + spinta tra le intermedia, ma con un costo accettabile 150 euro (migliore agli alti della top nardò).
 
3519077
3519077 Inviato: 27 Gen 2008 19:28
 

saXxX ha scritto:
quindi meglio la pws? e con gt hebo + le modifiche sopra elencate andrebbe bene la pws?


Dipende quale, comunque con l' HEBO, sarebbe meglio una marmitta appropriata, tipo HEBO.
 
3519081
3519081 Inviato: 27 Gen 2008 19:28
 

saXxX ha scritto:
quindi meglio la pws? e con gt hebo + le modifiche sopra elencate andrebbe bene la pws?
Si secondo me la pws sarebbe la soluzione migliore anche sull'hebo icon_wink.gif
Esso infatti non è un vero semitrofeo ma si colloca fra intermedi e semitrofei icon_wink.gif
Diciamo che è un Semintermedio icon_lol.gif icon_lol.gif
E la pws a mio parere è quella che si abbina nel miglior modo a questo gt icon_wink.gif
 
3519104
3519104 Inviato: 27 Gen 2008 19:30
 

ok prendo la pws .. deciso.. icon_biggrin.gif grazie. ma con un base potrebbe pure andare e dare ottimi risultati?
 
3519731
3519731 Inviato: 27 Gen 2008 20:29
 

raga e con questa ela quanto dovrei arrivare??
 
3520523
3520523 Inviato: 27 Gen 2008 21:50
 

io ho rettificato il mio 50 da poco e ho pagato 55 con:

-rettifica(da 40 è diventato 40.6)
-pistone nuovo
-gabbia a rulli nuova
-sabbiatura testa e alcune parti del cilindro

mi sembra un prezzo abbastanza onesto icon_wink.gif
 
3520750
3520750 Inviato: 27 Gen 2008 22:12
 

ma hai ottenuto dei miglioramenti in prestazioni ??

in cosa consiste il lavoro che hai fatto fare alla testata ?
 
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