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rotore e avviamento
3514327
3514327 Inviato: 26 Gen 2008 23:18
Oggetto: rotore e avviamento
 

ciao io sul mio aerox volevo mettere l'accensione a rotore e mi han detto che con l'accensione a rotore i fari non vanno più è vero?..
poi dato che col 70 il motorino d' avviamento non tira più. Volevo sapere se esisteva un motorino d' avviamento per motori da 70CC in più (perchè quando è un po freddo e mi si spegne all'incrocio mi tocca scendere e pedalare come un def----te all'incrocio)
grazie icon_wink.gif
 
3514363
3514363 Inviato: 26 Gen 2008 23:26
 

ma che elaborazione hai?l'accensione a rotore si monta su elaborazioni molto spinte
esiste ad esempio il rotore della polini che non esclude l'impianto elettrico ma si dice che offra meno prestazioni di una accensione leonelli e sopratutto si brucia con molta facilità
 
3514374
3514374 Inviato: 26 Gen 2008 23:28
 

il fatto che all'incrocio ti si spegne non è normale è sicuramente un problema di carburazione
di accensione elettronica rimonta quella originale
 
3514531
3514531 Inviato: 27 Gen 2008 0:08
 

be la carburazzione non è aposto sono in rodaggo comunque l' accensine dato che renda molto mi era vanuta voglia di prenderla
 
3514544
3514544 Inviato: 27 Gen 2008 0:18
 

ma che elaborazione hai?
l'accensione a rotore rende su elaborazioni spinte come quelle trofeo
 
3514565
3514565 Inviato: 27 Gen 2008 0:24
 

la mia è un intermaedia se metto l' accensione a rotore succede qualcosa?
 
3514569
3514569 Inviato: 27 Gen 2008 0:25
 

no ma non te la consiglio in quanto non avresti risultati soddisfacenti per dirla breve nel tuo caso il gioco non vale la candela
come detto prima l'accensione a rotore di solito si monta su elaborazioni trofeo o over trofeo
 
3514581
3514581 Inviato: 27 Gen 2008 0:29
 

ma se un giorno mi venisse voglia di mettere un ela piu spinta li ho dei risultati! giusto?

ps- grazzie per i consigli
 
3514704
3514704 Inviato: 27 Gen 2008 1:17
 

si certo l'accensione a rotore è un ottimo componente e su una elaborazione trofeo secondo me fa la differenza
la differenza sta sopratutto in un aumento di accellerazione sia da fermo ed una ripresa a tutti i regimi
questo tipo di accensione si consiglia di montarlo dalle elaborazioni trofeo in su montarlo su
ricorda che montando ad esempio una accensione come la malossi selettra che esclude l'impianto elettrico (clacson,luci,stop,frecce...)il motorino si accenderà anche senza chiavi e questo potrebbe essere un grave svantaggio visto che un ladro anche inesperto potrebbe facilmente rubarti il motorino
per ovviare a questo problema la polini ha creato una accensione a rotore che non esclude l'impianto elettrico ma molti dicono che non da le stesse prestazioni e sopratutto è soggetta a frequenti rotture
 
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