-Maximo- ha scritto:
purtroppo l'autore di questo topic (Frankie90) è morto poco tempo fa andando a sbattere ad un cartello stradale...frenando bruscamente in prossimità di una rotonda ha bloccato l'anteriore.
scusate l'ot ma queste sono cose che vanno ricordate in ogni ambito perchè non accada più che un 17enne con affianco al nickname la scritta "se sei incerto tieni aperto", propio per questa filosofia non sia + tra noi. anke io ho la sua stessa età e riconosco che in questo periodo della vita desidero una moto solo ed esclusivamente per andare forte. saro' a breve in possesso di un husky sm 125 ma temo ke una volta sopra la mia moto non mi controlli più e faccia la fine di questo povero ragazzo percio sto cercando di formarmi una mentalità adeguata anche con il vostro aiuto.
con queste parole non voglio sembrare un cosiddetto "vekkio", pero' le scrivo affinche ognuno faccia mente locale su cosa potrebbe comportare un'accellerata di troppo.
mi dispiace.. un saluto a frankie...
aggiungo che il tuo discorso è giusto, io avuto un brutto incidente in maggio e, per quanto mi abbia lasciato segni ben visibili, in un certo senso mi ha insegnato moltissimo. ora in moto sembro un'altra persona, non che prima fossi un pazzo, ma ora cerco di avere 100 occhi per qualunque evenienza/pericolo e una frenata in più non la disdegno mai.
ancora un abbraccio a frankie.