robyracing46 ha scritto:
non mi hai capito,sono soldi buttai quelli in elaborazione degli scooter 4t,ti fai un 50 2t ne vale la pena,ripotenzi una rs ne vale la pena, ma fare come un mio amico che ha speso un mare di soldi nel'sh 125,non puo manco tirare che non si ferma manco col paracadute,quelli con un 250 originale gli danno il fumo consumando meno e hanno pure piu affidabilita.
Su questo hai ragione,inafatti un mio amico sullo sporty 125 ha messo direttamente tutto il blocco 250 lavorato ma originale,non da problemi e d'accelerazione sta avanti persino a me..
Per picchio76:
Veramente gli scarichi stanno 130 euro solo che grazie a ebay me li fanno pagare 50 euro di più E non ti preoccupare che se si tratta di un 2 tempi bicilindrico 20 in più li fa li fa Testato personalmente puoi chiedere anche a formula125
il mio kontakilometri ha un scarto medio di 10km/h ( testato con altri mezzi e con la macchinetta per il controllo elettronico per la velocità ).
A me fa 120 in carena perchè le marmitte mi fanno schifo,con un paio di espansioni fatte a posta Formula125 è arrivato a toccare i 140 ( non so se in carena perchè ha fatto la foto a 135 all'ora e per fare una foto non sei in posizione aereodinamica ).
facendo un'altro scarto di 5 kilometri orari,e quindi di 15 kilometri sul tachimetro,minimo minimo 15 all'ora in più me li da.