Leggi il Topic


RICERCA nuovo Coordinatore Gruppo Triveneto
3509975
3509975 Inviato: 26 Gen 2008 12:35
 

silvia ha scritto:
sono d'accordo con jackseba..


perche non ate
un coordinatore
per padova
uno verona
uno mantova
uno treviso
uno trentino


che possono lavorare insieme..
quando c'è un motogiro si possono mettere d'accordo sui vari incontri dei gruppi
(se vogliono parteciapre)

cose cosi insomma.

no?



icon_wink.gif


Intanto Mantova non è nel Triveneto..... Niko è acqusito con Tingaresidenza a Strà (VE) icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif Filippo Caliari è motociclista del Mondo e non ha residenza........ icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Battute a parte, si Silvia, il concetto è quello che tu hai sintetizzato mentre io scrivevo per esteso.
Ribadisco che alla cena del 2 febbraio a Verona (Rugge, Jumpy, ci sarete icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif ) se ne potrebbe discutere......
 
3510077
3510077 Inviato: 26 Gen 2008 12:53
 

silvia ha scritto:
sono d'accordo con jackseba..


perche non ate
un coordinatore
per padova
uno verona
uno mantova
uno treviso
uno trentino


che possono lavorare insieme..
quando c'è un motogiro si possono mettere d'accordo sui vari incontri dei gruppi
(se vogliono parteciapre)

cose cosi insomma.

no?



icon_wink.gif

Apparte Mantova, secondo me cosi sarebbe una cosa giusta da fare in modo che i compiti sarebbe meglio ripartiti.. Ognuno si occupa della propria zona per i vari incontri e quando ci sono raduni generali si decide tutti assieme. icon_wink.gif
 
3510165
3510165 Inviato: 26 Gen 2008 13:08
 

jackseba ha scritto:

Ribadisco che alla cena del 2 febbraio a Verona (Rugge, Jumpy, ci sarete icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif ) se ne potrebbe discutere......

ciao jack,al momento non so ancora se riuscirò ad esserci certo farò il possibile icon_wink.gif

icon_arrow.gif a questo punto condivido l'idea di jack e faccio una proposta:
ogni gruppo consolidato,anche non magari, sceglie al suo interno un "capogruppo"con il compito di gestire le uscite ed eventi vari dello stesso icon_wink.gif
quindi direi che entro un tot giorno,che si può decidere di comune accordo,ogni gruppo proporrà il "nominato" icon_mrgreen.gif a capociurma icon_wink.gif
 
3510972
3510972 Inviato: 26 Gen 2008 14:55
 

bene bene vedo che un qualcosa di molto positivo si è riuscito a tirar fuori icon_mrgreen.gif
beh sul fatto che seba ilpiù delle volte dica e scriva delle belle cose e vero
come vero che pure il Niko di cose bellone ne ha fatte per il gruppo in toto
ora si speriamo che come scritto in queste pagine si riesca a raggiungere un compromesso per poter portare ancora avanti il trivento
 
3511037
3511037 Inviato: 26 Gen 2008 15:02
 

Mk ha scritto:

ora si speriamo che come scritto in queste pagine si riesca a raggiungere un compromesso per poter portare ancora avanti il trivento


Già lo spero anch'io!!! icon_wink.gif
 
3511210
3511210 Inviato: 26 Gen 2008 15:21
 

jumpy ha scritto:

ciao jack,al momento non so ancora se riuscirò ad esserci certo farò il possibile icon_wink.gif

icon_arrow.gif a questo punto condivido l'idea di jack e faccio una proposta:
ogni gruppo consolidato,anche non magari, sceglie al suo interno un "capogruppo"con il compito di gestire le uscite ed eventi vari dello stesso icon_wink.gif
quindi direi che entro un tot giorno,che si può decidere di comune accordo,ogni gruppo proporrà il "nominato" icon_mrgreen.gif a capociurma icon_wink.gif


..... siamo al "Tinga fratello" eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
3515701
3515701 Inviato: 27 Gen 2008 12:19
 

silvia ha scritto:
sono d'accordo con jackseba..


perche non ate
un coordinatore
per padova
uno verona
uno mantova
uno treviso
uno trentino


che possono lavorare insieme..
quando c'è un motogiro si possono mettere d'accordo sui vari incontri dei gruppi
(se vogliono parteciapre)

cose cosi insomma.

no?



icon_wink.gif


Unico appunto , a parte che manca Vicenza icon_biggrin.gif , direi che comunque vista la vicinanza con padova , il coordinatore padovano si potrebbe occupare anche dei vicentini .



Clmalmzlma
 
3517748
3517748 Inviato: 27 Gen 2008 17:27
 

cyrano ha scritto:


Unico appunto , a parte che manca Vicenza icon_biggrin.gif , direi che comunque vista la vicinanza con padova , il coordinatore padovano si potrebbe occupare anche dei vicentini .



Clmalmzlma


Grande e mitico Cyro, tutto ben icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Non è che si possa mettere un coord. per provincia, bisogna raggruparsi o per questioni geografiche o per affinità di amicizia; infatti i veronesi sono vicini ai Trentini ma sono legati al gruppo dei Padovani & Friends costituendo una gran massa di O&R, assieme anche ad alcuni trevigiani.... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif il Timgavenice sta richiamando anche i trevigiani.... insomma ci sono i presupposti per un coordinatore coadiuvato da 3 "capigruppo", se mi passate il termine; oppure 3 "capigruppo" di cui uno assume il ruolo di coordinatore.... icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
3518249
3518249 Inviato: 27 Gen 2008 18:21
 

jumpy ha scritto:
jackseba ha scritto:

Ribadisco che alla cena del 2 febbraio a Verona (Rugge, Jumpy, ci sarete icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif ) se ne potrebbe discutere......

ciao jack,al momento non so ancora se riuscirò ad esserci certo farò il possibile icon_wink.gif

icon_arrow.gif a questo punto condivido l'idea di jack e faccio una proposta:
ogni gruppo consolidato,anche non magari, sceglie al suo interno un "capogruppo"con il compito di gestire le uscite ed eventi vari dello stesso icon_wink.gif
quindi direi che entro un tot giorno,che si può decidere di comune accordo,ogni gruppo proporrà il "nominato" icon_mrgreen.gif a capociurma icon_wink.gif


Ciao Jack icon_exclaim.gif Anch'io spero di riuscire ad esserci perchè la settimana prossima sono a Bologna per lavoro e non so come sarò preso per sabato. Anche se onestamente mi piacerebbe esserci.
 
3521353
3521353 Inviato: 27 Gen 2008 23:13
 

Bene, direi che se Niko è d'accordo possiamo pensare di risolvere il "problema" sabato a Verona con una bella chiaccherata icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif .... certo che sarà una serata densa di argomenti..... il Tingarda, il Coordinatore.... bene, il Gruppo è vivo icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
3521851
3521851 Inviato: 28 Gen 2008 7:27
 

jackseba ha scritto:
Bene, direi che se Niko è d'accordo possiamo pensare di risolvere il "problema" sabato a Verona con una bella chiaccherata icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif .... certo che sarà una serata densa di argomenti..... il Tingarda, il Coordinatore.... bene, il Gruppo è vivo icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


Una chiaccherata è sempre ben accetta.... icon_wink.gif
 
3521895
3521895 Inviato: 28 Gen 2008 8:12
 

icon_rolleyes.gif..mi spiace non poter partecipare a quella chiaccherata.. icon_rolleyes.gif ..verona è un po' troppo lontana, sopratutto questo sabato sera... icon_rolleyes.gif ..finisco alle 20:30 se tutto và bene.. icon_rolleyes.gif paSienSa icon_lol.gif , aspetteremo lunedì per conoscere il nostro destino icon_eek.gif icon_wink.gif
 
3522192
3522192 Inviato: 28 Gen 2008 9:37
 

Ripley ha scritto:
icon_rolleyes.gif..mi spiace non poter partecipare a quella chiaccherata.. icon_rolleyes.gif ..verona è un po' troppo lontana, sopratutto questo sabato sera... icon_rolleyes.gif ..finisco alle 20:30 se tutto và bene.. icon_rolleyes.gif paSienSa icon_lol.gif , aspetteremo lunedì per conoscere il nostro destino icon_eek.gif icon_wink.gif


.... peccato.... ma sarà comunque un destino "rombante" icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
3522589
3522589 Inviato: 28 Gen 2008 10:34
 

certo se sabato riusciamo ad esserci se ne discute bene anche a voce,però visto che al momento la vedo dura riuscire ad esserci,per lo meno per me,vorrei un attimo capire bene questi 2 punti da parte dello staff:
icon_arrow.gif va bene l'idea che abbiamo proposto,cioè quella di un "capogruppo" per il TingaVenice,gli O&R,e poi non so uno per i friulani?
icon_arrow.gif se il primo punto va bene allo staff mettiamo una data in cui i gruppi forniscono il nome?

scuse sarò duro ma non ho capito bene cosa dice lo staff su questi 2 punti icon_redface.gif icon_redface.gif
 
3523239
3523239 Inviato: 28 Gen 2008 12:23
 

jumpy ha scritto:
certo se sabato riusciamo ad esserci se ne discute bene anche a voce,però visto che al momento la vedo dura riuscire ad esserci,per lo meno per me,vorrei un attimo capire bene questi 2 punti da parte dello staff:
icon_arrow.gif va bene l'idea che abbiamo proposto,cioè quella di un "capogruppo" per il TingaVenice,gli O&R,e poi non so uno per i friulani?
icon_arrow.gif se il primo punto va bene allo staff mettiamo una data in cui i gruppi forniscono il nome?

scuse sarò duro ma non ho capito bene cosa dice lo staff su questi 2 punti icon_redface.gif icon_redface.gif


Sinceramente da parte dello "staff" non ho visto riscontri alle varie proposte; credo sia stato affidato a Niko il compito di risolvere la questione, e credo che stia aspettando nostre proposte. Per comodità riporto con qualche modifica quanto avevo scritto qualche giorno fa....


Una idea potrebbe essere quella di decidere un "Supervisore generale" che si occupi della "generalità" dell'attività (mail, organizzazione partenze per grandi raduni od eventi, collaborazione ai grandi eventi nel Triveneto, etc. etc.) mentre all'interno di ognuno dei gruppi identificati ( geograficamente intendo il Tingavenice, O&R Padova/Verona, i Trentini, poi uno di Venezia può stare con il gruppo di Padova se vuole.....) ci sarà un referente del gruppo stesso, che si occuperà delle esigenze specifiche di quel gruppo facendo sempre riferimento al "Supervisore", (o "Coordinatore supremo").
Comunque rcordiamoci una cosa: organizzare uscite visto il numero di persone è ormai difficile..... una volta andavamo via in 15/20 moto e ci pareva di essere in tanti; a mangiare ci si fermava dove trovavamo senza dover prenotare..... ora quando siamo 40 moto siamo "pochi", devi prenotare un ristorante per forza, e ti chiedono anche l'anticipo.... quindi penso che il problema del/dei coordinatore/i sia da risolvere assieme a quello delle organizzazioni...... direi quasi "ben vengano 2/3 eventi nella stessa settimana......" così si diluiscono i problemi.....
A voi i commenti......
 
3523354
3523354 Inviato: 28 Gen 2008 12:37
 

jackseba ha scritto:


Sinceramente da parte dello "staff" non ho visto riscontri alle varie proposte; credo sia stato affidato a Niko il compito di risolvere la questione, e credo che stia aspettando nostre proposte. Per comodità riporto con qualche modifica quanto avevo scritto qualche giorno fa....


Una idea potrebbe essere quella di decidere un "Supervisore generale" che si occupi della "generalità" dell'attività (mail, organizzazione partenze per grandi raduni od eventi, collaborazione ai grandi eventi nel Triveneto, etc. etc.) mentre all'interno di ognuno dei gruppi identificati ( geograficamente intendo il Tingavenice, O&R Padova/Verona, i Trentini, poi uno di Venezia può stare con il gruppo di Padova se vuole.....) ci sarà un referente del gruppo stesso, che si occuperà delle esigenze specifiche di quel gruppo facendo sempre riferimento al "Supervisore", (o "Coordinatore supremo").
Comunque rcordiamoci una cosa: organizzare uscite visto il numero di persone è ormai difficile..... una volta andavamo via in 15/20 moto e ci pareva di essere in tanti; a mangiare ci si fermava dove trovavamo senza dover prenotare..... ora quando siamo 40 moto siamo "pochi", devi prenotare un ristorante per forza, e ti chiedono anche l'anticipo.... quindi penso che il problema del/dei coordinatore/i sia da risolvere assieme a quello delle organizzazioni...... direi quasi "ben vengano 2/3 eventi nella stessa settimana......" così si diluiscono i problemi.....
A voi i commenti......



jack............sposami!!!!!!!!!!!!!
 
3523720
3523720 Inviato: 28 Gen 2008 13:27
 

TEAMZERO ha scritto:



jack............sposami!!!!!!!!!!!!!


....... domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
3523840
3523840 Inviato: 28 Gen 2008 13:41
 

@jackseba: avevo letto la tua proposta, ho preferito ascoltare.

Concordo con quello che dici, nel senso che anche secondo me bisogna fare le due cose che hai detto:

1- dare spazio alla creazione di nuovi gruppi di zona, ognuno con il suo coordinatore; per le zone e gli addetti dovete stabilirlo voi esperti

2- trovare un Coordinatore Eventi (Supremo, come lo hai definito tu icon_wink.gif ) che si occupi della supervisione generale degli eventi nazionali e che segua anche quelli regionali, nel senso di coordinarli un po' al livello superiore.

Al momento il Coordinatore Eventi lo sto facendo io per quanto riguarda gli eventi nazionali, secondo me se trovassimo una persona dedita a tale scopo non richiederebbe nemmeno tantissimo tempo.

Posso provare a iniziare la ricerca di un Coordinatore / una Coordinatrice Eventi icon_wink.gif
 
3524093
3524093 Inviato: 28 Gen 2008 14:08
 
 
3524572
3524572 Inviato: 28 Gen 2008 14:49
 

Davide ha scritto:
@jackseba: avevo letto la tua proposta, ho preferito ascoltare.

Concordo con quello che dici, nel senso che anche secondo me bisogna fare le due cose che hai detto:

1- dare spazio alla creazione di nuovi gruppi di zona, ognuno con il suo coordinatore; per le zone e gli addetti dovete stabilirlo voi esperti

2- trovare un Coordinatore Eventi (Supremo, come lo hai definito tu icon_wink.gif ) che si occupi della supervisione generale degli eventi nazionali e che segua anche quelli regionali, nel senso di coordinarli un po' al livello superiore.

Al momento il Coordinatore Eventi lo sto facendo io per quanto riguarda gli eventi nazionali, secondo me se trovassimo una persona dedita a tale scopo non richiederebbe nemmeno tantissimo tempo.

Posso provare a iniziare la ricerca di un Coordinatore / una Coordinatrice Eventi icon_wink.gif


Scusami, fammi capire bene..... dici che dovremmo pensare a come dividere il Triveneto icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif e quindi trovare un coordinatore per ogni gruppo che si creerebbe icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
3524635
3524635 Inviato: 28 Gen 2008 14:53
 

Secondo me sì; tutto è possibile ma una persona che segua il proprio gruppo secondo me è la cosa migliore perché il gruppo viene seguito meglio.
 
3524669
3524669 Inviato: 28 Gen 2008 14:55
 

ok sono daccordo anch'io per questa scelta,ma a sto punto il coordinatore supremo forse diventa superfluo no? icon_confused.gif icon_confused.gif
 
3524694
3524694 Inviato: 28 Gen 2008 14:57
 

jumpy ha scritto:
ok sono daccordo anch'io per questa scelta,ma a sto punto il coordinatore supremo forse diventa superfluo no? icon_confused.gif icon_confused.gif

Quello servirebbe a prescindere dal discorso Triveneto
 
3524733
3524733 Inviato: 28 Gen 2008 14:59
 

Davide ha scritto:

Quello servirebbe a prescindere dal discorso Triveneto

ok ora ho capito icon_wink.gif
 
3524922
3524922 Inviato: 28 Gen 2008 15:17
 

Sono d'accordo anche io, un coordinatore per ogni entità, almeno regionale...ovvero: coordinatore Trentino e via.... icon_razz.gif icon_biggrin.gif icon_lol.gif

Io parlo da Trentino D.O.C. , ma credo sia difficile conoscere bene una regione se non è la propria, se poi bisogna gestirne 3...beh, mi sembra alquanto grosso come impegno...per quanto mi riguarda, penso che la coordinatrice del Trentino noi l'abbiamo sempre avuta, la nostra Silvietta...e noi ci siamo sempre dati da fare icon_redface.gif icon_redface.gif per organizzare uscite tra le nostre montagne, con il suo aiuto e le sue proposte...quindi vada per un coordinatore del gruppo Trentino e degli altri gruppi.... icon_mrgreen.gif icon_biggrin.gif icon_lol.gif

Nota per i membri del gruppo Trentino: sarebbe il caso di rafforzare questo gruppo, per diventare un'entità vera e "palpabile" icon_redface.gif icon_redface.gif al 100%.... icon_twisted.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif

Parere esclusivamente personale... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
dopo, come i diss da le me bande...en tant che me ricordo, fe quel che vole' icon_lol.gif icon_biggrin.gif icon_razz.gif

Ciao a tutti
il Dottore Trentino icon_razz.gif icon_razz.gif
 
3525007
3525007 Inviato: 28 Gen 2008 15:25
 

drjeckill ha scritto:
Sono d'accordo anche io, un coordinatore per ogni entità, almeno regionale...ovvero: coordinatore Trentino e via.... icon_razz.gif icon_biggrin.gif icon_lol.gif

Io parlo da Trentino D.O.C. , ma credo sia difficile conoscere bene una regione se non è la propria, se poi bisogna gestirne 3...beh, mi sembra alquanto grosso come impegno...per quanto mi riguarda, penso che la coordinatrice del Trentino noi l'abbiamo sempre avuta, la nostra Silvietta...e noi ci siamo sempre dati da fare icon_redface.gif icon_redface.gif per organizzare uscite tra le nostre montagne, con il suo aiuto e le sue proposte...quindi vada per un coordinatore del gruppo Trentino e degli altri gruppi.... icon_mrgreen.gif icon_biggrin.gif icon_lol.gif

Nota per i membri del gruppo Trentino: sarebbe il caso di rafforzare questo gruppo, per diventare un'entità vera e "palpabile" icon_redface.gif icon_redface.gif al 100%.... icon_twisted.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif

Parere esclusivamente personale... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
dopo, come i diss da le me bande...en tant che me ricordo, fe quel che vole' icon_lol.gif icon_biggrin.gif icon_razz.gif

Ciao a tutti
il Dottore Trentino icon_razz.gif icon_razz.gif


Straquoto in pieno il dottore icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3525093
3525093 Inviato: 28 Gen 2008 15:32
 

concordo in pieno quanto detto da drjeckill, a questo punto mi pare di capire che rimane solo da formalizzare con i nomi chi saranno questi coordinatori per ogni gruppo,e poi trovare questo coordinatore supremo correggetemi se sbaglio icon_confused.gif icon_confused.gif
 
3525205
3525205 Inviato: 28 Gen 2008 15:42
 

jumpy ha scritto:
concordo in pieno quanto detto da drjeckill, a questo punto mi pare di capire che rimane solo da formalizzare con i nomi chi saranno questi coordinatori per ogni gruppo,e poi trovare questo coordinatore supremo correggetemi se sbaglio icon_confused.gif icon_confused.gif


più o meno....... ma attendiamo lumi dal sommo.... anzi Sommo icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3525328
3525328 Inviato: 28 Gen 2008 15:53
 

Sì, dovreste innanzitutto individuare le zone per le quali creare i gruppi, poi individuare i coordinatori dei vari gruppi.

Due annotazioni:
1. I coordinatori per ogni gruppo possono anche essere più di uno
2. Un utente può iscriversi a tutti i gruppi che vuole, quindi se si iscrive sia al Trentino che al Venice riceverà le mail periodiche da entrambi i gruppi icon_wink.gif
 
3525381
3525381 Inviato: 28 Gen 2008 15:58
 

una cosa cosi va bene davide?:
icon_arrow.gif gruppo:TingaVenice
icon_arrow.gif zona:venezia e provincia
icon_arrow.gif Nome coordinatore:Jumpy

ok?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariVeneto, Trentino A.A. e Friuli V.G. - Uscite Utenti

Forums ©