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Inviato: 23 Gen 2008 14:21 Oggetto: 320 su husqy
ciao raga. ho usato la funzione cerca e devo dire che si è rivelata molto utile... sullamia bestiolina vorrei montare un 320 perchè il 260 mi pare un po' piccolini nonchè consumato... allora so che bisogna distanziare la pinza ma non è un problema la staffa la faccio fare a mio zio che per questa cose è un maestro (in inox) mentre ho capito che bisogna nel caso del braking wave fresare la pinza... ho notato che i dischi nonostante siano pezzi di ghisa o altri acciai costano un botto.... sapreste indicarmi siti su cui trovarne a buon prezzo? anche se non sono i soliti braking va bene... anche se non sono flottanti...chissene.... grazie raga
Cloroleso92
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Inviato: 23 Gen 2008 14:33
beh, la pinza più che fresarla ti conviene cambiarla, perchè fa una buona parte pure la pinza, desmodromo l' ha cambiata e diceva che la potenza frenante era migliorata molto. Dischi costano un po', quelli della breaking sono quelli più comuni, se no mi pare che quelli delle husky più grandi vadano bene...
rollo89
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Inviato: 23 Gen 2008 14:48
rollo89 ha scritto:
beh, la pinza più che fresarla ti conviene cambiarla, perchè fa una buona parte pure la pinza, desmodromo l' ha cambiata e diceva che la potenza frenante era migliorata molto. Dischi costano un po', quelli della breaking sono quelli più comuni, se no mi pare che quelli delle husky più grandi vadano bene...
si ma momentaneamente non volevo spendere molto quindi puntavo per ora solo su disco altre marche di dischi?
Cloroleso92
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Inviato: 23 Gen 2008 14:52
Ramirez, Newfren, Htm, forse Discacciati...
Ma cos'è sta storia di dover fresare la pinza?
lollo7
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Inviato: 23 Gen 2008 14:55
lollo7 ha scritto:
Ramirez, Newfren, Htm, forse Discacciati...
Ma cos'è sta storia di dover fresare la pinza?
grazie mille leggevo cha la pinza originale va bene per uno spessore del disco al max di 4mm mentre il braking è 5mm
Cloroleso92
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Inviato: 23 Gen 2008 15:00
Ah capito, praticamente se il disco è troppo spesso non entra tra le pasticche....
lollo7
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Inviato: 23 Gen 2008 15:02
lollo7 ha scritto:
Ah capito, praticamente se il disco è troppo spesso non entra tra le pasticche....
no... cioè si è troppo spesso ma da quello che ho capito c'è un pezzetto di pinza che non lo fa entrare ma che tra le pastiglie entra... bo se qualcuno mi chiarisse sto dubbio poi raga lo so che non centra ma se tolgo il miscelatore al suo posto cosa metto??? sennò resta il buco
Cloroleso92
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Inviato: 23 Gen 2008 15:07
Per togliere il miscelatore hai 3 possibilità:
1- Togli la pompa e chiudi il buco da cui uscirebbe olio con una placchetta metallica e del silicone
2- Togli la pompa e poi apri i carter per togliere anche gli ingranaggi della pompa
3- Metti un tubo pieno d'olio che parte dall'uscita e torna all'entrata della pompa mandando in circolo sempre lo stesso olio, in questo modo la pompa non si grippa e ci metti due secondi a rimontare tutto non dovendo neanche cambiare il cavo del gas.
Io ti consiglio la 3, farò anche io così...
lollo7
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Inviato: 23 Gen 2008 20:02
vedo che hai letto uno dei miei topic, ma mi sembra che sull'husky il braking andasse con la staffa senza il bisogno della pinza, perche' il mio kappa avendo la pinza da enduro non andava, comunque aspetta ludo che lui lo sa!!!
davidbosssss
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Inviato: 23 Gen 2008 20:21
Io di motard non ne capisco molto,comunque mi pare che la fresatura serva per non fare toccare la pinza sul cerchio.
katana89
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Inviato: 23 Gen 2008 20:35
katana89 ha scritto:
Io di motard non ne capisco molto,comunque mi pare che la fresatura serva per non fare toccare la pinza sul cerchio.
anche io sapevo che la pinza si fresasse per non farla toccare sui raggi, però boh...
lollo7
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Inviato: 23 Gen 2008 20:37
Si sul cerchio inteso sui raggi,comunque se il disco è troppo grande si cambia pinza o si prende un altro disco.
katana89
Very Important Tinga
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