Emanuel_Fantin ha scritto:
C
Per quanto riguarda invece il capitolo olio ho preso il barthal XTC-C60 da 15w-50, farò il cambio olio sulla mia 900ss del 1994 e sulla ss750ie del 2001 di un amico, va bene, no?
Tra l'altro prima di scolare il mio vecchio olio farò un bel lavaggio interno di tutti i condotti con SINTOFLON ET, è un prodotto molto delicato da aggiungere all'olio e farci sopra un migliaio o più di chilometri, lui scioglie dolcemente morchie e quant'altro depositando pure un sottile starto di teflon sulle pareti dei cilindri per esempio, poi dopo 1000 o piu chilometri si scola l'olio, si cambia filtro e si mette olio nuovo aggiungendo se si vuole il PROTECTOR che è un altro loro prodotto...questo mi è stato consigliato per la mia vecchia fiat 500 qundi è una roba buona e non agressiva
Ciao e grazie a tutti!!!!
Il Bardahl XTC C60 ha già il Fullerene che pretegge gli organi e le superfici interne, non vedo la necessità di usare anche il Sintoflon.