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Inviato: 20 Gen 2008 20:14 Oggetto: Marmitta! aiutatemi!!!!!!! [quale per 4t?]
Raga ho uno zip 4 tempi....questa marmitta è una sito plus...però sapete se esistono diversi tipi...quindi differenze tra quella x il 2 e 4 tempi? io ho questa immagine che è quella che dovrei comprare....ce la posso montare secondo voi? se riuscite a riconoscerla da una foto...
Link a pagina di Cgi.ebay.it
zippino
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Inviato: 20 Gen 2008 20:23
bhe io ti sconsiglio vivamente di acquistare marmitte per 4t in quanto non darebbero ne allungo ne ripresa
7vezz7
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Inviato: 20 Gen 2008 20:29
si ma se nn cambio marmitta è inutile cambiare cilindro....tanto non sfiata...almeno la sito plus è un pò più aperta...e comunque un minimo di allungo e ripresa la danno....chiaramente non come sul 2 tempi...quindi secondo te quella li è idonea???
zippino
Senza Targa
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Inviato: 20 Gen 2008 20:41 Oggetto: Re: Marmitta! aiutatemi!!!!!!!
zippino ha scritto:
Raga ho uno zip 4 tempi....questa marmitta è una sito plus...però sapete se esistono diversi tipi...quindi differenze tra quella x il 2 e 4 tempi? io ho questa immagine che è quella che dovrei comprare....ce la posso montare secondo voi? se riuscite a riconoscerla da una foto...
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qst vè per due tempi certo puoi metterla un mio amico mise la zx sotto il liberty cn il polini 4tempi 80cc per non vale la pena cambiare marmitta su un 4tempi le prestazioni nn cambiano di nulla o quasi
comet125
Super Sport
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Inviato: 20 Gen 2008 20:44
un 4 t va di meno con una marmitta ad espansione perché il 2t è progettato con un terminale molto piccolo rispetto ad un 4t
lorysr
Sbk
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Inviato: 20 Gen 2008 20:44
quindi se ho capito bene posso metterla ugualmente anche se è per due tempi? e non si rovina nulla? comunque la marmitta devo cambiarla ugualmente...xk il cilindro non posso cambiarlo se lascio la marmitta base...non mi sfiata e non serve a nulla...
quindi se ho capito bene posso metterla ugualmente anche se è per due tempi? e non si rovina nulla? comunque la marmitta devo cambiarla ugualmente...xk il cilindro non posso cambiarlo se lascio la marmitta base...non mi sfiata e non serve a nulla...
metti la sito plus x 4 tempi sta 40
e e vai sul sicuro
comet125
Super Sport
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Inviato: 20 Gen 2008 21:00
sta a quaranta dove???? io al negozio me la vendono a 145 euro...uno sproposito visto che il cilindro costa 190...
zippino
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Inviato: 20 Gen 2008 22:32
raga domanda finale....caratteristiche sito plus..quali? su ripresa e allungo... e poi dove comprarla? perchè in negozio mi chiedono 145 euro...col cavolo che glieli do....troppi davvero....
inoltre mi date un consiglio su una elaborazione soft? cioè il mio zip 4 tempi fa 65/70 km/h....vorrei portarlo a 85/90.... quindi non consigliatemi roba troppo spinta da forlo arrivare a 120...una cosa tranquilla...grazie mille a tutti quelli che risponderanno...
zippino
Senza Targa
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Inviato: 21 Gen 2008 14:04
ma se devi cambiare marmitta non mettere una sito plus è come non cambiarla poi al 4 tempi non cambia niente
starbat92
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Inviato: 21 Gen 2008 14:17
ma state scherzando?? siete impazziti a consigliare di mettere una marmitta per 2t su un 4t ?? se le cose non le sapete state zitti che è meglio. Dire di mettere una marmitta di un 2t su un 4t e come dire di mettere acqua al posto della benzina.....
VashDemon
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Inviato: 21 Gen 2008 14:34
VashDemon ha scritto:
ma state scherzando?? siete impazziti a consigliare di mettere una marmitta per 2t su un 4t ?? se le cose non le sapete state zitti che è meglio. Dire di mettere una marmitta di un 2t su un 4t e come dire di mettere acqua al posto della benzina.....
INfatti hai ragione....le uniche marmitte per 4 tempi sono la sito e la giannelli....ma credo che nel lo zip l ultima non monta....ma non ne sono sicuro....le marme dei 2t ti farebbero andare il motore a 20km/h
robyliberty91
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Inviato: 21 Gen 2008 14:36
zippino ha scritto:
raga domanda finale....caratteristiche sito plus..quali? su ripresa e allungo... e poi dove comprarla? perchè in negozio mi chiedono 145 euro...col cavolo che glieli do....troppi davvero....
inoltre mi date un consiglio su una elaborazione soft? cioè il mio zip 4 tempi fa 65/70 km/h....vorrei portarlo a 85/90.... quindi non consigliatemi roba troppo spinta da forlo arrivare a 120...una cosa tranquilla...grazie mille a tutti quelli che risponderanno...
MI dispiace dirtelo ma 120 non li prenderai mai anche se metti il blocco del 125....potresti arrivare al massimo a 100...ma dovresti spendere all incirca 600 euri
fra cui:
gruppo termico che e sui 140euri
albero a camme che credo che sia sui 100 euro
multivar 55 euri
marmitta giannelli freeway 130 euri
frizione fly clutch 38 euri
La mano d opera puo arrivare sui 200 euro se non di piu...ah mi sono scordato anche del carburatore che e sui 40 euri
robyliberty91
125 Champ
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Inviato: 21 Gen 2008 14:53
Ma infatti non voglio arrivare a 120! nemmeno a 100...mi basterebbe un 85/90...e consigliatemi pezzi che possono essere indipendenti...non come il cilindro che senza marmitta è come non cambiarlo...
zippino
Senza Targa
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Inviato: 21 Gen 2008 14:56
si sente e come il cilindro...e la cosa primaria che si sente...per; devi mettere anche l albero a canne senno sfrutti il 50%
robyliberty91
125 Champ
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Inviato: 21 Gen 2008 14:57
VashDemon ha scritto:
ma state scherzando?? siete impazziti a consigliare di mettere una marmitta per 2t su un 4t ?? se le cose non le sapete state zitti che è meglio. Dire di mettere una marmitta di un 2t su un 4t e come dire di mettere acqua al posto della benzina.....
se non hai provato sei pregato di tacere
comet125
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Inviato: 21 Gen 2008 14:59
robyliberty91 ha scritto:
si sente e come il cilindro...e la cosa primaria che si sente...per; devi mettere anche l albero a canne senno sfrutti il 50%
anche gli alberi si drogano?
comet125
Super Sport
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Inviato: 21 Gen 2008 15:02
quindi ragazzi fatemi capire bene...se io cambiassi cilindro e albero a camme....e BASTA quindi niente marmitta....solo fermi tolti....quanto farei???
zippino
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Inviato: 21 Gen 2008 15:04
comet125 ha scritto:
se non hai provato sei pregato di tacere
ma stai zitto.... perchè non la monti tu la marmitta di un 2t su un 4t e poi vediamo se non vai a buttare il gt. Il sistema di scarico su un 4t è completamente diverso, infatti viene gestito dalle valvole.
VashDemon
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Inviato: 21 Gen 2008 15:13
raga dai non litigate....siamo qui per scambiare opinioni e consigli....quindi fatemi capire bene....io potrei cambiare anche solo il cilindro e albero a camme senza cambiare marmitta? quanto migliorerebbe di allungo e accelerazione???
zippino
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Inviato: 21 Gen 2008 15:40
comet125 ha scritto:
se non hai provato sei pregato di tacere
Ggalez
MotoGp
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Inviato: 21 Gen 2008 15:51
Ggalez ha scritto:
comet125 ha scritto:
se non hai provato sei pregato di tacere
VashDemon
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Inviato: 21 Gen 2008 15:52
comunque zippino monta il gt polini con l'albero a camme malossi e ti aumenterà sensibilmente sia l'accelerazione che l'allungo....
VashDemon
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Inviato: 21 Gen 2008 17:45
usate la funzione cerca....
chiudo.
rexel
Ospite
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