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Inviato: 19 Gen 2008 13:44 Oggetto: X Glock o altri ferrati [marmitte nighster]
Novita' sul fronte marmitte (possibilmente nere) per il Nighster ? he voi sappiate gli attacchi sono simili a quelli degli altri modelli Sporster ?
Ho visto un marmittone 2 in 1 con un nome vagamente italiano.. di cui dicono bene, di contralto ci sono le Vance & Hines che sono fra le piu montate in USA dai possessori di Nightster e non solo (ma dal prezzo presumo non siano omologate... comunque questo Topic e' una sorta di messaggio da aggiornare se qualcuno trova qualcosa di bello da propormi e da proporre ad altri eventuali interessati
BlackHd
Derapata
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Inviato: 19 Gen 2008 15:33
compra catalogo, sfoglia catalogo
breaker
Impennata
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Inviato: 19 Gen 2008 18:07
Boh.. un catologone enorme me lo hanno regalato ad ottobre.. ma sono in attesa di qualcosa non ufficiale e' particolare.. di nero sul catalogo non c'e nulla, manco le marmitte 2 in 1 che citavo
BlackHd
Derapata
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Inviato: 19 Gen 2008 20:49
Ad essere onesti nere anchio ho visto solo quelle...ho provato a guardare anche sul sito di beautymotor..ma nada.
Hai il catalogo nuovo con gli accessori del 2008? devo passare in conce a prenderlo...ma domanda..hanno messo delle scatole filtro (o air-box, che dir si voglia) per i modelli ad iniezione? voglio cambiare la mia..è troppo grossa praticamente copre il motore
Sid75
Ospite
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Inviato: 20 Gen 2008 9:06
Che so' io (come per il mio modello) cambiano i colori delle scatole ed i loghi (cosa che io ho gia cambiato con scatola nera e logo Skull) di differente ho visto solo i camini !
BlackHd
Derapata
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Inviato: 20 Gen 2008 19:19
BlackHd ha scritto:
Che so' io (come per il mio modello) cambiano i colori delle scatole ed i loghi (cosa che io ho gia cambiato con scatola nera e logo Skull) di differente ho visto solo i camini !
sarebbero??
Sid75
Ospite
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Inviato: 20 Gen 2008 20:05
Quei filtri dell'aria che a detta di molti aumentano le prestazioni, personalmente a me non piacciono.. mi ricordano appunto i camini dei tetti ! in pratica il collettore viene fissato dove ci sono le alette di presa del filtro (puoi vederle smontando lo scatolato) da li parte un colletttore che finisce esterno al serbatoio della benza spostato in avanti verso l'accensione lasciando libero alla visuale il motore..pero' mi sembra un po' estremista come soluzione.. di sicuro Braker e Glock sapranni dirti di piu' sulle loro funzionalita' !
Sono semplici filtri in spugna che fanno entrare aria in gran quantità, tutto qua! al solito va ricarburata la moto ed hanno senso solo nel caso si siano sostitute le marmitte e magari fatto qualche altro lavoretto al motore, carb maggiorato ecc...
Dvdkite
Impennata
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Inviato: 20 Gen 2008 22:58
x Black:
Senti ma senza dissanguarti, hai pensato di comprare una coppia di terminali in inox e magari dipingerli tu di nero prima di montarli... credo che con una bomboletta di vernice nera per alte temperature risolveresti il problema senza dissanguarti!!!
Verrebbero neri opachi ... l'ho già fatto tante volte anni fa sugli scarichi degli scooter... quelli erano in ferro addirittura.. carteggiavo la ruggine e via col nero!
Ciao!!
Dvdkite
Impennata
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Inviato: 20 Gen 2008 23:01
kite ci sono anche quelli simili (come forma)della k&n che ,sono invece fatti in maniera speciale e praticamente durano una vita senza doverli sostituire ma solo lavare e reingrassare (occhio alla carburazione come al solito)
capitanroad2002
Ospite
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Inviato: 21 Gen 2008 0:34
Apprezzo il suggerimento, pero' mettere qualcosa di verniciato sulla mia bella.. mumble mumble...
Io faccio cosi.. a breve devo fare il primo tagliando (dei 1500) vedro' cosa mi spara il meccanico del Dealer.. sono sempre piu' propenso al rischio, altrimenti prendero' sob.. quel benedetto 2 in 1 vagamente italiano (e vai di straordinari)
BlackHd
Derapata
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Inviato: 21 Gen 2008 0:42
BlackHd ha scritto:
Apprezzo il suggerimento, pero' mettere qualcosa di verniciato sulla mia bella.. mumble mumble...
Beh ... guarda che quelli che ti vendono neri soni verniciati.. non è che hanno trattamenti superspeciali!! Una carteggiata, nero opaco e via... stesso risultato... e veramente spesa limitata...
Prova a vedere se trovi due terminali anche usati (magari aperti, SE o simili) su ebay per meno di 100 euro... gli dai una bella carteggiata e via di bomboletta....
A proposito ma vuoi anche i collettori neri?? Cioè scarico completo???
Dvdkite
Impennata
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Inviato: 21 Gen 2008 11:15
Sid75 ha scritto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Tipo questo?
azz... il Forcewindewr ! ...costa una vera mazzata
Per Black; occhio che i 2 in 1 non sono omologati !
Glockman
Ospite
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Inviato: 21 Gen 2008 15:38
Si si lo so' che sono verniciati pure quelli.. ma non hai visto come vernicio io per quello ho delle remore
comunque si cerco anche i collettori senno' non fa' pandan
A breve risolvero'... a rischio o resto con questi
BlackHd
Derapata
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Inviato: 23 Gen 2008 19:34
scusatemi se mi intrometto., ma qualcosa non mi torna nei vostri discorsi
State parlando del nightster quindi un iniezione 2007\2008 ?
Se cosi fosse non c'e nulla da "carburare"
Io ho l'883 ad iniezione ed ho sostituito gli scarichi originali con quelli usa non catalizzati (per avere un suono piu corposo) e non ho dovuto rimappare perche' alla fine c'e poca diffrenza di apertura fra i 2 , ma se piazzi un filtro tipo il force , che e' un aspiratutto,mi sa proprio che devi mettere mano alle mappe della centralina
yaya
Senza Freni
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Inviato: 23 Gen 2008 23:51
C'e stata un po' di confusione non sono io che devo cambiare il filtro, a me sta' bene quello che c'e... io semmai devo montare terminali diversi, e' da quello che so' la centralina si tara da sola !
BlackHd
Derapata
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Inviato: 24 Gen 2008 8:50
BlackHd ha scritto:
C'e stata un po' di confusione non sono io che devo cambiare il filtro, a me sta' bene quello che c'e... io semmai devo montare terminali diversi, e' da quello che so' la centralina si tara da sola !
Dipende... da quanto sono aperte le marmitte, infatti la centralina che autoregola la taratura dell'iniezione lavora all'interno di un certo range. Se i nuovi terminali sono MOLTO aperti, probabilmente non riuscirà a tarare adeguatamente, allora è consigliabile rimappare.
Io con scarichi e filtro ho montato una Powercommander, e ora va benissimo.
Glockman
Ospite
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Inviato: 29 Gen 2008 19:39
Link a pagina di Bl-motorparts.de
Non so se conosci il tedesco..io no
Pero' girovagando ho trovato sto sito che ha molte cosine carine...ti posto la pagina degli scarichi.
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