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X Glock o altri ferrati [marmitte nighster]
3453695
3453695 Inviato: 19 Gen 2008 13:44
Oggetto: X Glock o altri ferrati [marmitte nighster]
 

Novita' sul fronte marmitte (possibilmente nere) per il Nighster ? he voi sappiate gli attacchi sono simili a quelli degli altri modelli Sporster ?

Ho visto un marmittone 2 in 1 con un nome vagamente italiano.. di cui dicono bene, di contralto ci sono le Vance & Hines che sono fra le piu montate in USA dai possessori di Nightster e non solo (ma dal prezzo presumo non siano omologate... comunque questo Topic e' una sorta di messaggio da aggiornare se qualcuno trova qualcosa di bello da propormi e da proporre ad altri eventuali interessati
 
3454654
3454654 Inviato: 19 Gen 2008 15:33
 

compra catalogo, sfoglia catalogo icon_mrgreen.gif
 
3455387
3455387 Inviato: 19 Gen 2008 18:07
 

Boh.. un catologone enorme me lo hanno regalato ad ottobre.. ma sono in attesa di qualcosa non ufficiale e' particolare.. di nero sul catalogo non c'e nulla, manco le marmitte 2 in 1 che citavo
 
3456545
3456545 Inviato: 19 Gen 2008 20:49
 

Ad essere onesti nere anchio ho visto solo quelle...ho provato a guardare anche sul sito di beautymotor..ma nada.
Hai il catalogo nuovo con gli accessori del 2008? devo passare in conce a prenderlo...ma domanda..hanno messo delle scatole filtro (o air-box, che dir si voglia) per i modelli ad iniezione? voglio cambiare la mia..è troppo grossa praticamente copre il motore icon_cry.gif
 
3458235
3458235 Inviato: 20 Gen 2008 9:06
 

Che so' io (come per il mio modello) cambiano i colori delle scatole ed i loghi (cosa che io ho gia cambiato con scatola nera e logo Skull) di differente ho visto solo i camini !
 
3462023
3462023 Inviato: 20 Gen 2008 19:19
 

BlackHd ha scritto:
Che so' io (come per il mio modello) cambiano i colori delle scatole ed i loghi (cosa che io ho gia cambiato con scatola nera e logo Skull) di differente ho visto solo i camini !

sarebbero??
 
3462496
3462496 Inviato: 20 Gen 2008 20:05
 

Quei filtri dell'aria che a detta di molti aumentano le prestazioni, personalmente a me non piacciono.. mi ricordano appunto i camini dei tetti ! in pratica il collettore viene fissato dove ci sono le alette di presa del filtro (puoi vederle smontando lo scatolato) da li parte un colletttore che finisce esterno al serbatoio della benza spostato in avanti verso l'accensione lasciando libero alla visuale il motore..pero' mi sembra un po' estremista come soluzione.. di sicuro Braker e Glock sapranni dirti di piu' sulle loro funzionalita' !
 
3463036
3463036 Inviato: 20 Gen 2008 21:01
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


Tipo questo?
 
3463125
3463125 Inviato: 20 Gen 2008 21:10
 

Esatto ! icon_mrgreen.gif
 
3464032
3464032 Inviato: 20 Gen 2008 22:54
 

Sid75 ha scritto:


Io ce l'avevo sullo scooter 50 a 15anni!! icon_smile.gif

Sono semplici filtri in spugna che fanno entrare aria in gran quantità, tutto qua! al solito va ricarburata la moto ed hanno senso solo nel caso si siano sostitute le marmitte e magari fatto qualche altro lavoretto al motore, carb maggiorato ecc...

icon_cool.gif
 
3464061
3464061 Inviato: 20 Gen 2008 22:58
 

x Black:

Senti ma senza dissanguarti, hai pensato di comprare una coppia di terminali in inox e magari dipingerli tu di nero prima di montarli... credo che con una bomboletta di vernice nera per alte temperature risolveresti il problema senza dissanguarti!!!
Verrebbero neri opachi ... l'ho già fatto tante volte anni fa sugli scarichi degli scooter... quelli erano in ferro addirittura.. carteggiavo la ruggine e via col nero!

Ciao!!

icon_biggrin.gif
 
3464083
3464083 Inviato: 20 Gen 2008 23:01
 

kite ci sono anche quelli simili (come forma)della k&n che ,sono invece fatti in maniera speciale e praticamente durano una vita senza doverli sostituire ma solo lavare e reingrassare (occhio alla carburazione come al solito)
 
3464496
3464496 Inviato: 21 Gen 2008 0:34
 

Apprezzo il suggerimento, pero' mettere qualcosa di verniciato sulla mia bella.. mumble mumble... icon_rolleyes.gif

Io faccio cosi.. a breve devo fare il primo tagliando (dei 1500) vedro' cosa mi spara il meccanico del Dealer.. sono sempre piu' propenso al rischio, altrimenti prendero' sob.. quel benedetto 2 in 1 vagamente italiano (e vai di straordinari) icon_mrgreen.gif
 
3464516
3464516 Inviato: 21 Gen 2008 0:42
 

BlackHd ha scritto:
Apprezzo il suggerimento, pero' mettere qualcosa di verniciato sulla mia bella.. mumble mumble... icon_rolleyes.gif
icon_mrgreen.gif


Beh ... guarda che quelli che ti vendono neri soni verniciati.. non è che hanno trattamenti superspeciali!! Una carteggiata, nero opaco e via... stesso risultato... e veramente spesa limitata...

Prova a vedere se trovi due terminali anche usati (magari aperti, SE o simili) su ebay per meno di 100 euro... gli dai una bella carteggiata e via di bomboletta....

A proposito ma vuoi anche i collettori neri?? Cioè scarico completo???
 
3465313
3465313 Inviato: 21 Gen 2008 11:15
 

Sid75 ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


Tipo questo?


azz... il Forcewindewr ! ...costa una vera mazzata icon_confused.gif

Per Black; occhio che i 2 in 1 non sono omologati !
 
3467619
3467619 Inviato: 21 Gen 2008 15:38
 

Si si lo so' che sono verniciati pure quelli.. ma non hai visto come vernicio io icon_mrgreen.gif per quello ho delle remore icon_mrgreen.gif

comunque si cerco anche i collettori senno' non fa' pandan icon_cool.gif

A breve risolvero'... a rischio o resto con questi icon_cry.gif
 
3487687
3487687 Inviato: 23 Gen 2008 19:34
 

scusatemi se mi intrometto., ma qualcosa non mi torna nei vostri discorsi

State parlando del nightster quindi un iniezione 2007\2008 ?

Se cosi fosse non c'e nulla da "carburare"

Io ho l'883 ad iniezione ed ho sostituito gli scarichi originali con quelli usa non catalizzati (per avere un suono piu corposo) e non ho dovuto rimappare perche' alla fine c'e poca diffrenza di apertura fra i 2 , ma se piazzi un filtro tipo il force , che e' un aspiratutto,mi sa proprio che devi mettere mano alle mappe della centralina
 
3490312
3490312 Inviato: 23 Gen 2008 23:51
 

C'e stata un po' di confusione icon_mrgreen.gif non sono io che devo cambiare il filtro, a me sta' bene quello che c'e... io semmai devo montare terminali diversi, e' da quello che so' la centralina si tara da sola !
 
3490793
3490793 Inviato: 24 Gen 2008 8:50
 

BlackHd ha scritto:
C'e stata un po' di confusione icon_mrgreen.gif non sono io che devo cambiare il filtro, a me sta' bene quello che c'e... io semmai devo montare terminali diversi, e' da quello che so' la centralina si tara da sola !


Dipende... da quanto sono aperte le marmitte, infatti la centralina che autoregola la taratura dell'iniezione lavora all'interno di un certo range. Se i nuovi terminali sono MOLTO aperti, probabilmente non riuscirà a tarare adeguatamente, allora è consigliabile rimappare.
Io con scarichi e filtro ho montato una Powercommander, e ora va benissimo.
 
3537607
3537607 Inviato: 29 Gen 2008 19:39
 

Link a pagina di Bl-motorparts.de
Non so se conosci il tedesco..io no icon_sad.gif
Pero' girovagando ho trovato sto sito che ha molte cosine carine...ti posto la pagina degli scarichi.
 
3644287
3644287 Inviato: 11 Feb 2008 15:52
 
 
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