Scarichi completi per Husqvarna 610 i.e. [Quero info!!!]
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Inviato: 16 Gen 2008 23:21 Oggetto: Scarichi completi per Husqvarna 610 i.e. [Quero info!!!]
Ragazzi vi scrivo per un grosso grosso favore...
un mio amico ha appena comprato Un'husky 610, no sbagliato, L'husky 610 ver 2007 i.e. e sta cercando info riguardo scarichi e collettori, naturalmente omologati per uso stradale,
cerco tutte le info che sappiate dirmi riguardo, i prezzi, la resa, il sound, omologazione, di scarichi omologati per husky 610..
c'era un gran bel modello che ho visto in foto però praticamente è introvabile il "DEVIL " in carbonio
anche perchè in giro si trova veramente poco o forse siamo io e il mio amico che non sappiamo dove andare
comunque sono di torino, se qualcuno di voi sa anche dirmi posti di fiducia ne sarei grato
grazie per la vostra cortese attenzione!!
MuchOGustO
Senza Freni
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Inviato: 17 Gen 2008 11:39
La mia è ancora il modello a carburatore ma penso che le ditte abbiano già fatto la variente anche per la I.E.
Per il 610 può guardare:
-ARROW (non omologato)
-QD(omologato)
-GPR(omologato)
-SCAROV(non omologato)
-SILMOTOR(non lo so)
-MIVV(omologato)
-quello della devil non è fatto apposta per il 610, è adattato
Purtroppo per i prezzi non ti so dire niente di preciso...sappi però che per un completo mi sa che con meno di 500 euro è difficile cavarsela...
Per la potenza sono tutti lì...forse quelli non omologati rendono un filo di più, ma lì deve valutare il tuo amico se vale la pena rischiare..
Per il resto è questione di gusti e di quanto si può/vuole spendere...
si però quello non è un 610, non so se la devil fa il doppio scarico anche per il 610 ma non credo, comunque è davvero bello
rollo89
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 17 Gen 2008 20:51
gio88 ha scritto:
La mia è ancora il modello a carburatore ma penso che le ditte abbiano già fatto la variente anche per la I.E.
Per il 610 può guardare:
-ARROW (non omologato)
-QD(omologato)
-GPR(omologato)
-SCAROV(non omologato)
-SILMOTOR(non lo so)
-MIVV(omologato)
-quello della devil non è fatto apposta per il 610, è adattato
Purtroppo per i prezzi non ti so dire niente di preciso...sappi però che per un completo mi sa che con meno di 500 euro è difficile cavarsela...
Per la potenza sono tutti lì...forse quelli non omologati rendono un filo di più, ma lì deve valutare il tuo amico se vale la pena rischiare..
Per il resto è questione di gusti e di quanto si può/vuole spendere...
forse c'era anche il leovince omologato xò sinceramente non era granche come estetica, poi e anche singolo mentre il mio amico ne vuole 2, ma tu sulla tua l'hai cambiato?
comunque ai ragione poi dalle mie parti di sbirri ce nè forse anche troppi e la prima cosa che guardano e quella, forse l'unica cosa che si potrebbe fare è magari accoppiare un terminale omologato con collettori non omologati...devo fargli dare un'occhiata a quelli che mi hai suggerito..
MuchOGustO
Senza Freni
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Inviato: 18 Gen 2008 10:44
Si è vero ho dimenticato il leovinci..però per la mia non era omologato, non so se per la nuova lo abbiano cambiato...dovrei informarmi
Io non l ho ancora cambiato perchè costa un pò tantino quindi aspetto di trovarlo usato, però non metto il completo ma solo il terminale perchè il collettore è già ottimo.
Ma il tuo amico come fa a montarne 2??
gio88
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Inviato: 18 Gen 2008 11:23
Anche il mio meccanico mi ha consigliato di prendere lo scarico omologato e poi il collettore me lo fa lui....
Andrea610sm
Derapata
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Inviato: 18 Gen 2008 14:59
si, ma alla fine lo scarico su un 4t è solo un risparmio di peso, e forse una migliore erogazione, ma non molto...
rollo89
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 20 Gen 2008 17:35
rollo89 ha scritto:
si, ma alla fine lo scarico su un 4t è solo un risparmio di peso, e forse una migliore erogazione, ma non molto...
Bhè insomma non stiamo mica parlando di un 125 4 tempi!!!
meno peso, nel caso specifico del 610 molto meno calore e più potenza...dai un occhio ai grafici
gio88
Ospite
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Inviato: 20 Gen 2008 19:58
adesso nel caso del 610 non so, ma su 4t un po' spinti il cambio scarico è più un capriccio estetico che un esigenza prestazionale
rollo89
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 20 Gen 2008 21:51
gio88 ha scritto:
Si è vero ho dimenticato il leovinci..però per la mia non era omologato, non so se per la nuova lo abbiano cambiato...dovrei informarmi
Io non l ho ancora cambiato perchè costa un pò tantino quindi aspetto di trovarlo usato, però non metto il completo ma solo il terminale perchè il collettore è già ottimo.
Ma il tuo amico come fa a montarne 2??
perche mi pare di ricordare che l'husky 610 ha 2 collettori di scarico e quindi accoppiandoci i collettori che girino nel verso giusto riesci a metterne 2
MuchOGustO
Senza Freni
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Inviato: 20 Gen 2008 21:56
rollo89 ha scritto:
adesso nel caso del 610 non so, ma su 4t un po' spinti il cambio scarico è più un capriccio estetico che un esigenza prestazionale
certamente la maggior parte della gente ottusa li compra per quello, ma alla fine la gente è libera di fare ciò che vuole
MuchOGustO
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Inviato: 20 Gen 2008 22:43
MuchOGustO ha scritto:
rollo89 ha scritto:
adesso nel caso del 610 non so, ma su 4t un po' spinti il cambio scarico è più un capriccio estetico che un esigenza prestazionale
certamente la maggior parte della gente ottusa li compra per quello, ma alla fine la gente è libera di fare ciò che vuole
giusto perfettamente d'accordo
Megnu
Ospite
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Inviato: 21 Gen 2008 15:22
MuchOGustO ha scritto:
certamente la maggior parte della gente ottusa li compra per quello, ma alla fine la gente è libera di fare ciò che vuole
assolutamente non giusdico altra gente, dico una mia opinione o gio metti l' avatar della tua motina, che quella macchina a confronto è un cesso
ha chiesto ad un meccanico di fiducia e gli ha detto che mentre x il leovince paghi solo la marca il migliore come rapporto qualità\prezzo è il g.p.r. a me non fa impazzire anche come estetica poi è singolo, però di omologato c'è veramente poca scelta una vergogna , al contrario per le motaccie odiosissime japponesi trovi il mondo , quindi mi sa ke questo è il massimo..
il prezzo si aggira intorno a 500 € montato completo di collettori
pensare che l'arrow doppio non omologato costa solo 350
bhe comunque insieme si fa anche tappare la sonda lambda nella marmitta, rimappare centralina e bucare il filtro aria e dovrebbe guadagnare 5-6 cv
MuchOGustO
Senza Freni
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Inviato: 24 Gen 2008 21:51
titanio o alluminio?
bentuestu
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Inviato: 24 Gen 2008 22:27
bentuestu ha scritto:
titanio o alluminio?
titanio
MuchOGustO
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Inviato: 25 Gen 2008 15:41
che differenza c'è tra il titanio e l'alluminio,a parte il prezzo?
bentuestu
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Inviato: 25 Gen 2008 16:54
naaaa proprio non mi piace, arrow doppio non omologato quello si che mi gusta molto
rollo89
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 25 Gen 2008 18:06
Esteticamente non mi sembra un gran che.....
Andrea610sm
Derapata
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Inviato: 26 Gen 2008 10:31
bentuestu ha scritto:
che differenza c'è tra il titanio e l'alluminio,a parte il prezzo?
può essere sia un fattore di estetica ke di prestazioni, in generale l'alluminio dovrebbe pesare leggermente in meno..mentre il titanio come materiale è più eterno(dura di più) e non si imbruttisce con il tempo e l'usura
Ultima modifica di MuchOGustO il 26 Gen 2008 11:40, modificato 3 volte in totale
MuchOGustO
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Inviato: 26 Gen 2008 11:35
Andrea610sm ha scritto:
Esteticamente non mi sembra un gran che.....
e lo so xò come ti dicevo non c'è scelta e uno si deve accontentare, poi comunque quell'orribile obrobrio che è lo scarico originale che per di più pesa pure 5-6 kili, non ce la farei a tenerlo sulla moto
MuchOGustO
Senza Freni
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Inviato: 12 Feb 2008 22:33
se dovessi prendere uno scarico omologato guadagno qualche cv oppure no?basta il terminale o serve lo scarico completo?parlo per un 610 ie 07.
bentuestu
Senza Targa
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Inviato: 3 Apr 2008 15:40
Ciao per caso potete postare qualche foto dello scarico Arrow con terminale doppio?
Grazie!
mvAgustathebest
Senza Benza
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Inviato: 6 Apr 2008 21:30
Forse guadagni 5-6 cavalli(non ci credo)però sposti tutta la coppia in alto e nelle piste da motard non sò cosa guadagni,poi devi rimappare il tutto..
gundav
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Mar 2009 17:23
ma se si cambia scarico con l iniezione bisogna far ricarburare o toccare la centralina?? non posso montarmi lo scarico e basta?
MaVeRiCK8-8-8
Senza Freni
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Inviato: 8 Mar 2009 18:34
MaVeRiCK8-8-8 ha scritto:
ma se si cambia scarico con l iniezione bisogna far ricarburare o toccare la centralina?? non posso montarmi lo scarico e basta?
con l'iniezione non puoi ricarburare!!!non c'e il carburatore...cambiando lo scarico con l'iniezione devi rimappare la centralina.il problema è la sonda lambda.
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