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Scarichi completi per Husqvarna 610 i.e. [Quero info!!!]
3433872
3433872 Inviato: 16 Gen 2008 23:21
Oggetto: Scarichi completi per Husqvarna 610 i.e. [Quero info!!!]
 

Ragazzi vi scrivo per un grosso grosso favore...
un mio amico ha appena comprato Un'husky 610, no sbagliato, L'husky 610 ver 2007 i.e. icon_mrgreen.gif e sta cercando info riguardo scarichi e collettori, naturalmente omologati per uso stradale,
cerco tutte le info che sappiate dirmi riguardo, i prezzi, la resa, il sound, omologazione, di scarichi omologati per husky 610..

c'era un gran bel modello che ho visto in foto però praticamente è introvabile il "DEVIL " in carbonio

anche perchè in giro si trova veramente poco o forse siamo io e il mio amico che non sappiamo dove andare icon_lol.gif
comunque sono di torino, se qualcuno di voi sa anche dirmi posti di fiducia ne sarei grato icon_smile.gif

grazie per la vostra cortese attenzione!! icon_mrgreen.gif
 
3435599
3435599 Inviato: 17 Gen 2008 11:39
 

La mia è ancora il modello a carburatore ma penso che le ditte abbiano già fatto la variente anche per la I.E.
Per il 610 può guardare:
-ARROW (non omologato)
-QD(omologato)
-GPR(omologato)
-SCAROV(non omologato)
-SILMOTOR(non lo so)
-MIVV(omologato)
-quello della devil non è fatto apposta per il 610, è adattato

Purtroppo per i prezzi non ti so dire niente di preciso...sappi però che per un completo mi sa che con meno di 500 euro è difficile cavarsela...
Per la potenza sono tutti lì...forse quelli non omologati rendono un filo di più, ma lì deve valutare il tuo amico se vale la pena rischiare..
Per il resto è questione di gusti e di quanto si può/vuole spendere...
 
3438953
3438953 Inviato: 17 Gen 2008 17:40
 
 
3440048
3440048 Inviato: 17 Gen 2008 19:23
 

si però quello non è un 610, non so se la devil fa il doppio scarico anche per il 610 ma non credo, comunque è davvero bello icon_mrgreen.gif icon_twisted.gif
 
3440891
3440891 Inviato: 17 Gen 2008 20:51
 

gio88 ha scritto:
La mia è ancora il modello a carburatore ma penso che le ditte abbiano già fatto la variente anche per la I.E.
Per il 610 può guardare:
-ARROW (non omologato)
-QD(omologato)
-GPR(omologato)
-SCAROV(non omologato)
-SILMOTOR(non lo so)
-MIVV(omologato)
-quello della devil non è fatto apposta per il 610, è adattato

Purtroppo per i prezzi non ti so dire niente di preciso...sappi però che per un completo mi sa che con meno di 500 euro è difficile cavarsela...
Per la potenza sono tutti lì...forse quelli non omologati rendono un filo di più, ma lì deve valutare il tuo amico se vale la pena rischiare..
Per il resto è questione di gusti e di quanto si può/vuole spendere...


forse c'era anche il leovince omologato xò sinceramente non era granche come estetica, poi e anche singolo mentre il mio amico ne vuole 2, ma tu sulla tua l'hai cambiato?
comunque ai ragione poi dalle mie parti di sbirri ce nè forse anche troppi e la prima cosa che guardano e quella, forse l'unica cosa che si potrebbe fare è magari accoppiare un terminale omologato con collettori non omologati...devo fargli dare un'occhiata a quelli che mi hai suggerito..
 
3444125
3444125 Inviato: 18 Gen 2008 10:44
 

Si è vero ho dimenticato il leovinci..però per la mia non era omologato, non so se per la nuova lo abbiano cambiato...dovrei informarmi
Io non l ho ancora cambiato perchè costa un pò tantino quindi aspetto di trovarlo usato, però non metto il completo ma solo il terminale perchè il collettore è già ottimo.
Ma il tuo amico come fa a montarne 2??
 
3444426
3444426 Inviato: 18 Gen 2008 11:23
 

Anche il mio meccanico mi ha consigliato di prendere lo scarico omologato e poi il collettore me lo fa lui....
 
3446326
3446326 Inviato: 18 Gen 2008 14:59
 

si, ma alla fine lo scarico su un 4t è solo un risparmio di peso, e forse una migliore erogazione, ma non molto... icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
3461137
3461137 Inviato: 20 Gen 2008 17:35
 

rollo89 ha scritto:
si, ma alla fine lo scarico su un 4t è solo un risparmio di peso, e forse una migliore erogazione, ma non molto... icon_wink.gif icon_twisted.gif


Bhè insomma icon_eek.gif non stiamo mica parlando di un 125 4 tempi!!! icon_eek.gif
meno peso, nel caso specifico del 610 molto meno calore e più potenza...dai un occhio ai grafici icon_wink.gif
 
3462437
3462437 Inviato: 20 Gen 2008 19:58
 

adesso nel caso del 610 non so, ma su 4t un po' spinti il cambio scarico è più un capriccio estetico che un esigenza prestazionale icon_twisted.gif
 
3463521
3463521 Inviato: 20 Gen 2008 21:51
 

gio88 ha scritto:
Si è vero ho dimenticato il leovinci..però per la mia non era omologato, non so se per la nuova lo abbiano cambiato...dovrei informarmi
Io non l ho ancora cambiato perchè costa un pò tantino quindi aspetto di trovarlo usato, però non metto il completo ma solo il terminale perchè il collettore è già ottimo.
Ma il tuo amico come fa a montarne 2??


perche mi pare di ricordare che l'husky 610 ha 2 collettori di scarico e quindi accoppiandoci i collettori che girino nel verso giusto riesci a metterne 2
 
3463562
3463562 Inviato: 20 Gen 2008 21:56
 

rollo89 ha scritto:
adesso nel caso del 610 non so, ma su 4t un po' spinti il cambio scarico è più un capriccio estetico che un esigenza prestazionale icon_twisted.gif


certamente la maggior parte della gente ottusa li compra per quello, ma alla fine la gente è libera di fare ciò che vuole icon_wink.gif
 
3463942
3463942 Inviato: 20 Gen 2008 22:43
 

MuchOGustO ha scritto:
rollo89 ha scritto:
adesso nel caso del 610 non so, ma su 4t un po' spinti il cambio scarico è più un capriccio estetico che un esigenza prestazionale icon_twisted.gif


certamente la maggior parte della gente ottusa li compra per quello, ma alla fine la gente è libera di fare ciò che vuole icon_wink.gif

giusto perfettamente d'accordo icon_wink.gif
 
3467416
3467416 Inviato: 21 Gen 2008 15:22
 

MuchOGustO ha scritto:


certamente la maggior parte della gente ottusa li compra per quello, ma alla fine la gente è libera di fare ciò che vuole icon_wink.gif




assolutamente non giusdico altra gente, dico una mia opinione icon_wink.gif o gio metti l' avatar della tua motina, che quella macchina a confronto è un cesso icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
3491310
3491310 Inviato: 24 Gen 2008 10:22
 

Silmotor icon_wink.gif
 
3494827
3494827 Inviato: 24 Gen 2008 16:20
 

MegNuRunner ha scritto:
ho una foto con lo scarico devil icon_wink.gif
Immagine: Immagine: Link a pagina di Img211.imageshack.us
dire che sono belissimi è dir poco icon_biggrin.gif


è questo un 610 con il Devil... la moto non è molto originale... però rende l'idea...

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
3498197
3498197 Inviato: 24 Gen 2008 21:21
 

rollo89 ha scritto:




assolutamente non giusdico altra gente, dico una mia opinione icon_wink.gif o gio metti l' avatar della tua motina, che quella macchina a confronto è un cesso icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif icon_twisted.gif


si si proprio un cesso è icon_lol.gif
 
3498438
3498438 Inviato: 24 Gen 2008 21:43
 

ragazzi mi sa ke alla fine prenderà questo:

Link a pagina di Gpr.it

ha chiesto ad un meccanico di fiducia e gli ha detto che mentre x il leovince paghi solo la marca il migliore come rapporto qualità\prezzo è il g.p.r. a me non fa impazzire anche come estetica poi è singolo, però di omologato c'è veramente poca scelta una vergogna icon_sad.gif , al contrario per le motaccie odiosissime japponesi trovi il mondo icon_evil.gif , quindi mi sa ke questo è il massimo..
il prezzo si aggira intorno a 500 € montato completo di collettori
pensare che l'arrow doppio non omologato costa solo 350 icon_cry.gif

bhe comunque insieme si fa anche tappare la sonda lambda nella marmitta, rimappare centralina e bucare il filtro aria e dovrebbe guadagnare 5-6 cv icon_mrgreen.gif icon_rolleyes.gif
 
3498512
3498512 Inviato: 24 Gen 2008 21:51
 

titanio o alluminio?
 
3498990
3498990 Inviato: 24 Gen 2008 22:27
 

bentuestu ha scritto:
titanio o alluminio?


titanio
 
3503966
3503966 Inviato: 25 Gen 2008 15:41
 

che differenza c'è tra il titanio e l'alluminio,a parte il prezzo?
 
3504651
3504651 Inviato: 25 Gen 2008 16:54
 

naaaa proprio non mi piace, arrow doppio non omologato icon_twisted.gif icon_twisted.gif quello si che mi gusta molto icon_lol.gif icon_twisted.gif
 
3505334
3505334 Inviato: 25 Gen 2008 18:06
 

Esteticamente non mi sembra un gran che.....
 
3509453
3509453 Inviato: 26 Gen 2008 10:31
 

bentuestu ha scritto:
che differenza c'è tra il titanio e l'alluminio,a parte il prezzo?


può essere sia un fattore di estetica ke di prestazioni, in generale l'alluminio dovrebbe pesare leggermente in meno..mentre il titanio come materiale è più eterno(dura di più) e non si imbruttisce con il tempo e l'usura

Ultima modifica di MuchOGustO il 26 Gen 2008 11:40, modificato 3 volte in totale
 
3509712
3509712 Inviato: 26 Gen 2008 11:35
 

Andrea610sm ha scritto:
Esteticamente non mi sembra un gran che.....


e lo so xò come ti dicevo non c'è scelta e uno si deve accontentare, poi comunque quell'orribile obrobrio che è lo scarico originale che per di più pesa pure 5-6 kili, non ce la farei a tenerlo sulla moto icon_sad.gif
 
3659971
3659971 Inviato: 12 Feb 2008 22:33
 

se dovessi prendere uno scarico omologato guadagno qualche cv oppure no?basta il terminale o serve lo scarico completo?parlo per un 610 ie 07.
 
4086462
4086462 Inviato: 3 Apr 2008 15:40
 

Ciao per caso potete postare qualche foto dello scarico Arrow con terminale doppio?
Grazie!
 
4111172
4111172 Inviato: 6 Apr 2008 21:30
 

Forse guadagni 5-6 cavalli(non ci credo)però sposti tutta la coppia in alto e nelle piste da motard non sò cosa guadagni,poi devi rimappare il tutto..
 
7127247
7127247 Inviato: 8 Mar 2009 17:23
 

ma se si cambia scarico con l iniezione bisogna far ricarburare o toccare la centralina?? non posso montarmi lo scarico e basta? icon_biggrin.gif
 
7127614
7127614 Inviato: 8 Mar 2009 18:34
 

MaVeRiCK8-8-8 ha scritto:
ma se si cambia scarico con l iniezione bisogna far ricarburare o toccare la centralina?? non posso montarmi lo scarico e basta? icon_biggrin.gif

con l'iniezione non puoi ricarburare!!!non c'e il carburatore...cambiando lo scarico con l'iniezione devi rimappare la centralina.il problema è la sonda lambda. doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
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