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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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hm derapage 50 vs Yamaha dt 50
2859044
2859044 Inviato: 4 Nov 2007 13:14
 

J@CK ha scritto:

Tutte le moto se le trucchi bene diventano stupende.

esatto icon_rolleyes.gif
 
2859355
2859355 Inviato: 4 Nov 2007 14:08
 

a me il dt non piace come estetica (e anche dell'hm non ne vado matto).
come prestazioni non posso dirlo perchè non li ho mai provati...
 
2859812
2859812 Inviato: 4 Nov 2007 15:12
 

Developper ha scritto:
a me il dt non piace come estetica (e anche dell'hm non ne vado matto).
come prestazioni non posso dirlo perchè non li ho mai provati...

guarda ragionaci un'attimo e capisci quale va di +.....una è da gara l'altra no...secondo te quale va di + icon_question.gif
 
2860005
2860005 Inviato: 4 Nov 2007 15:51
 

l hm six è migliore del dt ma tra la base e il dt non c e molta differenza
 
2862053
2862053 Inviato: 4 Nov 2007 20:06
 

ERC ha scritto:
Developper ha scritto:
a me il dt non piace come estetica (e anche dell'hm non ne vado matto).
come prestazioni non posso dirlo perchè non li ho mai provati...

guarda ragionaci un'attimo e capisci quale va di +.....una è da gara l'altra no...secondo te quale va di + icon_question.gif


si scusa...ovvio l'hm...mi sono espresso male icon_smile.gif icon_smile.gif
 
2868167
2868167 Inviato: 5 Nov 2007 17:03
 

ciao raga concordo anche io , io ho la dt 50 da due anni , adesso gli ho montato 80 monofascia top viola, carbu 19 ,filtro a cono , centralina top performance, marmitta completa giannelli , e vi assicuro , il derapage non lo vedo neanche dallo specchietto , una nuvola grigia dietro. come ciclistica è la migliore, tenuta eccezzionale , il derapage una curva un pò stretta e sei per terra con il sedere perchè è troppo leggero , non ha tenuta , come grafica è bello ma guidabilità meglio dt
 
2868207
2868207 Inviato: 5 Nov 2007 17:06
 

gio898 ha scritto:
ciao raga concordo anche io , io ho la dt 50 da due anni , adesso gli ho montato 80 monofascia top viola, carbu 19 ,filtro a cono , centralina top performance, marmitta completa giannelli , e vi assicuro , il derapage non lo vedo neanche dallo specchietto , una nuvola grigia dietro. come ciclistica è la migliore, tenuta eccezzionale , il derapage una curva un pò stretta e sei per terra con il sedere perchè è troppo leggero , non ha tenuta , come grafica è bello ma guidabilità meglio dt

grazie...se la tua è modificata è normale che gli stai davanti...comunque nn sono d'accordo sulla ciclistica...tra le 2 forcelle e il mono cè un abisso e poi per la versione base come peso siamo lì...
 
2868260
2868260 Inviato: 5 Nov 2007 17:10
 

a ragione dominator
 
2868288
2868288 Inviato: 5 Nov 2007 17:13
 

si bè è più agile a curvare ma vuoi mettere la tenuta , il derapage è fatto apposta per andare su l'enduro e non supermotard. comunque sia fai conto che con le modifiche che ho vado uguale a uno squarna 125 da 15 cv. un mio amico c'è l'ha e abbiamo fatto al gara vanno uguali . la mia ora a stecca fa i 120 effettivi .
 
2868360
2868360 Inviato: 5 Nov 2007 17:18
 

bè poi logicamente gli ho messo i dischi frizione rinforzati , l'albero ho tenuto quello di prima ma rinforzato a spalle piene, per spendere di meno ,perdo qualcosina però va lo stesso
 
2868624
2868624 Inviato: 5 Nov 2007 17:42
 

Premessa: non ho letto la discussione comunque io avevo un DT 50, ma vi assicuro che con l' HM non c'è confronto, l' HM costa di + e ha una componentistica di qualità la DT è nella media. comunque io adesso non posso dire niente ma ho avuto la DT e anche se aveva l' ARROW faceva i 97km/H, comunque ormai non ce l' ho + perchè mi sono preso il DNA. L' ultimo giorno che l' ho avuta l' ho fusa!!!!! Ho fatto un burnout sulla erba e la Temperatura dell' acqua era salita a 110 l' ho lasciata raffreddare e poi l' ho tirata oltre 10.000 giri ( fuori giri ) ogni marcia.
comunque non era male ma avrei preferito spendendo qualcosa in più la Beta 50 RR Racing
 
2868720
2868720 Inviato: 5 Nov 2007 17:50
 

hai ragione coski
 
2869452
2869452 Inviato: 5 Nov 2007 18:57
 

Sotto il profilo delle prestazioni comunque la DT è sopra la media. Ai bassi però è come l' R6
 
2869484
2869484 Inviato: 5 Nov 2007 18:59
 

coski ha scritto:
Ai bassi però è come l' R6

cosa vol dire ?! nn ha senso quello che hai detto !! icon_confused.gif
 
2870717
2870717 Inviato: 5 Nov 2007 20:46
 

Vuol dire che l' R6 ai bassi è un camion!!! Ma l' hai vista?!? Io ' ho vista e ai bassi da quello che sento è un 50cc
 
2872502
2872502 Inviato: 6 Nov 2007 0:02
 

vuoi un consiglio?
Prenditi l' MH Derapage.....

immagini visibili ai soli utenti registrati



a me arriva per natale...guarda che bel pezzo di moto ti ritrovi...ho preso quello da 3.450€, perchè il competition da 3.850€ non ha il miscelatore, quindi ogni volta a farti la miscela ti stufi....

quello da 3.450€, ha il miscelatore, e l' accensione automatica (utile se la moto non si accende da un bel po di tempo...)
 
2872919
2872919 Inviato: 6 Nov 2007 8:41
 

XiLoS_gT ha scritto:
vuoi un consiglio?
Prenditi l' MH Derapage.....

Immagine: Link a pagina di Bbcsite.com

a me arriva per natale...guarda che bel pezzo di moto ti ritrovi...ho preso quello da 3.450€, perchè il competition da 3.850€ non ha il miscelatore, quindi ogni volta a farti la miscela ti stufi....

quello da 3.450€, ha il miscelatore, e l' accensione automatica (utile se la moto non si accende da un bel po di tempo...)

Peccato solo per le ruote da motard icon_lol.gif
 
2874649
2874649 Inviato: 6 Nov 2007 12:51
 

coski ha scritto:
Vuol dire che l' R6 ai bassi è un camion!!! Ma l' hai vista?!? Io ' ho vista e ai bassi da quello che sento è un 50cc

ma te nn sai quello che dici... un 4t nn può avere i bassi fiacchi e tanti alti, è un 4t !!!!
ha un erogazione lineare dall'inizio alla fine... eusa_wall.gif
l'r6 nn l'ho ancora provata ma sulla gsx fidati che sfiori il gas e t trovi le braccia allungate icon_rolleyes.gif, e te lo dice uno che nn ha guidato solo 50 cc icon_rolleyes.gif
 
2874676
2874676 Inviato: 6 Nov 2007 12:54
 

XiLoS_gT ha scritto:
vuoi un consiglio?
Prenditi l' MH Derapage.....

Immagine: Link a pagina di Bbcsite.com

a me arriva per natale...guarda che bel pezzo di moto ti ritrovi...ho preso quello da 3.450€, perchè il competition da 3.850€ non ha il miscelatore, quindi ogni volta a farti la miscela ti stufi....

quello da 3.450€, ha il miscelatore, e l' accensione automatica (utile se la moto non si accende da un bel po di tempo...)

accensione automatica !!!???? miii, la voglio anche io !!! come funziona ?! batti le mani e si accende icon_lol.gif o quando t avvicini alla moto si aziona da sola ... icon_rolleyes.gif , lasciamo stare va....
la storia del miscelatore è una emerita cavolata, dite che nn siete capaci e basta, e comunque quando gripperete perchp prima o poi gripperete nn incavolatevi perchè il miscelatore si è rotto , perchè siete stati voi a sceglierlo icon_rolleyes.gif
 
2875451
2875451 Inviato: 6 Nov 2007 14:20
 

ERC ha scritto:

accensione automatica !!!???? miii, la voglio anche io !!! come funziona ?! batti le mani e si accende icon_lol.gif o quando t avvicini alla moto si aziona da sola ... icon_rolleyes.gif , lasciamo stare va....
la storia del miscelatore è una emerita cavolata, dite che nn siete capaci e basta, e comunque quando gripperete perchp prima o poi gripperete nn incavolatevi perchè il miscelatore si è rotto , perchè siete stati voi a sceglierlo icon_rolleyes.gif

sono d'accordissimo con te...
 
2876142
2876142 Inviato: 6 Nov 2007 15:16
 

ERC ha scritto:
XiLoS_gT ha scritto:
vuoi un consiglio?
Prenditi l' MH Derapage.....

Immagine: Link a pagina di Bbcsite.com

a me arriva per natale...guarda che bel pezzo di moto ti ritrovi...ho preso quello da 3.450€, perchè il competition da 3.850€ non ha il miscelatore, quindi ogni volta a farti la miscela ti stufi....

quello da 3.450€, ha il miscelatore, e l' accensione automatica (utile se la moto non si accende da un bel po di tempo...)

accensione automatica !!!???? miii, la voglio anche io !!! come funziona ?! batti le mani e si accende icon_lol.gif o quando t avvicini alla moto si aziona da sola ... icon_rolleyes.gif , lasciamo stare va....
la storia del miscelatore è una emerita cavolata, dite che nn siete capaci e basta, e comunque quando gripperete perchp prima o poi gripperete nn incavolatevi perchè il miscelatore si è rotto , perchè siete stati voi a sceglierlo icon_rolleyes.gif

Ma è una buona scusa per cambiare motore!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2876336
2876336 Inviato: 6 Nov 2007 15:39
 

comunque ragazzi alla fine l'importante è il pilota..se hai una hm che tutti dicono che viaggia +del dt ma pieghi tranquillo..non cè storia con uno con la dt che struscia le pedaline in città icon_rolleyes.gif ...
e poi comunque sti 50ini fanno tutti pena..se sei a pedalina in terra ed accelleri ti vanno via..mamma mia..
a 14 anni ci vorrebbe le belle gomme del 125..con quelle ti diverti già di più che con queste che si chiudono subito..
 
2887033
2887033 Inviato: 7 Nov 2007 17:37
 

gio898 ha scritto:
ciao raga concordo anche io , io ho la dt 50 da due anni , adesso gli ho montato 80 monofascia top viola, carbu 19 ,filtro a cono , centralina top performance, marmitta completa giannelli , e vi assicuro , il derapage non lo vedo neanche dallo specchietto , una nuvola grigia dietro. come ciclistica è la migliore, tenuta eccezzionale , il derapage una curva un pò stretta e sei per terra con il sedere perchè è troppo leggero , non ha tenuta , come grafica è bello ma guidabilità meglio dt

quoto...6 un grande!!anke io ho il dt e concordo pienamente su qll k ehai detto..
 
2887042
2887042 Inviato: 7 Nov 2007 17:39
 

nn skerziamo..................l'HM e il miglior 50 su piazza ank xe ha un sound migliore, sembra una cilindrata piu grossa e ha un estetica ke nn ha quasi neanke bisogno di essere personalizzata
 
2887466
2887466 Inviato: 7 Nov 2007 18:22
 

filospike ha scritto:
nn skerziamo..................l'HM e il miglior 50 su piazza ank xe ha un sound migliore, sembra una cilindrata piu grossa e ha un estetica ke nn ha quasi neanke bisogno di essere personalizzata


E' il miglior 50 solo xkè ha un sound migliore?!ah be, siamo a posto....tornando a quanto ha detto florenceregna, ma mi spieghi poi un 50 con la potenza ke ha(se la si lascia a codice), con un 120 davanti e un 150 dietro?si, pieghi parekkio, ma hai una agilità ke x la moto ke è, fai ridere icon_wink.gif
 
2888249
2888249 Inviato: 7 Nov 2007 19:36
 

A parte che l'hm non si avvicina neanche lontanamente al rumore di una cilindrata maggiore, e comunque gia 100 davanti e 130 dietro sono quasi sovradimensionate icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2888478
2888478 Inviato: 7 Nov 2007 20:01
 

Lucas17 ha scritto:
A parte che l'hm non si avvicina neanche lontanamente al rumore di una cilindrata maggiore, e comunque gia 100 davanti e 130 dietro sono quasi sovradimensionate icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

q8
esatto icon_wink.gif bastano e avanzano x un 50
 
2888635
2888635 Inviato: 7 Nov 2007 20:18
 

axl91 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
A parte che l'hm non si avvicina neanche lontanamente al rumore di una cilindrata maggiore, e comunque gia 100 davanti e 130 dietro sono quasi sovradimensionate icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

q8
esatto icon_wink.gif bastano e avanzano x un 50




bisogna propio vedere icon_cool.gif
 
2888652
2888652 Inviato: 7 Nov 2007 20:19
 

FLORENCEREGNA ha scritto:
axl91 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
A parte che l'hm non si avvicina neanche lontanamente al rumore di una cilindrata maggiore, e comunque gia 100 davanti e 130 dietro sono quasi sovradimensionate icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

q8
esatto icon_wink.gif bastano e avanzano x un 50




bisogna propio vedere icon_cool.gif

già...l'anteriore si chiude con un attimo e con un pò di impegno si chiude subito anche il posteriore...quindi nn sono per niente sovradimensionate ma neanche sottodimensionate...diciamo che sono quasi le misure giuste
 
2889374
2889374 Inviato: 7 Nov 2007 21:19
 

dominator ha scritto:
FLORENCEREGNA ha scritto:
axl91 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
A parte che l'hm non si avvicina neanche lontanamente al rumore di una cilindrata maggiore, e comunque gia 100 davanti e 130 dietro sono quasi sovradimensionate icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

q8
esatto icon_wink.gif bastano e avanzano x un 50




bisogna propio vedere icon_cool.gif

già...l'anteriore si chiude con un attimo e con un pò di impegno si chiude subito anche il posteriore...quindi nn sono per niente sovradimensionate ma neanche sottodimensionate...diciamo che sono quasi le misure giuste

le 125 da gp ke misure montano?
mi pare ke pieghino a me...
se voi fate d meglio.... icon_rolleyes.gif
 
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