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SR r Factory: ho bisogno di un Kiarimento. [cod. centralina]
Messaggio Inviato: 4 Mar 2006 19:09
Oggetto: SR r Factory: ho bisogno di un Kiarimento. [cod. centralina]
 



ciao a tutti possessori di sr r factory..
volevo sapere da voi a cosa serve sul menu l' opzione diagnostia...
e perfavore vorrei sapere il codice che danno di serie...

grazie in anticipo delle risposte!! icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Mar 2006 19:20
 

ho sentito in oltre ke dopo il rodaggio e dopo ke mi levano i blocchi è giusto anke cambiare la candela....ma i le strozzature sono nella frizione e nella marmitta??
 
Messaggio Inviato: 4 Mar 2006 19:35
 

il codice è 45256
ma tsai attenrto a nn manomettere troppo altrimenti rischi un fuorigiri.
 
Messaggio Inviato: 4 Mar 2006 19:41
 

ok grazie...ma è vero ke le strozzature nn sono altro ke nella frizione
e nel computer di bordo??
 
Messaggio Inviato: 4 Mar 2006 20:18
 

gli strozzi sn nella marmitta e carburatore ma che io sappia nella frizione nn ci sono icon_eek.gif .
 
Messaggio Inviato: 4 Mar 2006 20:18
 

ho il motore ancora in rodaggio cosa mi consigliate e a quanto mi cansigliate di togliere le strozzature per un motore riuscito bene?
 
Messaggio Inviato: 4 Mar 2006 20:26
 

derapage ha scritto:
il codice è 45256
ma tsai attenrto a nn manomettere troppo altrimenti rischi un fuorigiri.


ma mi sa ke tu nn hai capito

il codice per la diagnostica ti apre un menu e puoi vedere:

ERRORI ECU
ERRORI CRUSCOTTO
MODIFICA CHIAVI
AGGIORNA
KM/MILES
E QUALCOS'ALTRO

tra l'altro la centralina non la puoi modificare xkè ci servono delgi strumenti appositi. e cmq nn rischi un c***o di fuori giri visto ke non puoi metterci mani se non hai l'attrezzutra x modificare la eprom della centralina

quindi prima di parlare imparate le cose come stanno e non fantasticate

te lo dico io possessoro di sr r factory lo stesso ke ha divulgato il codice sul forum
 
Messaggio Inviato: 4 Mar 2006 20:27
 

ciao anch'io ho un sr factory, però ad iniezione, ed anche io sto facendo il rodaggio.. purtroppo.. icon_sad.gif

mi hanno detto che a 500 km devo fare il tagliando e mi tolgono i vari fermi..

oltre a quelli che hai detto, dovrebbero esserci nella marmitta e nel variatore,ma non nella frizione..!!
 
Messaggio Inviato: 4 Mar 2006 20:54
 

_NgZ_ ha scritto:
derapage ha scritto:
il codice è 45256
ma tsai attenrto a nn manomettere troppo altrimenti rischi un fuorigiri.


ma mi sa ke tu nn hai capito

il codice per la diagnostica ti apre un menu e puoi vedere:

ERRORI ECU
ERRORI CRUSCOTTO
MODIFICA CHIAVI
AGGIORNA
KM/MILES
E QUALCOS'ALTRO

tra l'altro la centralina non la puoi modificare xkè ci servono delgi strumenti appositi. e cmq nn rischi un c***o di fuori giri visto ke non puoi metterci mani se non hai l'attrezzutra x modificare la eprom della centralina

quindi prima di parlare imparate le cose come stanno e non fantasticate

te lo dico io possessoro di sr r factory lo stesso ke ha divulgato il codice sul forum


stai calmo.....
io nn so cosa si può modificare ma so che bisogna stare molto attento a mettere le mani lì dentro.
se lo incasini dopo sono c***i.
inoltre ho saputo di geni che hanno inserito dei codici e scbloccato tutto il motore.
totale: si sono fatti un bel fuorigiri.
 
Messaggio Inviato: 5 Mar 2006 1:19
 

bred ha scritto:
ciao anch'io ho un sr factory, però ad iniezione, ed anche io sto facendo il rodaggio.. purtroppo.. icon_sad.gif

mi hanno detto che a 500 km devo fare il tagliando e mi tolgono i vari fermi..

oltre a quelli che hai detto, dovrebbero esserci nella marmitta e nel variatore,ma non nella frizione..!!


no ma ke marmitta, c***o, neanche nella frizione, poi tanto nn lo hai nella marmitta xkè è omologato euro due sulla centralina


cmq dera ma ki so sti geni ke sanno altri codici?
 
Messaggio Inviato: 5 Mar 2006 21:46
 

Ma nn lo sa nessuno?
 
Messaggio Inviato: 6 Mar 2006 15:56
 

io nn ho capito!! le strozzature a me hanno detto quelli della concessionaria ke sn nel computer di bordo (quindi nella centralina) e nella frizione è mi hanno assicurato di levare le strozzature dopo 1000 km

cmq io nn capisco.. il motore factory a iniezione mi fa 25 a litro...
mentre il modella vecchio del motore a iniezione cioe l' aprilia sr gp1 mi sciupava pocchissimo ben 36 km a L icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_eek.gif icon_eek.gif era favoloso il consumo xo il motore faceva schifo!! aveva sempre problemi
 
Messaggio Inviato: 6 Mar 2006 21:27
 

srgp1 ha scritto:
io nn ho capito!! le strozzature a me hanno detto quelli della concessionaria ke sn nel computer di bordo (quindi nella centralina) e nella frizione è mi hanno assicurato di levare le strozzature dopo 1000 km

cmq io nn capisco.. il motore factory a iniezione mi fa 25 a litro...
mentre il modella vecchio del motore a iniezione cioe l' aprilia sr gp1 mi sciupava pocchissimo ben 36 km a L icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_eek.gif icon_eek.gif era favoloso il consumo xo il motore faceva schifo!! aveva sempre problemi


ma tu stai ancora in rodaggio, e poi lo stoppino alla frizione mha... ma scusa ma ke kazzo ti frega basta ke gli dici ( come ho fatto io ) LEVACI TUTTI GLI STROZZI ed è tutto risolto poi nuovo nuovo tokki i 100 e
+
 
Messaggio Inviato: 7 Mar 2006 0:47
 

xo io mi lascio prendere 1 po la mano e temgo il motore spesso a 47 46
circa n fa niente o devo sforzarlo di - ??

subito dopo levati i strozzi è bene allazzare cm un cornuto o la prima volta andare cn prudenza??
 
Messaggio Inviato: 7 Mar 2006 9:08
 

srgp1 ha scritto:
xo io mi lascio prendere 1 po la mano e temgo il motore spesso a 47 46
circa n fa niente o devo sforzarlo di - ??

subito dopo levati i strozzi è bene allazzare cm un cornuto o la prima volta andare cn prudenza??
a 45 47 cn gli strozzi lo forzi alla grande in pratica sei al max...tolti gli strozzi dovresti iniziare a tirarlo gradualmente nn è ke fatti i 500 km basta ora puoi andare sempre a gas spalancato tanto nn succede nulla..
 
Messaggio Inviato: 10 Mar 2006 22:28
 

la velocità dipende solo dalla centralina.. x quanto ne so nn ci sn fermi meccanici sugli scooter ad iniezione!
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2006 21:28
 

gighen ha scritto:
la velocità dipende solo dalla centralina.. x quanto ne so nn ci sn fermi meccanici sugli scooter ad iniezione!
ci sono vai tranqui icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Mar 2006 23:46
 

allora i fermi ci sono nella centralina (limitatore giri e credo anke limitazione dell'aria all'iniettore se nn sbaglio) e poi fermo alla marmitta (ke c'è su TUTTE le omologate, anke a espansione malossi leovince ecc.) e al variatore. niente frizione o altro...
ciao! icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Mar 2006 23:38
 

allora...allora..mi hanno levato le strozzature da un pò e mi anno assicurato che le struzzature erano nel variatore e nella centralina ma secondo me è rimasto qualcosa....xke è molto basso di giri avvolte anche se mi fa 90
 
Messaggio Inviato: 2 Apr 2006 21:15
 

io le strozzature le o tolte tutte: 1 nella centralina,1 nel variatore e basta non ce ne sono altre almeno credo.. nella marmitta non cen'e perche lo smontata personalmente e non ne o trovate.. icon_biggrin.gif ciao!!
 
Messaggio Inviato: 3 Apr 2006 21:54
 

io pure uguale!..
 
Messaggio Inviato: 4 Apr 2006 13:59
 

ciao! chiedo agli esperti del settore... icon_biggrin.gif non è ke nei variatori malossi multivar ecc. ci sono i fermi in scatola VERO? io penso proprio di no xò quando ho fatto togliere gli strozzi al motorino quando era tt orig. mi hanno dato un anello di acciaio largo direi giusto x entrare sul perno su cui si trova il variatore (immagino fosse quello il fermo x limitarne l'escursione) e nella scatola del multivar mi sembra ci fosse una cosa simile.. nn ricordo bene cmq entrava sull'albero del vario credo fosse di plastica. non è un fermo vero?
ciao icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Apr 2006 14:35
 

quello puoi decidere se metterlo o meno è un rasamento ke detrmina l'escursione complessiva del gruppo variatore... conta ke sul mio sr ancora ce l'ho e il motorino cn la makkina di papà dietro fa quasi 100! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Apr 2006 19:37
 

togliendolo si guadagna qualcosina?in tutti i parametri o si perde in qualcosa da una parte e si guadagna in altro? (ad es. accel,ripresa e vel max...)
ciao icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Apr 2006 20:52
 

raga risp appena potete xkè domani vado appena uscito da skool a far montare i rulli 6,1 quindi se entro stasera so il guadagno a non avere questo rasamento magari domani lo faccio togliere al mecca mentre monta i rulli...
grazie ciao icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2006 11:16
 

fra 881 guarda ke quello è il fermo della marmitta...quante kazzate ke avete scritto..
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2006 11:43
 

IL FERMO DELLA MARMITTA SUL VARIATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WEI FRATELLO CAMBIA PUSHER 0509_si_picchiano.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Apr 2006 20:12
 

ma non pensi che il codice vada solo per il tuo sr ?!
 
Messaggio Inviato: 28 Apr 2006 0:02
 

Ognuno ha il suo codice nello scooter icon_eek.gif icon_eek.gif Io mi sarei potuto benissimo scegliere il mio icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Giu 2007 13:44
 

io ho un sr r factory a carburatore...dove dovrei inserire quel codice?
 
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