Kimera84 ha scritto:
E aggiungerei:
Proprio perché sei cosciente che i pericoli "possono venire dagli altri", e quindi scarse possibilità di prevedere un pericolo, sia molto più indicato far vedere la moto ad un bambino ad un distanza minima di 2km.
Un momento...io sono in piena linea con te..non sono io quello che ha messo il bambino su un r1!!!!
Kimera84 ha scritto:
Ho messo tra le virgolette "possono venire dagli altri" perché la tua affermazione è una grandissima s*******a.
I pericoli vengono solo dagli altri, anzi, tue testuali parole "le statistiche lo confermano"?!??!?!
Ma dove? Quelle di Topolino?
Non lo sai che non sono attendibili?
scusa...forse non ho capito...non mi è ben chiaro se mi stai prendendo per il culo fino in fondo oppure se sostieni che, visto che le statistiche non sono attendibili, allora in realtà il pericolo siamo solo ed esclusivamente noi stessi???
Kimera84 ha scritto:
Posso dire di leggere notizie e statistiche tutti i santi giorni, e a dire il vero confermano proprio il contrario( la maggior parte di esse ).
non lo metto in dubbio, probabilmente i miei datio non son più tanto aggiornati.
Kimera84 ha scritto:
In ogni caso il tuo modo di partire ai semafori, è già una certezza che non puoi lasciare commenti costruttivi.
Io per primo mi metto sul banco degli imputati per il mio modo rao di guidare, ma quando dico di "non prendersi rischi inutili o gratuiti" , intendo non impennare in mezzo ad una colonna d'auto, non piegare in opposta corsia in una curva cieca...cose di questo tipo...probabilmente ho espresso malissimo il mio pensiero.....
la cosa che più tenevo a dire, è:
non son oa favore di chi porta un bambino sun una moto
non sono però nemmeno a favore di chi imputa la pericolosità di un tale gesto solo all'imprudenza del padre
non sono nemmeno d'accordo con chi si stupisce di fronte a bambino+r1, ma di fronte a bambino+transalp, nemmeno batte ciglio, perchè credo che il pericolo non stia a guardare che moto hai.
non volevo farmi dare dell'idiota o dello "spara stronzate" da nessuno, ripeto: siccuramente mi sono espresso malissimo e me ne scuso.
ps:una piccola curiosità...dici che i mie discorsi non possono essere costruttivi perchè parto in mono ruota, quindi infrango le regole in modo più o meno pericoloso.....e ti do ragione.....però permettimi di dire una cosa: se sei senza peccato vengo a prendere di persona la tua pietra