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booster a liquido (consigli sul da farsi)
3405062
3405062 Inviato: 13 Gen 2008 19:12
 



io volevo eliminare gli scalini e sabbiarli e poi volevo dopo raccordarli ad un polini evo però in futuro...
 
3405084
3405084 Inviato: 13 Gen 2008 19:14
 

BOOSTER_11 ha scritto:
io volevo eliminare gli scalini e sabbiarli e poi volevo dopo raccordarli ad un polini evo però in futuro...



e fallo allora icon_wink.gif
 
3405119
3405119 Inviato: 13 Gen 2008 19:17
 

ok icon_cool.gif lo so è un dubbio stupido ma mi è sorto... non ho mai sentito nex che ha lavorato i carter su un base...
 
3405186
3405186 Inviato: 13 Gen 2008 19:24
 

be e allora... aumenta solo la fluodinamicità e questo comporta vantaggi. mica grippi per questo ( spero icon_mrgreen.gif )
 
7323565
7323565 Inviato: 5 Apr 2009 20:53
Oggetto: booster con blocco f10
 

ciao raga.ho un booster vorrei montargli un blocco dell'f10 e poi successivamente farlo passare a liquido.quanto pensate che spenda?e ci stanno i cerchi dell'aerox sul blocco dell'f10?
 
7323942
7323942 Inviato: 5 Apr 2009 21:37
 

ma metti direttamente un blocco per minarelli! che i cerchi ci stanno sicuri...
 
7324010
7324010 Inviato: 5 Apr 2009 21:47
 

ma il blocco me lo da un mio amico.e poi i blocco dell'f10 e un minarelli orizzontale braccio corto.non è come quello dell'f12 o aerox
 
13715964
13715964 Inviato: 2 Set 2012 18:05
Oggetto: passaggio booster da aria a liquido
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

salve ragazzi dovrei portare a liquido un boster next generation e vorrei comprare il kit che vendono su biolla quello con il trophy potete spiegarmi dove mettere i radiatori ?? o radiatore ?? rispondete in tanti ;D
 
13716053
13716053 Inviato: 2 Set 2012 18:39
 

i radiatori potresti metterli dietro la ruota anteriore o nella carena davanti, facend degli intagli.
ma il kit di trasformazione non ha il 2plus? e che blocco metti su??
 
13716064
13716064 Inviato: 2 Set 2012 18:43
 

Metti un radiatore dietro la ruota anteriore,oppure vicino al sottopedana 0509_up.gif Per passarlo a liquido devi montarci il blocco minarelli orizzontale,perchè quello del booster è minarelli verticale e a liquido non esiste,ne tantomeno è possibile la conversione. icon_wink.gif
 
13716162
13716162 Inviato: 2 Set 2012 19:21
 

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif la conversione è possibile con il kit cristofolini sul verticale stesso!!!!!!! poi oltre all'orizzontale puoi montarci il piaggio, senza l'utilizzo di staffe!!
 
13716211
13716211 Inviato: 2 Set 2012 19:35
Oggetto: Re: passaggio booster da aria a liquido
 

stalkerino97 ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

salve ragazzi dovrei portare a liquido un boster next generation e vorrei comprare il kit che vendono su biolla quello con il trophy potete spiegarmi dove mettere i radiatori ?? o radiatore ?? rispondete in tanti ;D
ricordati di usare la funzione cerca ..per adesso ho accodato a un topic identico, ma ricordati di cercare pirma di aprire topic
 
13716942
13716942 Inviato: 3 Set 2012 0:12
 

Bws2007 ha scritto:
0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif la conversione è possibile con il kit cristofolini sul verticale stesso!!!!!!! poi oltre all'orizzontale puoi montarci il piaggio, senza l'utilizzo di staffe!!


Davvero? icon_eek.gif Cavolo non lo sapevo!icon_asd.gif Allora perdonami per l'errore,non ne ero al corrente di questo kit icon_wink.gif
 
13717681
13717681 Inviato: 3 Set 2012 11:12
Oggetto: Re: booster a liquido (consigli sul da farsi)
 

BOOSTER_11 ha scritto:
allora volevo come già da un po sapete trasformare il mio booster da aria a liquido, premettendo che il blocco me lo regalano ed è un minarelli orizzontale ad aria, lo lavorerò insieme al mio meccanico che per raccordatura, sabbiatura eliminazioni dei gradini ecc. nmi chiede 100€ e che vorrei fare una ela con un tpr o con un evolution e che dai miei calcoli spenderei sui 750/800€ mandopera compresa... allora i miei dubbi sono:
vorrei mettere il radiatore davanti, perchè è il posto migliore ma non avrei più luci ora potrei trasformare le freccie in 2 piccole luci ma questa cosa mi frena perchè da troppo nell'occhio, mi frena la spesa,e mi frena il fatto che ci giro tutti i giorni e diventa troppo "vistoso", cosa mi consigliate di arlo o no? sono veramente indeciso perchè è sempre stato il mio sogno però adesso sono veramente indeciso...


assolutamente no, un elaborazione del genere se completa, per uso stradale è sprecata e poi non ha senso elaborare e poi porsi il problema di non essere in regola!
 
13720130
13720130 Inviato: 3 Set 2012 22:31
 

BOOSTER_11 ha scritto:
ok icon_cool.gif lo so è un dubbio stupido ma mi è sorto... non ho mai sentito nex che ha lavorato i carter su un base...
beh io ho i carter lavorati sul base 0509_up.gif e va alla grande... rispondendo in generale alla tua domanda, ti dico fin da subito che ti stai facendo troppppppppppi problemi... un booster a liquido e vistoso per chi sa dove guardare.. per un poliziotto un po ignorantello , non se ne accorge nemmeno , perche il radiatore, se lo metti nel posto giusto, e difficile da vedere, basta vedere la pompa dell acqua sul lato destro, ma in ogni caso le fdo mica sanno che il booster esiste solo ad aria eusa_wall.gif
per la questione radiatore.. perche vuoi mettere uno grande, quando esistono radiatorii piccoli che rendono ugualmente?? icon_rolleyes.gif questi sono i radiatori dell f12
Link a pagina di S.sbito.it
li puoi posizionare tranquillamente dietro la ruota anteriore.. per non farli vedere, puoi bucare la carena dietro la ruota, e mettere davanti una griglia e dietro, nella carena, i due radiatori... non se ne accorge nessuno e raffredda benissimo... se proprio vuoi, te ne procuri un terzo sempre piccolo e lo sistemi nel sottopedana, magari inclinato leggermente verso l interno... e fidati che nel sottopedana passa moltissima aria, e li e uno dei posti migliori per il raffreddamento, e con 3 radiatori raffreddi anche un elicottero icon_asd.gif la cosa piu difficile sarà crearti le staffe per adattare il minarelli orizzontale al verticale, il che non e facile.. ma del resto e tutto molto fattibile.. i tubi costano 4 euro al massimo, la pompa dell acqua la prendi usata e la revisioni con 12 euro... il tutto e molto fattibile, e se hai un po d ingegno e anche molto antisgamo...
 
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