50cent ha scritto:
No scusate ma a questo punto sono io che non mi so esprimere
Il filtro a motore spento e acceso con la manopola chiusa è come se fosse chiuso. Il filtro è chiuso, ma mancano 2 viti per cui magari con le vibrazioni si apre un pochino, contando che ho lasciato la vite che sta al centro del filtro quindi si puo aprire massimo di 0.5cm usando un cacciavite, figuriamoci con le vibrazioni di quanto si apre. Con tutto che è come se fosse chiuso fa un rumore migliore, regge il minimo per tanto tempo che mi sono rotto le palle ad aspettare che si spegnesse, tira bene come prima, anzi veramente ho notato(forse non centra niente) che prima quando aprivo l'acceleratore da 0Km a 10Km/h andava + lento di come va ora.
non farti illusioni, è il rumore più forte che ti crea l'impressione che vada più forte , in realtà và uguale se non peggio, se vuoi un consiglio rimettilo come prima che non rischi nulla, se proprio vuoi un rumore più bello fà come ti ho detto prima:metti la spugna malossi e ricarbura