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Aprilia Scarabeo 4T [ Info e consigli ]
3377500
3377500 Inviato: 10 Gen 2008 13:36
Oggetto: Aprilia Scarabeo 4T [ Info e consigli ]
 

- secondo voi quartomotoricambi è un buon negozio online?
- tra GT polini e malossi qual'è migliore? (durata-qualità-prezzo)
- tra frizione fly e delta qual'è migliore? (durata-qualità-prezzo)
- tra la freeway e la sitoplus qual'è migliore? (durata-qualità-prezzo)
- se metto il GT, metto anche l'asse a camme?
- tra le mollettine sport e mhr quali sono migliori? che colore? (durata-qualità-prezzo)
- in una ela quasi completa ci può stare la molla bianca?
- con la cinghia malossi aumentano prestazioni?
- a cosa serve la campana malossi della frizza?
che differenza c'è tra normale e wing?
- gli ingranaggi li metto dopo aver messo GT ed asse?
- secondo voi il correttore di coppia è inutile?
- che carbu potrei mettere?

spero di ricevere abbastanza risposte da potermi soddisfare
e spero di non ricevere le solite critiche
PS: CHI NON'È ESPERTO IN MATERIA NON RISPONDA PERFAVORE
 
3377601
3377601 Inviato: 10 Gen 2008 13:49
Oggetto: Re: Aprilia Scarabeo 4T [ Info e consigli ]
 

Meluccio92 ha scritto:
- secondo voi quartomotoricambi è un buon negozio online?si
- tra GT polini e malossi qual'è migliore? (durata-qualità-prezzo)non mi intendo di 4 tempi
- tra frizione fly e delta qual'è migliore? (durata-qualità-prezzo)la fly e non regolabile, la delta si
- tra la freeway e la sitoplus qual'è migliore? non me ne intendo(durata-qualità-prezzo)
- se metto il GT, metto anche l'asse a camme?non me ne intendo
- tra le mollettine sport e mhr quali sono migliori? che colore? (durata-qualità-prezzo)le sport sono più morbide, le mhr più dure ( attaccano dopo)
- in una ela quasi completa ci può stare la molla bianca?se è 4t penso di si
- con la cinghia malossi aumentano prestazioni?no
- a cosa serve la campana malossi della frizza?a niente se non è consumata
che differenza c'è tra normale e wing?
- gli ingranaggi li metto dopo aver messo GT ed asse?
- secondo voi il correttore di coppia è inutile?
- che carbu potrei mettere?

spero di ricevere abbastanza risposte da potermi soddisfare
e spero di non ricevere le solite critiche
PS: CHI NON'È ESPERTO IN MATERIA NON RISPONDA PERFAVORE
 
3377670
3377670 Inviato: 10 Gen 2008 13:56
 

metti gt polini, albero a camme malossi, rapporti malossi,variatore polini speed control, fai sbloccare il carburatore, molla di contrasto gialla, mollette frizione pure gialle, e voli.....
 
3377689
3377689 Inviato: 10 Gen 2008 13:58
 

VashDemon ha scritto:
metti gt polini, albero a camme malossi, rapporti malossi,variatore polini speed control, fai sbloccare il carburatore, molla di contrasto gialla, mollette frizione pure gialle, e voli.....


mi pare una cretinata mischiare polini e malossi!!o tutto uno o tutto un altro!!
 
3377732
3377732 Inviato: 10 Gen 2008 14:02
 

tinutanu ha scritto:


mi pare una cretinata mischiare polini e malossi!!o tutto uno o tutto un altro!!


no scusa le cretinate le dirai te icon_rolleyes.gif

che vuol dire allora non si puo mischiare polini e malossi...cioè mo tutti quelli che vogliono elaborare devono fare tutti monomarca...

bah icon_rolleyes.gif
 
3377757
3377757 Inviato: 10 Gen 2008 14:04
 

invece è l'accoppiata migliore fidati.... il gt malossi è troppo delicato e ha la stessa potenzadel polini, i rapporti malossi sono meglio dei polini perchè più corti, al massimo metti il multivar, ma io con i pezzi che gli ho consigliato vado da dio, cosumo poco, e faccio un sacco di kilometri....
 
3378289
3378289 Inviato: 10 Gen 2008 14:41
 

2-3 anni fa ho fatto togliere tutti i strozzi
quindi penso che il carburatore è sbloccato
come variatore ho montato il multivar
e comunque con quei pezzi quanto ti fa segnati?
e sai anche quelli effettivi?
 
3380004
3380004 Inviato: 10 Gen 2008 16:49
 

vashdemon potresti dirmi anche quanto hai pagato pezzo per pezzo?
e il montaggio?
e complessivamente?
grazie
 
3380872
3380872 Inviato: 10 Gen 2008 18:12
 

Meluccio92 ha scritto:
vashdemon potresti dirmi anche quanto hai pagato pezzo per pezzo?
e il montaggio?
e complessivamente?
grazie

monta gt polini o malossi(polini costa di meno e dura di più perchè e i ghisa malossi dura di meno e costa di più perchè e in alluminio la potenza e pressocchè uguale.
variatore già e montato
frizione se e consmata cambiala io ti consiglio la regolabile anche se costa di più
asse a camme
ingranaggi nn direi
la cingia nn aumenta un bel nulla
il correttore su un base e inutile
la campana serve solo per far raffreddare meglio la frizione e inutile spendere quei soldi per un base
ta free way o sito plus io metterei free way.
spero di averti risposto bene icon_wink.gif
 
3380943
3380943 Inviato: 10 Gen 2008 18:17
 

grazie franklin
daiiiiiiiiiiiiii consigliate in molti
almeno compro e monto il tutto più presto possibile icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
3380974
3380974 Inviato: 10 Gen 2008 18:20
 

Io ti consiglierei

GT Polini perche è in ghisa e dura di piu,in caso di grippaggio puo essere rettificato mentre il malossi no.

Albero a camme Malossi..

Questi due se li monti montali assieme perche se no il costo della manodopera sara il doppio..

Frizione se è regolabile meglio,ti consiglierei di prendere la malossi..

Ingranaggi secondari malossi..Se metti gli ingranaggi ti consiglio di mettere anche il correttore di coppia cosi riguadagnerai su per giu la ripresa persa montando degli ingranaggi da allungo..

La cinghia non da aumento di prestazioni,se la tua è consumata sostituiscila,...

Come marmitta sarebbe meglio una sitoplus,visto che la giannelli esteticamente da come abbiamo notato in precedenza non è molto bella... icon_wink.gif

La campana serve solo per far raffreddare meglio la frizione,non credo che ci sia un aumento di prestazioni,ma visto il costo molto basso la potresti anche prendere...

Per il carburatore non saprei,forse sarebbe buono un 19 se lo fanno,pero poi i consumi aumenteranno icon_wink.gif

Per il resto non saprei che dirti,ho detto tutto cio che sapevo,puo anche essere che mi sbaglio in qualcosa... icon_rolleyes.gif
 
3380998
3380998 Inviato: 10 Gen 2008 18:23
 

grazie anche a te speeder
sicuramente metto la sitoplus
pero se trovo la freeway come quella del liberty penso di montare quella icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
3381221
3381221 Inviato: 10 Gen 2008 18:46
 

Meluccio92 ha scritto:
grazie anche a te speeder
sicuramente metto la sitoplus
pero se trovo la freeway come quella del liberty penso di montare quella icon_biggrin.gif icon_wink.gif
io però ti consiglio di nn spendere soldi per certe cose come correttore ingranaggi e campana.con gli ingranaggi hai il rischio che il motorino nn prende i giri e ci vogliono 6 km per far aprire il tuo motore icon_wink.gif
poi decidi tu.
la sito e più bella di estetica ma la free way quel poco più sportiva
 
3381451
3381451 Inviato: 10 Gen 2008 19:03
 

no invece gli ingranaggi icon_biggrin.gif sono necessari se montianche l'asse a camme,perchè c'è un aumento di giri considerevole, fidati i malossi sono un pelo piu lunghi di quelli originali quindi non perdi niente in accelerazione ma guadagni un 4-5 kilometri inpiù... icon_wink.gif
 
3382624
3382624 Inviato: 10 Gen 2008 20:39
 

vash puoi rispondermi alle domande precedenti?
 
3388640
3388640 Inviato: 11 Gen 2008 14:58
 

qualcun'altro che mi consiglia?
 
3388972
3388972 Inviato: 11 Gen 2008 15:19
 

speeder ha scritto:
Io ti consiglierei

GT Polini perche è in ghisa e dura di piu,in caso di grippaggio puo essere rettificato mentre il malossi no.

Albero a camme Malossi..

Questi due se li monti montali assieme perche se no il costo della manodopera sara il doppio..

Frizione se è regolabile meglio,ti consiglierei di prendere la malossi..

Ingranaggi secondari malossi..Se metti gli ingranaggi ti consiglio di mettere anche il correttore di coppia cosi riguadagnerai su per giu la ripresa persa montando degli ingranaggi da allungo..

La cinghia non da aumento di prestazioni,se la tua è consumata sostituiscila,...

Come marmitta sarebbe meglio una sitoplus,visto che la giannelli esteticamente da come abbiamo notato in precedenza non è molto bella... icon_wink.gif

La campana serve solo per far raffreddare meglio la frizione,non credo che ci sia un aumento di prestazioni,ma visto il costo molto basso la potresti anche prendere...

Per il carburatore non saprei,forse sarebbe buono un 19 se lo fanno,pero poi i consumi aumenteranno icon_wink.gif

Per il resto non saprei che dirti,ho detto tutto cio che sapevo,puo anche essere che mi sbaglio in qualcosa... icon_rolleyes.gif


ha gia detto tutto speeder...questa secondo me è la cosa migliore...vedi tu icon_biggrin.gif
 
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