gsrteo ha scritto:
sono delle piastre forate che si mettono per arretrare le pedane originali c'è stato un ragazzo che li aveva fatti per un periodo ma poi per assurdo aveva troppe richieste ed ha smesso di produrli...
non so se esista una cosa del genere per il gsxr ma a me ha fatto parecchio comodo e con soli 45 euro mi ha risolto il problema:wink:
Grazie, gentilissimo a rispondere: anche "Madmaxx80xxx", che aveva visto la richiesta, mi ha mandato un link dove avete discusso sulla funzione di questi arretratori. Dal termine si evince chiaramente che cosa fanno, ma non avendo mai sentito parlare di questi dispositivi l'idea che mi ero fatto era piuttosto sommaria.
Per quanto mi riguarda la lunghezza della gamba non è, aimè, un problema: la "Loretta" è piccolina ma io sono alto cm 170 (ma peso Kg 80...) e non ho problemi di interferenza delle ginocchia con il serbatoio inoltre, avendo le pedane regolabili, ho provveduto, al primo tagliando, a farle abassare per aumentare il comfort. Immagino penserai alle pedane che toccano sull'asfalto ma, ad oggi, non sono mai entrato in una pista e per strada non ho ancora osato tanto.
A presto.
Diego C.