Leggi il Topic


informazione su centralina husqvarna sm125
3361715
3361715 Inviato: 8 Gen 2008 18:46
 

Cloroleso92 ha scritto:

ok... infatti adesso ho dato un'occhiata... è per un mio amico shady appunto che teme che avendo la sua futura moto il carbu elettronico sia meno affidabile e soprattutto meno prestazionale icon_wink.gif
shady guarda qui Ripotenziamento Husqvarna 2007 [Provato e funzionante] icon_wink.gif

ciao riky allora grazie per avermi mandato il link ma l'avevo già letto, comunque tu sai che la mia "paura" è che l'husqy non riesca a raggiungere le prestazione da me volute, capito cosa intendo? così pensavo che cambiando il carbu elettronico on uno normale migliorassero le prestazioni.... una moto da 25-26 cv non mi basta!!!!!! e allora il fattore del cambio di carby era un modo per aumentare la potenza, però a quanto pare vedo che per la spesa non ne vale la pena, e che poi la differenza non è moltissima.....
quindi grazie a tutti quelli che mi hanno risposto... dunque ade metterò le mani da qualche altra parte tipo pacco lamellare e altre cose.... grazie ma se avete altri commenti e/o approfondimenti a riguardo scrivete pure...
 
3361782
3361782 Inviato: 8 Gen 2008 18:51
 

zupershady ha scritto:
Cloroleso92 ha scritto:

ok... infatti adesso ho dato un'occhiata... è per un mio amico shady appunto che teme che avendo la sua futura moto il carbu elettronico sia meno affidabile e soprattutto meno prestazionale icon_wink.gif
shady guarda qui Ripotenziamento Husqvarna 2007 [Provato e funzionante] icon_wink.gif

ciao riky allora grazie per avermi mandato il link ma l'avevo già letto, comunque tu sai che la mia "paura" è che l'husqy non riesca a raggiungere le prestazione da me volute, capito cosa intendo? così pensavo che cambiando il carbu elettronico on uno normale migliorassero le prestazioni.... una moto da 25-26 cv non mi basta!!!!!! e allora il fattore del cambio di carby era un modo per aumentare la potenza, però a quanto pare vedo che per la spesa non ne vale la pena, e che poi la differenza non è moltissima.....
quindi grazie a tutti quelli che mi hanno risposto... dunque ade metterò le mani da qualche altra parte tipo pacco lamellare e altre cose.... grazie ma se avete altri commenti e/o approfondimenti a riguardo scrivete pure...

ekkilo tornato icon_lol.gif
be io ti ho già detto cosa faccio sul mio... sul tuo farei marmitta, pacco v force e basta. se lo prendi nuovo non vale la pena di aprirlo per cambiare pistone con uno piu' leggero o robe simili icon_wink.gif
 
3361872
3361872 Inviato: 8 Gen 2008 19:00
 

Cloroleso92 ha scritto:

ekkilo tornato icon_lol.gif
be io ti ho già detto cosa faccio sul mio... sul tuo farei marmitta, pacco v force e basta. se lo prendi nuovo non vale la pena di aprirlo per cambiare pistone con uno piu' leggero o robe simili icon_wink.gif
solo quello?? voglio potenza e questo lo sai!!!!!! che altro poxo fare???
 
3361994
3361994 Inviato: 8 Gen 2008 19:12
 

zupershady ha scritto:
Cloroleso92 ha scritto:

ekkilo tornato icon_lol.gif
be io ti ho già detto cosa faccio sul mio... sul tuo farei marmitta, pacco v force e basta. se lo prendi nuovo non vale la pena di aprirlo per cambiare pistone con uno piu' leggero o robe simili icon_wink.gif
solo quello?? voglio potenza e questo lo sai!!!!!! che altro poxo fare???
di rpbe da fare ce ne sono ma devi aprirlo... il mecca ti spilla un botto di soldi...tua mamma non si fida di me icon_rolleyes.gif scherzo icon_lol.gif sul mio lo facciamo io e mio papà icon_wink.gif
 
3362154
3362154 Inviato: 8 Gen 2008 19:26
 

marmitta hgs, pistone vertex replica grafitato, biella piu' robusta e alleggerita,cilindro rialzato (per quella vecchia storia del pistone che copre parte dei travasi) testa ribassata, cilindro lavorato e successivamente ricromato (se lo lavori la cromatura viene via e la devi rifare) carburatore da 36 , pacco lamellare, filtro piu' aperto, racordatura carter-cilindro e sull'aspirazione... e poi dovrebbe andare..domanda...ne vale la pena? icon_wink.gif

p.s. compi ranking icon_twisted.gif
 
3362244
3362244 Inviato: 8 Gen 2008 19:35
 

se 26 cv non ti bastano devi cambiare moto... pure se metti un keihin 38 non supererà mai i 28 cv...
 
3362262
3362262 Inviato: 8 Gen 2008 19:37
 

beh se cominci a cambiare cilindro e balle varie i 28 li superi, anche se così facevi prima a prenderti una racing icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
3362283
3362283 Inviato: 8 Gen 2008 19:39
 

si...però spendi tantissimo, hai una ciclistica non adeguata ( se non spendi tanti altri soldi pure per quella) e avrai un affidabilità minore e una richiesta di manutenzione superiore rispetto a una racing... non sono convinto che valga la pena...
 
3363057
3363057 Inviato: 8 Gen 2008 20:50
 

ld90 ha scritto:
si...però spendi tantissimo, hai una ciclistica non adeguata ( se non spendi tanti altri soldi pure per quella) e avrai un affidabilità minore e una richiesta di manutenzione superiore rispetto a una racing... non sono convinto che valga la pena...




è quello che ho detto, magari le prestazioni motoristiche simili a una racing le ottieni, ma allora conveniva prendersi subito una racing icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
3368633
3368633 Inviato: 9 Gen 2008 15:22
 

asp calma calma, io la moto non l'ho ancora presa, comunque grazie mille per quello che mi avete detto.... allora per la mia proxima husqy farò marmitta, pacco con lamelle in carbonio, poi filtro e ricarburo e bona.... ciao a tutti grazie per essermi stati d'aiuto..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©