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problema dopo cambio gt
3345419
3345419 Inviato: 6 Gen 2008 20:59
 

dipende , la carburazione puo essere , ho capito che dici che è sempre un 50 , ma ora non è piu minarelli o piaggio che sia , ora è top , i travasi sono un po diversi , prova a toccare un po la vite dell'aria e aumentare un po il minimo anche se il minimo penso servi a poco pero a me qualcosina è cambiato in fatto accellerazione , se vedi che proprio nn va o provi a aumentare il getto se ti fa un piccolo vuoto in partenza o i rulli o le mollette o molla di conrtasto
 
3346293
3346293 Inviato: 6 Gen 2008 22:07
 

dannyk ha scritto:
andate su cilindri e gruppi termici , piaggio ad aria , top performances e guardate la differenza tra il primo e il secondo cilindro
il primo è il trophy e il secondo è il racing(2plus ad aria)...ma sono tutti e due 70cc
 
3346337
3346337 Inviato: 6 Gen 2008 22:09
 

guarda l'alesaggio , cioè la canna si vede che sul primo è nettamente inferiore
 
3346369
3346369 Inviato: 6 Gen 2008 22:11
 

li ce scritto che è 71 ,08 ma se guardi l'immagine si vede benissimo che il primo è piu piccolo
 
3346375
3346375 Inviato: 6 Gen 2008 22:12
 

in verità sul trophy cè scritto alesaggio 48 e sul racing alesaggio 47.6...non so cs cè di nettamente inferiore
 
3346393
3346393 Inviato: 6 Gen 2008 22:13
 

basta guardare l'immagine , ti sembra un 47,6 il primo , guarda la differenza
 
3346420
3346420 Inviato: 6 Gen 2008 22:16
 

comunque quel trophy ad aria di biolla resta sempre un 70cc
 
3346443
3346443 Inviato: 6 Gen 2008 22:18
 

biolla vende un gt trophy 70cc no 50cc
comunque devi tarare,carburare meglio,mettere una marmitta ad esanzione montare un 19,un multivar 2000....
 
3346455
3346455 Inviato: 6 Gen 2008 22:19
 

si pero nella foto è un 50 cc , se non riesci a vedere la differenza della canna devi mettere gli occhiali
 
3346458
3346458 Inviato: 6 Gen 2008 22:19
 

Il minimo influisce anche nel primo tratto di apertura... certo una riguardata alla carburazione gli và data

ma dato che sei in rodaggio io direi che dipende dal tanto olio che hai messo (spero tu l' abbia fatto) e da una carburazione troppo grassa

Finito il rodaggio... o quando sei almeno sui 300km pensa alla carburazione

PS: Ragazzi ma la finiamo con questo OFF Topic?? Il cilindro se l' è montato.. lo saprà lui se è un 50cc oppure no icon_mrgreen.gif
 
3346483
3346483 Inviato: 6 Gen 2008 22:21
 

si infatti è vero , basta con questo 70 o 50 , comunque si vede benissimo che nella foto è 50 dico solo questo e che è daccordo quoti , finisco qui con questo argomento
 
3346494
3346494 Inviato: 6 Gen 2008 22:22
 

ok basta...comunque il problema è la taratura e la carburazione...quanto lo hai pagato il gt???
 
3346529
3346529 Inviato: 6 Gen 2008 22:26
 

dannyk ha scritto:
si pero nella foto è un 50 cc , se non riesci a vedere la differenza della canna devi mettere gli occhiali

allora è vero
ma il 49cc della top performance non si chiama top trophy abbiamo creato una confusione immensa per un nome
 
3346627
3346627 Inviato: 6 Gen 2008 22:34
 

ok va bene esiste e siamo tutti contenti per me comunque è la carburazione perche i travasi sono un po piu larghi non essendo piu piaggio o minarelli che sia ma sono top
 
3346657
3346657 Inviato: 6 Gen 2008 22:36
 

io penso siano i rulli, o comunque qualcosa di taratura, ma ovviamente ricontrolla la carburazione, ma ti ha dato ripresa questo cilindro??
 
3346711
3346711 Inviato: 6 Gen 2008 22:40
 

ha detto che gli ha tolto ripresa
 
3346729
3346729 Inviato: 6 Gen 2008 22:42
 

è proprio la ripresa che mi manca!!! ehehe..prende solo dopo alcuni secondi che ho il gas tutto aperto
 
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