dipende , la carburazione puo essere , ho capito che dici che è sempre un 50 , ma ora non è piu minarelli o piaggio che sia , ora è top , i travasi sono un po diversi , prova a toccare un po la vite dell'aria e aumentare un po il minimo anche se il minimo penso servi a poco pero a me qualcosina è cambiato in fatto accellerazione , se vedi che proprio nn va o provi a aumentare il getto se ti fa un piccolo vuoto in partenza o i rulli o le mollette o molla di conrtasto
dannyk
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Inviato: 6 Gen 2008 22:07
dannyk ha scritto:
andate su cilindri e gruppi termici , piaggio ad aria , top performances e guardate la differenza tra il primo e il secondo cilindro
il primo è il trophy e il secondo è il racing(2plus ad aria)...ma sono tutti e due 70cc
pomi
Senza Freni
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Inviato: 6 Gen 2008 22:09
guarda l'alesaggio , cioè la canna si vede che sul primo è nettamente inferiore
dannyk
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Inviato: 6 Gen 2008 22:11
li ce scritto che è 71 ,08 ma se guardi l'immagine si vede benissimo che il primo è piu piccolo
dannyk
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Inviato: 6 Gen 2008 22:12
in verità sul trophy cè scritto alesaggio 48 e sul racing alesaggio 47.6...non so cs cè di nettamente inferiore
pomi
Senza Freni
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Inviato: 6 Gen 2008 22:13
basta guardare l'immagine , ti sembra un 47,6 il primo , guarda la differenza
dannyk
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Inviato: 6 Gen 2008 22:16
comunque quel trophy ad aria di biolla resta sempre un 70cc
pomi
Senza Freni
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Inviato: 6 Gen 2008 22:18
biolla vende un gt trophy 70cc no 50cc
comunque devi tarare,carburare meglio,mettere una marmitta ad esanzione montare un 19,un multivar 2000....
night
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Inviato: 6 Gen 2008 22:19
si pero nella foto è un 50 cc , se non riesci a vedere la differenza della canna devi mettere gli occhiali
dannyk
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Inviato: 6 Gen 2008 22:19
Il minimo influisce anche nel primo tratto di apertura... certo una riguardata alla carburazione gli và data
ma dato che sei in rodaggio io direi che dipende dal tanto olio che hai messo (spero tu l' abbia fatto) e da una carburazione troppo grassa
Finito il rodaggio... o quando sei almeno sui 300km pensa alla carburazione
PS: Ragazzi ma la finiamo con questo OFF Topic?? Il cilindro se l' è montato.. lo saprà lui se è un 50cc oppure no
Jafar
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Inviato: 6 Gen 2008 22:21
si infatti è vero , basta con questo 70 o 50 , comunque si vede benissimo che nella foto è 50 dico solo questo e che è daccordo quoti , finisco qui con questo argomento
dannyk
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Inviato: 6 Gen 2008 22:22
ok basta...comunque il problema è la taratura e la carburazione...quanto lo hai pagato il gt???
pomi
Senza Freni
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Inviato: 6 Gen 2008 22:26
dannyk ha scritto:
si pero nella foto è un 50 cc , se non riesci a vedere la differenza della canna devi mettere gli occhiali
allora è vero
ma il 49cc della top performance non si chiama top trophy abbiamo creato una confusione immensa per un nome
night
MotoGp
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Inviato: 6 Gen 2008 22:34
ok va bene esiste e siamo tutti contenti per me comunque è la carburazione perche i travasi sono un po piu larghi non essendo piu piaggio o minarelli che sia ma sono top
dannyk
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Inviato: 6 Gen 2008 22:36
io penso siano i rulli, o comunque qualcosa di taratura, ma ovviamente ricontrolla la carburazione, ma ti ha dato ripresa questo cilindro??
X-CannA-X
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Inviato: 6 Gen 2008 22:40
ha detto che gli ha tolto ripresa
dannyk
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Inviato: 6 Gen 2008 22:42
è proprio la ripresa che mi manca!!! ehehe..prende solo dopo alcuni secondi che ho il gas tutto aperto
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