3343669
Inviato: 6 Gen 2008 18:11 Oggetto: problema dopo cambio gt
Salve ragazzi, oggi ho sostituito il mio gruppo termico originale con un Top trophy sempre 50cc...si è accesso alla terza spedalata, tutto a posto, tranne che provandolo in strada se apro l'accelleratore al massimo sale molto lentamente e dopo solo alcuni secondi che ho aperto a tutto gas comincia a prendere e poi va di brutto...che può essere??? non ho ricarburato xchè è sempre un 50cc...
Swiss-rider
Senza Benza
Ranking: 76
3343694
3343694
Inviato: 6 Gen 2008 18:14
inanzitutto il trophy è un 70cc e non 50cc...comunque dovrai tarare e carburare...
pomi
Senza Freni
Ranking: 132
3343725
3343725
Inviato: 6 Gen 2008 18:17
dovrebbe essere grasso..dacci una pulitina al carburo e vedi se fa ancora questo problema
bep1990
Ospite
Ranking: -
3343738
3343738
Inviato: 6 Gen 2008 18:18
pomi ha scritto:
inanzitutto il trophy è un 70cc e non 50cc...comunque dovrai tarare e carburare...
quoto
inoltre se l' hai montato oggi e se è nuovo dovresti fare il rodaggio e non tirarci subito, sennò si rovina
andrea_91
Senza Benza
Ranking: 60
3343753
3343753
Inviato: 6 Gen 2008 18:19
ma sei sicuro che è 50cc e non 70cc?
bep1990
Ospite
Ranking: -
3343830
3343830
Inviato: 6 Gen 2008 18:29
La taraturaa!!
exorcist
125 Champ
Ranking: 2101
3343834
3343834
Inviato: 6 Gen 2008 18:29
si si top performances 50cc...proverò a strusare col carburatore allora
Swiss-rider
Senza Benza
Ranking: 76
3343852
3343852
Inviato: 6 Gen 2008 18:31
sono le mollette della frizione !!!
mettine una serie più dure
alessandro807
Very Important Tinga
Ranking: 2696
3343854
3343854
Inviato: 6 Gen 2008 18:31
si puliscilo e dai pure una controllatina alla taratura..anche se giustamente dici è un 50cc che devo cambiare?? ma come mai lo hai cambiato e messo un 70cc?
bep1990
Ospite
Ranking: -
3343875
3343875
Inviato: 6 Gen 2008 18:33
xchè non volevo cambiare marmitta e carburatore..con un 70 avrei dovuto farlo..però non capisco xchè devo tararlo,alla fine se i rulli andavano bene per il gt originale, questo è sempre un 50, dovrebbero andar bene lo stesso no...
Swiss-rider
Senza Benza
Ranking: 76
3343891
3343891
Inviato: 6 Gen 2008 18:34
il trophy è 70cc no 50cc!!!
pomi
Senza Freni
Ranking: 132
3343900
3343900
Inviato: 6 Gen 2008 18:35
appunto è sempre un 50cc..boh...
bep1990
Ospite
Ranking: -
3343905
3343905
Inviato: 6 Gen 2008 18:36
si ma anche se è un 50 e pur sempre più spinto di uno originale comunque devi ricarburalo e tararlo e se vuoi puoi cambiare le mollette frizione con quelle bianche
technofolle
Senza Targa
Ranking: 40
3343911
3343911
Inviato: 6 Gen 2008 18:36
pomi ha scritto:
il trophy è 70cc no 50cc!!!
lo sappiamo meglio di te che è 70cc ma il nostro amico ne ha comprato uno da 50 cc capisci adesso?
bep1990
Ospite
Ranking: -
3343946
3343946
Inviato: 6 Gen 2008 18:39
guarda che non esiste il trophy 50cc!!
pomi
Senza Freni
Ranking: 132
3343954
3343954
Inviato: 6 Gen 2008 18:40
giusto Bep!!!
Swiss-rider
Senza Benza
Ranking: 76
3343969
3343969
Inviato: 6 Gen 2008 18:41
si ritaralo e ingraasa un pò la carburazione controlla lo spillo, una pulita al filtro, un buon rodaggio e poi sarà tutto apposto...
balin
Ospite
Ranking: -
3343974
3343974
Inviato: 6 Gen 2008 18:41
pomi ha scritto:
guarda che non esiste il trophy 50cc!!
allora neanche io spaevo che esistesse..ma se ci dice che è 50cc perchè non credergli???comunque anche a me pare un po strano..una volta montato hai sentito cambiamenti??? in ripresa? accelerazione? allungo?
bep1990
Ospite
Ranking: -
3344040
3344040
Inviato: 6 Gen 2008 18:46
fa un pelo piu casino dell'originale, provandolo in strada mi sono akkorto ke l'accellerazione è molto lenta, solo dopo alcuni secondi che ho il gas spalancato inizia a prendere, e li dopo va di brutto, non l'ho tenuto aperto per molto perchè essendo in rodaggio non voglio rovinarlo, ma quando prende poi lo senti che va di piu di prima...
Swiss-rider
Senza Benza
Ranking: 76
3344060
3344060
Inviato: 6 Gen 2008 18:48
Il trophy è un 70cc...La top non fa gt 50cc...comunque devi carburare e tarare
E per ki malgrado questo non ci crede ancora, chiedete a Biolla, lo preso da lui. E poi scusate, esiste il Malossi 50, il polini 50, e non può esistere il Top 50?
Swiss-rider
Senza Benza
Ranking: 76
3344178
3344178
Inviato: 6 Gen 2008 18:58
quelli della malossi e polini sono monofascia in alluminio...sono da gara...attento perchè forse hai preso davvero un 70cc..ma spero di sbagliarmi..credo a quello che mi dici
bep1990
Ospite
Ranking: -
3344191
3344191
Inviato: 6 Gen 2008 18:59
ma il gt lo hai preso da questo sito??
pomi
Senza Freni
Ranking: 132
3344270
3344270
Inviato: 6 Gen 2008 19:09
il gt lo preso da biolla ma è uguale a quello del sito...comunque nel sito di biolla trovate solo il 70, per sapere se aveva anche il 50 ho dovuto chiederglielo...
Swiss-rider
Senza Benza
Ranking: 76
3344275
3344275
Inviato: 6 Gen 2008 19:10
Il trophy 50cc c'è... comunque rivedi un po' la taratura e la carburazione, fai un buon rodaggio e poi puoi godertelo
mefiu
Derapata
Ranking: 475
3344320
3344320
Inviato: 6 Gen 2008 19:15
pomi ha scritto:
il trophy è 70cc no 50cc!!!
Certo che esiste
e in ogni caso se lui l' ha montato penso che sappia cosa ha in mano...
a proposito com' è andato il montaggio?? era da un pò che avevi in mente di farlo... tutto bene??
andate su cilindri e gruppi termici , piaggio ad aria , top performances e guardate la differenza tra il primo e il secondo cilindro
dannyk
Ospite
Ranking: -
3345325
3345325
Inviato: 6 Gen 2008 20:51
Si Jafar, il montaggio è andato tutto bene, si è anche acceso subito..ora devo risolvere questo problema di accellerazione....ma per quanto riguarda la carburazione, i getti tengo quelli che avevo prima visto che si tratta sempre di un 50, a questo punto mi rimane da regolare la vite del minimo ,che non credo c'entri sull'accellerazione iniziale (o si???) e la vite della'ria..come dovrei procedere secondo voi??
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi