Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
problema dopo cambio gt
3343669
3343669 Inviato: 6 Gen 2008 18:11
Oggetto: problema dopo cambio gt
 

Salve ragazzi, oggi ho sostituito il mio gruppo termico originale con un Top trophy sempre 50cc...si è accesso alla terza spedalata, tutto a posto, tranne che provandolo in strada se apro l'accelleratore al massimo sale molto lentamente e dopo solo alcuni secondi che ho aperto a tutto gas comincia a prendere e poi va di brutto...che può essere??? non ho ricarburato xchè è sempre un 50cc...
 
3343694
3343694 Inviato: 6 Gen 2008 18:14
 

inanzitutto il trophy è un 70cc e non 50cc...comunque dovrai tarare e carburare...
 
3343725
3343725 Inviato: 6 Gen 2008 18:17
 

dovrebbe essere grasso..dacci una pulitina al carburo e vedi se fa ancora questo problema icon_wink.gif
 
3343738
3343738 Inviato: 6 Gen 2008 18:18
 

pomi ha scritto:
inanzitutto il trophy è un 70cc e non 50cc...comunque dovrai tarare e carburare...


quoto

inoltre se l' hai montato oggi e se è nuovo dovresti fare il rodaggio e non tirarci subito, sennò si rovina
 
3343753
3343753 Inviato: 6 Gen 2008 18:19
 

ma sei sicuro che è 50cc e non 70cc?
 
3343830
3343830 Inviato: 6 Gen 2008 18:29
 

La taraturaa!!
 
3343834
3343834 Inviato: 6 Gen 2008 18:29
 

si si top performances 50cc...proverò a strusare col carburatore allora
 
3343852
3343852 Inviato: 6 Gen 2008 18:31
 

sono le mollette della frizione !!!
mettine una serie più dure icon_wink.gif
 
3343854
3343854 Inviato: 6 Gen 2008 18:31
 

si puliscilo e dai pure una controllatina alla taratura..anche se giustamente dici è un 50cc che devo cambiare?? ma come mai lo hai cambiato e messo un 70cc?
 
3343875
3343875 Inviato: 6 Gen 2008 18:33
 

xchè non volevo cambiare marmitta e carburatore..con un 70 avrei dovuto farlo..però non capisco xchè devo tararlo,alla fine se i rulli andavano bene per il gt originale, questo è sempre un 50, dovrebbero andar bene lo stesso no...
 
3343891
3343891 Inviato: 6 Gen 2008 18:34
 

il trophy è 70cc no 50cc!!!
 
3343900
3343900 Inviato: 6 Gen 2008 18:35
 

appunto è sempre un 50cc..boh...
 
3343905
3343905 Inviato: 6 Gen 2008 18:36
 

si ma anche se è un 50 e pur sempre più spinto di uno originale comunque devi ricarburalo e tararlo e se vuoi puoi cambiare le mollette frizione con quelle bianche
 
3343911
3343911 Inviato: 6 Gen 2008 18:36
 

pomi ha scritto:
il trophy è 70cc no 50cc!!!

lo sappiamo meglio di te che è 70cc icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif ma il nostro amico ne ha comprato uno da 50 cc capisci adesso?
 
3343946
3343946 Inviato: 6 Gen 2008 18:39
 

guarda che non esiste il trophy 50cc!! icon_evil.gif
 
3343954
3343954 Inviato: 6 Gen 2008 18:40
 

giusto Bep!!!
 
3343969
3343969 Inviato: 6 Gen 2008 18:41
 

si ritaralo e ingraasa un pò la carburazione controlla lo spillo, una pulita al filtro, un buon rodaggio e poi sarà tutto apposto...
 
3343974
3343974 Inviato: 6 Gen 2008 18:41
 

pomi ha scritto:
guarda che non esiste il trophy 50cc!! icon_evil.gif

allora neanche io spaevo che esistesse..ma se ci dice che è 50cc perchè non credergli???comunque anche a me pare un po strano..una volta montato hai sentito cambiamenti??? in ripresa? accelerazione? allungo?
 
3344040
3344040 Inviato: 6 Gen 2008 18:46
 

fa un pelo piu casino dell'originale, provandolo in strada mi sono akkorto ke l'accellerazione è molto lenta, solo dopo alcuni secondi che ho il gas spalancato inizia a prendere, e li dopo va di brutto, non l'ho tenuto aperto per molto perchè essendo in rodaggio non voglio rovinarlo, ma quando prende poi lo senti che va di piu di prima...
 
3344060
3344060 Inviato: 6 Gen 2008 18:48
 

Il trophy è un 70cc...La top non fa gt 50cc...comunque devi carburare e tarare icon_wink.gif
 
3344080
3344080 Inviato: 6 Gen 2008 18:50
 

ecco unaltro che lo dice... eusa_clap.gif koen...
 
3344125
3344125 Inviato: 6 Gen 2008 18:53
 

Allora, per ki non crede che esiste il Top trophy 50 ecco il link:
Link a pagina di Scootertuning.ch

E per ki malgrado questo non ci crede ancora, chiedete a Biolla, lo preso da lui. E poi scusate, esiste il Malossi 50, il polini 50, e non può esistere il Top 50?
 
3344178
3344178 Inviato: 6 Gen 2008 18:58
 

quelli della malossi e polini sono monofascia in alluminio...sono da gara...attento perchè forse hai preso davvero un 70cc..ma spero di sbagliarmi..credo a quello che mi dici icon_wink.gif
 
3344191
3344191 Inviato: 6 Gen 2008 18:59
 

ma il gt lo hai preso da questo sito??
 
3344270
3344270 Inviato: 6 Gen 2008 19:09
 

il gt lo preso da biolla ma è uguale a quello del sito...comunque nel sito di biolla trovate solo il 70, per sapere se aveva anche il 50 ho dovuto chiederglielo...
 
3344275
3344275 Inviato: 6 Gen 2008 19:10
 

Il trophy 50cc c'è... icon_wink.gif comunque rivedi un po' la taratura e la carburazione, fai un buon rodaggio e poi puoi godertelo icon_wink.gif
 
3344320
3344320 Inviato: 6 Gen 2008 19:15
 

pomi ha scritto:
il trophy è 70cc no 50cc!!!

Certo che esiste

e in ogni caso se lui l' ha montato penso che sappia cosa ha in mano...
a proposito com' è andato il montaggio?? era da un pò che avevi in mente di farlo... tutto bene??
 
3344679
3344679 Inviato: 6 Gen 2008 19:54
 
 
3344692
3344692 Inviato: 6 Gen 2008 19:55
 

andate su cilindri e gruppi termici , piaggio ad aria , top performances e guardate la differenza tra il primo e il secondo cilindro
 
3345325
3345325 Inviato: 6 Gen 2008 20:51
 

Si Jafar, il montaggio è andato tutto bene, si è anche acceso subito..ora devo risolvere questo problema di accellerazione....ma per quanto riguarda la carburazione, i getti tengo quelli che avevo prima visto che si tratta sempre di un 50, a questo punto mi rimane da regolare la vite del minimo ,che non credo c'entri sull'accellerazione iniziale (o si???) e la vite della'ria..come dovrei procedere secondo voi??
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©