vandeRcoSta125 ha scritto:
Benvenuto, comunque i 190 per la tua elaborazione direi che sono impossibili, pero io non giudico cose che non vedo. comunque un rs stradale si puo portare ai 190, qui da me c'e un meccanico che un po di anni fa aveva una chesterfield, tutta elaborata con joolly 111 e poi mi pare 115 che i 190 di tacchimetro li superava, poi non ho idea se effettivi erano 185-190, pero di tacchimetro li faceva anche 198, e non son cazzate, pero era tutto lavorato e in maniera estrema,e infatti l'affidabilita era pari a 0, pero essendo meccanico e facendosi tutto da se, se lo poteva permettere.
scusa ma non è un tacchino... solo una c XD ...comunque sinceramente non vedo perchè portare a 190 una moto stradale...è come diceva zio_orly...la velocità di punta serve solo per farsi fighi...e comunque su una vera moto da corsa è l'ultima cosa a cui devi pensare la velocità di punta...è sul resto che bisogna pensare...poi se hai allungo certo male non fa...ma vi ricordo che molti dei più grandi piloti hanno vinto con moto inferiori perchè erano degli assi nel resto (vedi schwantz nella staccata...rossi nel condurre la moto in generale e tanti altri che se iniziamo non finiamo più...)anche riki con la sua rs...io penso che se queste 2 rs da 190km/h in rettilineo vadano in curva...quella di riki in entrata percorrenza e uscita mi gioco le palle che le brucia entrambe...comunque io ora sono curioso e vorrei un video dei 190