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ciao ragazzi: vi presento lamia aprilia rs
3321045
3321045 Inviato: 4 Gen 2008 11:05
 

20-40 icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3321724
3321724 Inviato: 4 Gen 2008 11:58
 

randex ha scritto:
cioè, 190 sono davvero tanti.. comunque io dico sempre vedere x credere!! riky la tua moto è un cioccolo ahahahahahahahah icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


randex già chiamato lo sfascio...domani la vengono a prendere...la mia 190 non li fa mi tocca buttarla...me sa che vado a correre con il meccanico del ragazzo che se fa una moto stradale che fa 190 con un motore affidabile è veramente bravo
 
3321891
3321891 Inviato: 4 Gen 2008 12:11
 

riki_36 ha scritto:


adamix la mia che è tutta preparata dal mio team con cui corro in sp con il pignone da 16 si ferma a 174 segnate dallo strumento...

riki comunque la tua per essere preparata di vel max mi pare un po poco
cioè fai conto che c'è gente tipo teo dice che solo con la jolly gli fa 170(poi non so il pignone che monta)
e la mia faceva 167 col 16 e la jl doppio sile
la tua per avere il cilindro ela mi pare non faccia molto
icon_question.gif
delucidami
 
3321905
3321905 Inviato: 4 Gen 2008 12:12
 

mika89 ha scritto:

riki comunque la tua per essere preparata di vel max mi pare un po poco
cioè fai conto che c'è gente tipo teo dice che solo con la jolly gli fa 170(poi non so il pignone che monta)
e la mia faceva 167 col 16 e la jl doppio sile
la tua per avere il cilindro ela mi pare non faccia molto
icon_question.gif
delucidami


asp ti faccio incolla uno cosa che avevo scritto in un altro topic sia io che un altro ragazzo un secondo icon_wink.gif
 
3321939
3321939 Inviato: 4 Gen 2008 12:15
 

ragazzi perchè vi ostinate a non capire...la mia moto ha 33 o 34 cv alla ruota visti al banco prima di portarmela,in merito alla velocità massima è il rapporto che mi frena!!se io metto un 14 non è perchè è elaborata fa i 170 farà come tutte le altre 150-145km/H (non ricordo),la puoi portare anche a di più ma poi la moto va in fuori giri e non gli fa bene...e sinceramente ieri non mi sono messo su tutta la A1 a gas spalancato ma solo in brevi tratti perchè portare la mia moto così elaborata per lunghi tratti a 12.500 (quando il suo limite e 12.200) mi sarebbe arrivata la biella in bocca...


questo è quello che avevo scritto io icon_wink.gif
 
3321960
3321960 Inviato: 4 Gen 2008 12:17
 

questo zio_orly

icon_arrow.gif Ma sarò io ke so scemo comunque me so sgolato a dillo, oltre i 140/150 km/h per aumentare in maniera reale la velocità di una moto (data la pressione che esercita l'aria sul mezzo stesso) bisogna quasi raddoppiare i cv per guadagnare ache solo 10-15 km/h di differenza, fino a quando si è costretti a cambiare cubatura. Nel caso di riki_36 e di tutti gli altri che vanno in giro con delle RS da 38 cv all'albero la potenza non si sente tanto in allungo, quando in scatto, perchè quando arrivano in coppia (che sta perlomeno 1500 giri sopra una normale fp, vedi il cambio di apertura della rave) ti staccano le braccia dai semimanubri ve lo dico per esperienza personale perchè ho provato la mito di un mio amico modificata che al banco del cugino ke le prepara dava 37,8 cv, e di velocità massima fa poco più di 10 km/h rispetto la mia fp con arrow ma che in scatto la differenza si sente, forse è un po più vuota in partenza per colpa del 34, ma comunque la potenza c'è tutta. Quindi per tutti quelli che credono che moto più potente sia uguale a velocità max più alta (che poi diciamocelo serve solo per farsi fighi co gli amici) tocca che ve mettete un po a studià fisica prima de snobbà moto perfette come quella de riki_36 che credo che abbia la stessa potenza di qualsiasi altra moto
 
3322044
3322044 Inviato: 4 Gen 2008 12:24
 

poi lui ha il 16-40 e il 28,
con 17-40 e 34 supera i 180... sicuro..
poi riki diciamocelo, ai semafori quando parti a cannone il manubrio ti strappa i tendini XD
 
3322052
3322052 Inviato: 4 Gen 2008 12:25
 

matteo660 ha scritto:
poi lui ha il 16-40 e il 28,
con 17-40 e 34 supera i 180... sicuro..
poi riki diciamocelo, ai semafori quando parti a cannone il manubrio ti strappa i tendini XD


si si infatti ho sempre un piccolo kit per cucitore veloci icon_biggrin.gif
 
3322243
3322243 Inviato: 4 Gen 2008 12:41
 

ah qualcuno dica all'autore del topic
che La Mia si scrive staccato XD
 
3322470
3322470 Inviato: 4 Gen 2008 12:55
 

mika89 ha scritto:
riki_36 ha scritto:


adamix la mia che è tutta preparata dal mio team con cui corro in sp con il pignone da 16 si ferma a 174 segnate dallo strumento...

riki comunque la tua per essere preparata di vel max mi pare un po poco
cioè fai conto che c'è gente tipo teo dice che solo con la jolly gli fa 170(poi non so il pignone che monta)
e la mia faceva 167 col 16 e la jl doppio sile
la tua per avere il cilindro ela mi pare non faccia molto
icon_question.gif
delucidami

questo è anke vero... io ho la jolly 107, filtro stappato, lamelle, ponte alla centralina, praticamente oltre alla marmitta cazzate e ti dico ke fa 170... ah dimenticavo ke ho il 16 di pignone... il mio meccanico mi ha detto ke il nostro motore (preparato come si deve, con della lamelle particolari, ecc) supera i 190... ha detto anke ke il motore dura poco e niente...
 
3322893
3322893 Inviato: 4 Gen 2008 13:26
 

randex ha scritto:

questo è anke vero... io ho la jolly 107, filtro stappato, lamelle, ponte alla centralina, praticamente oltre alla marmitta cazzate e ti dico ke fa 170... ah dimenticavo ke ho il 16 di pignone... il mio meccanico mi ha detto ke il nostro motore (preparato come si deve, con della lamelle particolari, ecc) supera i 190... ha detto anke ke il motore dura poco e niente...

ok riki ho capito
comunque si è normale piu la elabori piu diventa delicata e meno dura il motore
 
3323627
3323627 Inviato: 4 Gen 2008 14:16
 

mika89 ha scritto:
randex ha scritto:

questo è anke vero... io ho la jolly 107, filtro stappato, lamelle, ponte alla centralina, praticamente oltre alla marmitta cazzate e ti dico ke fa 170... ah dimenticavo ke ho il 16 di pignone... il mio meccanico mi ha detto ke il nostro motore (preparato come si deve, con della lamelle particolari, ecc) supera i 190... ha detto anke ke il motore dura poco e niente...

ok riki ho capito
comunque si è normale piu la elabori piu diventa delicata e meno dura il motore

lol ma io sono randex non riky ahahahahahahahahah
 
3325346
3325346 Inviato: 4 Gen 2008 15:54
 

randex ha scritto:

lol ma io sono randex non riky ahahahahahahahahah


crisi d'identità eusa_shifty.gif ...randex preso per ricky eusa_shifty.gif eusa_think.gif ...randex...fossi in te mi offenderei icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

saluti ricky icon_mrgreen.gif
 
3325424
3325424 Inviato: 4 Gen 2008 16:01
 

claboy ha scritto:


crisi d'identità eusa_shifty.gif ...randex preso per ricky eusa_shifty.gif eusa_think.gif ...randex...fossi in te mi offenderei icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

saluti ricky icon_mrgreen.gif


aoooo rikiiiii iooooo icon_mrgreen.gif
 
3325442
3325442 Inviato: 4 Gen 2008 16:02
 

DAVID_10 ha scritto:


aoooo rikiiiii iooooo icon_mrgreen.gif



no ioooo icon_biggrin.gif
 
3325480
3325480 Inviato: 4 Gen 2008 16:05
 

riki_36 ha scritto:



no ioooo icon_biggrin.gif




no luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif
 
3325663
3325663 Inviato: 4 Gen 2008 16:24
 

Scusa Riky il tuo ragionamento fila liscio come l'olio...ma come fanno allora le altre sp a fare oltre i 200?
Hanno dei rapporti incredibilmente lunghi?

Ps
Se uno nuovo si presenta e tutti gli vanno addosso(senza avere neanche tutti i torti)è ovvio che il 4° post sarà l'ultimo icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3325767
3325767 Inviato: 4 Gen 2008 16:34
 

Giorgillo86 ha scritto:
Scusa Riky il tuo ragionamento fila liscio come l'olio...ma come fanno allora le altre sp a fare oltre i 200?
Hanno dei rapporti incredibilmente lunghi?

Ps
Se uno nuovo si presenta e tutti gli vanno addosso(senza avere neanche tutti i torti)è ovvio che il 4° post sarà l'ultimo icon_lol.gif icon_lol.gif


perchè hanno in primis un altro motore per quanto è lavorato,secondo hanno dei rapporti inmpensabili,tantè che a corto mi riesce meglio fare le partenze con quelle che con la mia...e tra una moto da SP e la mia si passano 8cv e molto meno peso

Ultima modifica di riki_36 il 4 Gen 2008 17:13, modificato 2 volte in totale
 
3326096
3326096 Inviato: 4 Gen 2008 17:08
 

comunque il Gpr i 190li prende in 5° , magari ha messo il blocco derbi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Apparte gli scherzi , 190 mi sembrano davvero eccessivi e anche se fossero 180 sono sempre tanti ...

MasterEh
 
3326387
3326387 Inviato: 4 Gen 2008 17:28
 

MasterEh ha scritto:
comunque il Gpr i 190li prende in 5° , magari ha messo il blocco derbi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Apparte gli scherzi , 190 mi sembrano davvero eccessivi e anche se fossero 180 sono sempre tanti ...

MasterEh

sì anche...è un pò giù coi giri ma li prende...XDDDDD icon_lol.gif
comunque 190 sinceramente mi sembran troppi...perchè o elabori davvero molto il motore e diventa super inaffidabile...oppure hai il 123...ma anche quello arriva a 170 di serie...

la faccenda mi puzza... icon_confused.gif
 
3327151
3327151 Inviato: 4 Gen 2008 18:40
 

Se fa un video a 190 e si distrae si ammazza!!!....lascia perdere!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3327159
3327159 Inviato: 4 Gen 2008 18:41
 

Scusate..gpr the bestia
 
3327298
3327298 Inviato: 4 Gen 2008 18:54
 

DallaGPR23 ha scritto:
Scusate..gpr the bestia


sempre icon_wink.gif
 
3327884
3327884 Inviato: 4 Gen 2008 19:48
 

riki_36 ha scritto:


sempre icon_wink.gif

su questo non ci piove
 
3327989
3327989 Inviato: 4 Gen 2008 20:00
 

DallaGPR23 ha scritto:
Se fa un video a 190 e si distrae si ammazza!!!....lascia perdere!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

perdono non c'avevo pensato
chiedo umilmente perdono 0510_inchino.gif
 
3329455
3329455 Inviato: 4 Gen 2008 21:56
 

scusate un attimo... io so un modo x arrivare con l'rs anke di piu di 300 km/h... sapete come??? vi buttate da un aereo e vedete ke andrete minimo a 500km/h ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
 
3331670
3331670 Inviato: 5 Gen 2008 1:57
 

Oppure ti fai tirare da una gpr the bestia....
scusate l'OT ma dovevo farlo...
 
3332588
3332588 Inviato: 5 Gen 2008 11:24
 

Benvenuto, comunque i 190 per la tua elaborazione direi che sono impossibili, pero io non giudico cose che non vedo. comunque un rs stradale si puo portare ai 190, qui da me c'e un meccanico che un po di anni fa aveva una chesterfield, tutta elaborata con joolly 111 e poi mi pare 115 che i 190 di tacchimetro li superava, poi non ho idea se effettivi erano 185-190, pero di tacchimetro li faceva anche 198, e non son cazzate, pero era tutto lavorato e in maniera estrema,e infatti l'affidabilita era pari a 0, pero essendo meccanico e facendosi tutto da se, se lo poteva permettere.
 
3332858
3332858 Inviato: 5 Gen 2008 11:52
 

vandeRcoSta125 ha scritto:
Benvenuto, comunque i 190 per la tua elaborazione direi che sono impossibili, pero io non giudico cose che non vedo. comunque un rs stradale si puo portare ai 190, qui da me c'e un meccanico che un po di anni fa aveva una chesterfield, tutta elaborata con joolly 111 e poi mi pare 115 che i 190 di tacchimetro li superava, poi non ho idea se effettivi erano 185-190, pero di tacchimetro li faceva anche 198, e non son cazzate, pero era tutto lavorato e in maniera estrema,e infatti l'affidabilita era pari a 0, pero essendo meccanico e facendosi tutto da se, se lo poteva permettere.

scusa ma non è un tacchino... icon_lol.gif solo una c XD icon_lol.gif ...comunque sinceramente non vedo perchè portare a 190 una moto stradale...è come diceva zio_orly...la velocità di punta serve solo per farsi fighi...e comunque su una vera moto da corsa è l'ultima cosa a cui devi pensare la velocità di punta...è sul resto che bisogna pensare...poi se hai allungo certo male non fa...ma vi ricordo che molti dei più grandi piloti hanno vinto con moto inferiori perchè erano degli assi nel resto (vedi schwantz nella staccata...rossi nel condurre la moto in generale e tanti altri che se iniziamo non finiamo più...)anche riki con la sua rs...io penso che se queste 2 rs da 190km/h in rettilineo vadano in curva...quella di riki in entrata percorrenza e uscita mi gioco le palle che le brucia entrambe...comunque io ora sono curioso e vorrei un video dei 190 icon_wink.gif
 
3333248
3333248 Inviato: 5 Gen 2008 12:32
 

daveTkr-power ha scritto:
vandeRcoSta125 ha scritto:
Benvenuto, comunque i 190 per la tua elaborazione direi che sono impossibili, pero io non giudico cose che non vedo. comunque un rs stradale si puo portare ai 190, qui da me c'e un meccanico che un po di anni fa aveva una chesterfield, tutta elaborata con joolly 111 e poi mi pare 115 che i 190 di tacchimetro li superava, poi non ho idea se effettivi erano 185-190, pero di tacchimetro li faceva anche 198, e non son cazzate, pero era tutto lavorato e in maniera estrema,e infatti l'affidabilita era pari a 0, pero essendo meccanico e facendosi tutto da se, se lo poteva permettere.

scusa ma non è un tacchino... icon_lol.gif solo una c XD icon_lol.gif ...comunque sinceramente non vedo perchè portare a 190 una moto stradale...è come diceva zio_orly...la velocità di punta serve solo per farsi fighi...e comunque su una vera moto da corsa è l'ultima cosa a cui devi pensare la velocità di punta...è sul resto che bisogna pensare...poi se hai allungo certo male non fa...ma vi ricordo che molti dei più grandi piloti hanno vinto con moto inferiori perchè erano degli assi nel resto (vedi schwantz nella staccata...rossi nel condurre la moto in generale e tanti altri che se iniziamo non finiamo più...)anche riki con la sua rs...io penso che se queste 2 rs da 190km/h in rettilineo vadano in curva...quella di riki in entrata percorrenza e uscita mi gioco le palle che le brucia entrambe...comunque io ora sono curioso e vorrei un video dei 190 icon_wink.gif



Io infatti o solo detto che i 190 si possono fare benissimo se fai una lavorazione quasi estrema, con questo non dico che sia la miglior cosa da far su un 2t 125.
Per il resto a mio parere ai detto molte cazzate,a partire da quella dell'allungo e dei piloti. di certo non e la prima cosa che guardano la velocita di punta, ma sara la 3 o 4, poi parlando di rossi che tu hai ciato (son suo tifoso) lui e il migliore in stacate e curve,pero guarda caso a perso molte gare se non quasi tutte (tolto i problemi che a avuto) a causa della netta superiorita del motore ducati, e dei 15 se non 20 km/h in piu che gli dava questo motore a stoner nei rettilinei. Anche a detta di rossi, oltre a gomme e sfortuna il fattore principale della superiorita di stoner era proprio la velocita di punta, infatti proprio rossi diceva che tutto cio che guadagnava o recuperava nel giro lo perdeva anchesolo in un medio o lungo rettilineo. un'altra cosa e quella che tu dici: <anche riki con la sua rs...io penso che se queste 2 rs da 190km/h in rettilineo vadano in curva...quella di riki in entrata percorrenza e uscita mi gioco le palle che le brucia entrambe> Ma come fai a dirlo se non conosci la moto, non e che se uno a la moto che fa 190, vuol dire che per forza a tralasciato il resto,non e assolutamente vero...
 
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