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yasuni su booster
3302473
3302473 Inviato: 2 Gen 2008 14:34
Oggetto: yasuni su booster
 

salve a tutti..io ho un booster spirit tutto originale...mi piacerebbe mettere una yasuni r come maritta...per poterla mettere senza avere vuoti ne niente (e possibilmente senza cambiare cilindro)cosa ci posso metter sotto???


rispondete in tanti!!!miracco!!!!
 
3302495
3302495 Inviato: 2 Gen 2008 14:36
 

la yasuni su un originale non la metterei, ma se ti piace proprio tanto mettila, però insieme a multivar e 17,5 icon_wink.gif
i vuoti li avrai sicuramente ma se tari e carbuti bene li sentirai di meno icon_wink.gif
 
3302503
3302503 Inviato: 2 Gen 2008 14:36
 

se la metti di vuoti e avrai poki ma ne avrai... icon_wink.gif x risolvere ilproblema bastarebbe un 17.5 icon_wink.gif
 
3302587
3302587 Inviato: 2 Gen 2008 14:42
 

Non ti conviene mettere la yasuni neanche con multivar e 17.5,se ti piace devi cambiare motore oppure tenerti quello originale e mettere una marmitta per 50
 
3302617
3302617 Inviato: 2 Gen 2008 14:44
 

nn diciamo strnzat*..la yasuni cn 17.5 già va molto meglio e i vuoti nn si sentono quasi +..poi se ci abbini pure il multivar sei apposto certo 1 minimo ti svuoterà sempre però andr molto bn.. icon_wink.gif
 
3302660
3302660 Inviato: 2 Gen 2008 14:46
 

la yasuni r su un base va bene?
 
3302668
3302668 Inviato: 2 Gen 2008 14:47
 

si..
 
3302688
3302688 Inviato: 2 Gen 2008 14:48
 

caso mai
metti la yasuni z sul 50
la r non di certo
comuqnue la z secondo me e per 50 e forse 70 base
ma po basta , tappa
su base e intremdi ci metterei la r
 
3302689
3302689 Inviato: 2 Gen 2008 14:48
 

grazie... scusate l'OT icon_mrgreen.gif
 
3302712
3302712 Inviato: 2 Gen 2008 14:49
 

di niente
 
3302726
3302726 Inviato: 2 Gen 2008 14:50
 

perfetto proprio ciò ke mi volevo sentir dire...ifatti avevo già intenzione di metterci il 17,5 o magari u 19 con un multvar...e se ci cambiassi anke la frizione e la cinghia si sentirebbero meno i vuoti???

grazie a tutti!!!risp

Ultima modifica di Matte_booster il 2 Gen 2008 14:59, modificato 1 volta in totale
 
3302741
3302741 Inviato: 2 Gen 2008 14:51
 

no con la cinghia e frizione forse hai un pelino di scatto
in piu
ma niente di che
ma allorametti la z sl 50?
icon_lol.gif
 
3302845
3302845 Inviato: 2 Gen 2008 14:58
 

mi sa di si... prima ho sbagliato perchè pensavo alla z ma ho scritto r scusate penso di mettere la z è migliore su un booster 50cc perchè la r sarebbe troppo spinta giusto????
 
3302884
3302884 Inviato: 2 Gen 2008 15:01
 

ma xkè non spendi una 70 ina di euro e ti metti un motore base ??

Così hai risolto il problema dei vuoti.
 
3302904
3302904 Inviato: 2 Gen 2008 15:03
 

ecco appunto
prenditi un bel dr che con 60 eur te la cavi in intrent poi ti prendi pure la r
 
3302914
3302914 Inviato: 2 Gen 2008 15:03
 

non la metterei il gt lo spompi troppo e ne perdi in affidabilita con una marmitta per 50cc non perdi in affidabilita e guadagni piu prestazioni
 
3302943
3302943 Inviato: 2 Gen 2008 15:06
 

i miei non me lo fanno cambiare sennò l avevo già fatto...ma tnt come hanno detto gli altri i vuoti dovrebbero diminuire mettendo il 17,5 e multivar....mi credo ke farò così...ma lo spomperò il motore facendo quello ke ho detto di fare??
 
3302947
3302947 Inviato: 2 Gen 2008 15:07
 

night ha scritto:
non la metterei il gt lo spompi troppo e ne perdi in affidabilita con una marmitta per 50cc non perdi in affidabilita e guadagni piu prestazioni

guarda che con la z
sul 50
non ti spompa chissache il motore anzi
poi ci metti un bel carbu
addirittura puntrei anche sul 19 e poi sei a posto
 
3303086
3303086 Inviato: 2 Gen 2008 15:17
 

infatti credo di fare così:yasuni z, multivar, 17,5 o 19, red sponge e lo faccio tarare beme dal mecca...così lo spomperei sempre tanto il motore???
 
3303112
3303112 Inviato: 2 Gen 2008 15:19
 

no
nonpreocc
il motore non lo spompi
anche perche con un carbu poi grande
togli quasi dal tutto i vuoi
per cui.............. icon_twisted.gif
 
3303190
3303190 Inviato: 2 Gen 2008 15:25
 

bene...se dovessi vedere ke nn vado più di tanto la cmbierò con un altra meno potente..devo fare un rodggio o qualcosa di simile se cambio i pezzi detti prima?????
 
3303218
3303218 Inviato: 2 Gen 2008 15:27
 

beh se metti carbu
marmitta
vario non serve fare il rodaggio
o almeno
fai 5 km giusto per fare assestare un po i pezzi e poi tira quanto vuoi..non troppo pero eh icon_lol.gif
 
3303264
3303264 Inviato: 2 Gen 2008 15:30
 

su un 50cc originale è consigliato di montare massimo un 17,5
il 19 si monta sui 70cc base
 
3303323
3303323 Inviato: 2 Gen 2008 15:35
 

ok per adesso vi ringraio tanto x l aiuto ke avete dato...poi tra un paio di settimane vi saprò dire come vado..
 
3303327
3303327 Inviato: 2 Gen 2008 15:35
 

ok
ciao
 
3381914
3381914 Inviato: 10 Gen 2008 19:41
 

ragazzi ora mi sorge un problema...il mio mecca ha detto ke sia il multivar ke la yasuni z non cambiano niente in prestazioni...è vero??
 
3382155
3382155 Inviato: 10 Gen 2008 20:00
 

No non é vero!
 
3382382
3382382 Inviato: 10 Gen 2008 20:20
 

cioè lui mi ha detto che se io cambiassi: crburatore 17,5 multivar, yasuni z e magari anke frizione perderei ripresa per guadagnare quanke km/h...spero nn sia vero...quanto otrei guadagnare con queste cose???

rispondete vi prego!!
 
3382395
3382395 Inviato: 10 Gen 2008 20:21
 

guadagneresti ripresa e circa 7/8 km/h
 
3382409
3382409 Inviato: 10 Gen 2008 20:22
 

Allora diciamo che con la yasuni z che ti svuota sul 50 perdi un pò di ripresa, ma con gli altri pezzi dovresti compensare! Comunque meglio un altra marmitta se vuoi tenere il gt originale! Che avrà poi di speciale la z? A me sembra una zx...
 
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