Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
yasuni su booster
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 14:34
Oggetto: yasuni su booster
 

salve a tutti..io ho un booster spirit tutto originale...mi piacerebbe mettere una yasuni r come maritta...per poterla mettere senza avere vuoti ne niente (e possibilmente senza cambiare cilindro)cosa ci posso metter sotto???


rispondete in tanti!!!miracco!!!!
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 14:36
 

la yasuni su un originale non la metterei, ma se ti piace proprio tanto mettila, però insieme a multivar e 17,5 icon_wink.gif
i vuoti li avrai sicuramente ma se tari e carbuti bene li sentirai di meno icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 14:36
 

se la metti di vuoti e avrai poki ma ne avrai... icon_wink.gif x risolvere ilproblema bastarebbe un 17.5 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 14:42
 

Non ti conviene mettere la yasuni neanche con multivar e 17.5,se ti piace devi cambiare motore oppure tenerti quello originale e mettere una marmitta per 50
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 14:44
 

nn diciamo strnzat*..la yasuni cn 17.5 già va molto meglio e i vuoti nn si sentono quasi +..poi se ci abbini pure il multivar sei apposto certo 1 minimo ti svuoterà sempre però andr molto bn.. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 14:46
 

la yasuni r su un base va bene?
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 14:47
 

si..
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 14:48
 

caso mai
metti la yasuni z sul 50
la r non di certo
comuqnue la z secondo me e per 50 e forse 70 base
ma po basta , tappa
su base e intremdi ci metterei la r
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 14:48
 

grazie... scusate l'OT icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 14:49
 

di niente
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 14:50
 

perfetto proprio ciò ke mi volevo sentir dire...ifatti avevo già intenzione di metterci il 17,5 o magari u 19 con un multvar...e se ci cambiassi anke la frizione e la cinghia si sentirebbero meno i vuoti???

grazie a tutti!!!risp

Ultima modifica di Matte_booster il 2 Gen 2008 14:59, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 14:51
 

no con la cinghia e frizione forse hai un pelino di scatto
in piu
ma niente di che
ma allorametti la z sl 50?
icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 14:58
 

mi sa di si... prima ho sbagliato perchè pensavo alla z ma ho scritto r scusate penso di mettere la z è migliore su un booster 50cc perchè la r sarebbe troppo spinta giusto????
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 15:01
 

ma xkè non spendi una 70 ina di euro e ti metti un motore base ??

Così hai risolto il problema dei vuoti.
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 15:03
 

ecco appunto
prenditi un bel dr che con 60 eur te la cavi in intrent poi ti prendi pure la r
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 15:03
 

non la metterei il gt lo spompi troppo e ne perdi in affidabilita con una marmitta per 50cc non perdi in affidabilita e guadagni piu prestazioni
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 15:06
 

i miei non me lo fanno cambiare sennò l avevo già fatto...ma tnt come hanno detto gli altri i vuoti dovrebbero diminuire mettendo il 17,5 e multivar....mi credo ke farò così...ma lo spomperò il motore facendo quello ke ho detto di fare??
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 15:07
 

night ha scritto:
non la metterei il gt lo spompi troppo e ne perdi in affidabilita con una marmitta per 50cc non perdi in affidabilita e guadagni piu prestazioni

guarda che con la z
sul 50
non ti spompa chissache il motore anzi
poi ci metti un bel carbu
addirittura puntrei anche sul 19 e poi sei a posto
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 15:17
 

infatti credo di fare così:yasuni z, multivar, 17,5 o 19, red sponge e lo faccio tarare beme dal mecca...così lo spomperei sempre tanto il motore???
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 15:19
 

no
nonpreocc
il motore non lo spompi
anche perche con un carbu poi grande
togli quasi dal tutto i vuoi
per cui.............. icon_twisted.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 15:25
 

bene...se dovessi vedere ke nn vado più di tanto la cmbierò con un altra meno potente..devo fare un rodggio o qualcosa di simile se cambio i pezzi detti prima?????
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 15:27
 

beh se metti carbu
marmitta
vario non serve fare il rodaggio
o almeno
fai 5 km giusto per fare assestare un po i pezzi e poi tira quanto vuoi..non troppo pero eh icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 15:30
 

su un 50cc originale è consigliato di montare massimo un 17,5
il 19 si monta sui 70cc base
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 15:35
 

ok per adesso vi ringraio tanto x l aiuto ke avete dato...poi tra un paio di settimane vi saprò dire come vado..
 
Messaggio Inviato: 2 Gen 2008 15:35
 

ok
ciao
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2008 19:41
 

ragazzi ora mi sorge un problema...il mio mecca ha detto ke sia il multivar ke la yasuni z non cambiano niente in prestazioni...è vero??
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2008 20:00
 

No non é vero!
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2008 20:20
 

cioè lui mi ha detto che se io cambiassi: crburatore 17,5 multivar, yasuni z e magari anke frizione perderei ripresa per guadagnare quanke km/h...spero nn sia vero...quanto otrei guadagnare con queste cose???

rispondete vi prego!!
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2008 20:21
 

guadagneresti ripresa e circa 7/8 km/h
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2008 20:22
 

Allora diciamo che con la yasuni z che ti svuota sul 50 perdi un pò di ripresa, ma con gli altri pezzi dovresti compensare! Comunque meglio un altra marmitta se vuoi tenere il gt originale! Che avrà poi di speciale la z? A me sembra una zx...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©