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polini corsa+for race 2
3296274
3296274 Inviato: 1 Gen 2008 15:21
Oggetto: polini corsa+for race 2
 



ciao a tutti..

innanzi tutto buon anno..

volevo kiedervi: un mio amico vende un polini corsa e for race2 omologata usati...
avevo intenzione di comprarli e metterli sotto il mio aerox con magari anke un 17.5 e un variatore...

però il mio dubbio è proprio quello di nn sapere se compralo o no...

il prezzo è intorno ai 150 €....

voi ke ne dite??
 
3296312
3296312 Inviato: 1 Gen 2008 15:34
 

quanti km ha il cilindro??....
 
3296349
3296349 Inviato: 1 Gen 2008 15:41
 

Dipende da come è stato trattato il cilindro (se ha fatto bene il rodaggio), comunque il 17,5 è un po piccolino, ma potrebbe andare bene (meglio del 12 !).
 
3296392
3296392 Inviato: 1 Gen 2008 15:50
 

la for race 2 tappa prendi la for race 3 o 1
 
3296393
3296393 Inviato: 1 Gen 2008 15:50
 

se sta bene il cilindro ti conviene, per il carburatore io ti consiglio il 19 mm così va bene sia per il cilindro che stai aquistando sia per quello originale .
ciao e AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI !!!!!!!! icon_cool.gif
 
3296868
3296868 Inviato: 1 Gen 2008 17:41
 

Non mettere la for race 2 sul corsa,è omologata per 50 e va al massimo su un base , su un intermedio andrebbe meglio una for race 1 o 3 e poi metti un 19
 
3296879
3296879 Inviato: 1 Gen 2008 17:43
 

Ma 150 euro compresa marmitta e gruppo termico?
 
3296968
3296968 Inviato: 1 Gen 2008 18:00
 

secondo me è in buon affare!! devi controllare bene il cilindro e pistone che nn sia rigato e la marmitta for race tappa un po ti conviene for race 3 o yasuni
 
3297349
3297349 Inviato: 1 Gen 2008 18:59
 

scardo92 ha scritto:
Ma 150 euro compresa marmitta e gruppo termico?

si si entrambe..
 
3297385
3297385 Inviato: 1 Gen 2008 19:04
 

mah..io prenderei.
poi vendi la marmitta a un mona e ti prendi la for race3 che è la sua..oppure una for race 1.meglio se usate,risparmi qualcosa.
se poi ci metti un 19 oun 21 sei ok..
trasmissione a parte,ovvio.
 
3297392
3297392 Inviato: 1 Gen 2008 19:06
 

beh e poi tra 17.5 e 19 nn è ke ci sia moltissima differenza e poi a me serve un elaborazione poco spinta e soprattutto ke non beva molto...

perke i soldi a disposizione sono scarsi e la voglia di tuning è molta icon_biggrin.gif quindi nn so cosa fare...
 
3297602
3297602 Inviato: 1 Gen 2008 19:38
 

come hanno gia detto vedi quanti km hai il cilindro e come è messo poi decidi..
 
3297941
3297941 Inviato: 1 Gen 2008 20:22
 

Non è una grande accoppiata corsa e for race 2 però se sono tenuti entrambi bene è un ottimo prezzo!
 
3297977
3297977 Inviato: 1 Gen 2008 20:26
 

se il gt è come nuovo con il pistone e tuto il resto senza alcun segno o graffio è un affare.
Ovviamente per rendere al meglio devi sostituire la for race2 e mettere o la 1 o la 3 (comprale usate cosi risparmi e intanto rivendi la 2!) e poi con una buona trasmissione sei a posto!
 
3304243
3304243 Inviato: 2 Gen 2008 17:06
 

dai vedro...

e se invece prendessi un tpr con una nardò nuovi??...
ovviamente lo so anke io ke è meglio del corsa...ke tra l'altro è usato...
xo il prezzo è alto...e nn mi va di spendere tanti soldi...

cosa mi consigliate?
 
3304569
3304569 Inviato: 2 Gen 2008 17:51
 

Citazione:
e se invece prendessi un tpr con una nardò nuovi??...


il tpr spinge molto di +...

però avrà bisogno di moooolta manutenzione,infondo è un semitrofeo di differenza ce n'è...

tipo con il tpr il 17,5 non va assolutamente bene...
servirebbero i rapporti...
centralina...

dovresti spendere molto di + icon_cool.gif
 
3304626
3304626 Inviato: 2 Gen 2008 18:00
 

F15liquido ha scritto:


il tpr spinge molto di +...

però avrà bisogno di moooolta manutenzione,infondo è un semitrofeo di differenza ce n'è...

tipo con il tpr il 17,5 non va assolutamente bene...
servirebbero i rapporti...
centralina...

dovresti spendere molto di + icon_cool.gif

e soprattutto tanti soldi per l'albero!
 
3304663
3304663 Inviato: 2 Gen 2008 18:05
Oggetto: ciao...
 

ti sconsiglio vivamentre di prendere il polini corsa e la for race perchè nn vanno una pippa...
 
3304696
3304696 Inviato: 2 Gen 2008 18:10
 

ma a quel prezzo è in buon affare. monta la 4race 2 per ora in attesa di una 4race 1 o pws o nardò
 
3304761
3304761 Inviato: 2 Gen 2008 18:19
 

...ditemi vuoi un elaborazione base/intermedia dove nn devo spendere tantissimo...un elaborazione ke xo vada.. icon_exclaim.gif
 
3304980
3304980 Inviato: 2 Gen 2008 18:44
 

Citazione:
...ditemi vuoi un elaborazione base/intermedia dove nn devo spendere tantissimo...un elaborazione ke xo vada..


dipende se vuoi un'elaborazione base completa o intermedia completa,comunque:

ela base con il meglio:

trophy
stage 6 pro replica
19
vl14
rms super racing
multivar
frizione fly

ela intermedia con il meglio:

2plus t.s.
nardo replica
rms super racing o top
21
vl14
mhr 101
frizione delta

la 2° ovviamente va di + ma spendi un pò di + icon_cool.gif
 
3305084
3305084 Inviato: 2 Gen 2008 18:55
 

alla prima, se l'albero non è rovinato assai, evita, soprattutto se non lo sai montare, dato ke il meccanico si prende un bordello di soldi per montare l'albero.
 
3305113
3305113 Inviato: 2 Gen 2008 18:58
 

AeroxTheBoss ha scritto:
beh e poi tra 17.5 e 19 nn è ke ci sia moltissima differenza e poi a me serve un elaborazione poco spinta e soprattutto ke non beva molto...

perke i soldi a disposizione sono scarsi e la voglia di tuning è molta icon_biggrin.gif quindi nn so cosa fare...
Allora fra 17,5 e 19 la differenza si sente eccome,fidati icon_wink.gif icon_cool.gif Provato da un mio amico con ela base completa icon_wink.gif Per il gt guarda come è messo(righe)e anche il pistone(righe e scaldate) icon_wink.gif La forrace2 tappa ma può starci icon_wink.gif
 
3305214
3305214 Inviato: 2 Gen 2008 19:08
 

trophy
stage 6 pro replica
19
vl14
rms super racing
multivar
frizione fly

per una elaborazione del genere quanto andrei a spendere se comprassi tutto nuovo..??

e se facessi:
top base
top nardo
multivar
17.5

potrebbe andare bene??
 
3305261
3305261 Inviato: 2 Gen 2008 19:12
 

la prima pendi :

Motore : 100 euro
Nardo : 120 euro
Carburatore 50
Pacco lamellare 40
Albero 50 (ma ripeto, se lo monti tu, aspetta a racimulare un po di soldi in + e mettiti un albero migliore)
Vario 50
Frizione 60

La seconda ela potrebbe andare bene, e spendi circa 350 euro montaggio escluso.
 
3305277
3305277 Inviato: 2 Gen 2008 19:14
 

LIFO ha scritto:
Allora fra 17,5 e 19 la differenza si sente eccome,fidati icon_wink.gif icon_cool.gif Provato da un mio amico con ela base completa icon_wink.gif Per il gt guarda come è messo(righe)e anche il pistone(righe e scaldate) icon_wink.gif La forrace2 tappa ma può starci icon_wink.gif

we! 6 tornato!? comunque quoto con lui...
 
3305450
3305450 Inviato: 2 Gen 2008 19:32
 

Area51_MHR ha scritto:
la prima pendi :

Motore : 100 euro
Nardo : 120 euro
Carburatore 50
Pacco lamellare 40
Albero 50 (ma ripeto, se lo monti tu, aspetta a racimulare un po di soldi in + e mettiti un albero migliore)
Vario 50
Frizione 60

La seconda ela potrebbe andare bene, e spendi circa 350 euro montaggio escluso.


il motore costa di meno e la nardò di più l'albero se il suo ha meno di 10000 km non serve e la frizione basta una fly clutch che costa 40
 
3305499
3305499 Inviato: 2 Gen 2008 19:38
 

No,scusatemi, volevo scrivere stage 6.

La nardò costa tra i 150 e i 155 euro (dipende da sito a sito).

Per il motore, ho voluto arrotondare di 2 o 3 euro.
 
3306007
3306007 Inviato: 2 Gen 2008 20:31
 

Citazione:
e se facessi:
top base
top nardo
multivar
17.5

potrebbe andare bene??


certo icon_wink.gif
 
3311026
3311026 Inviato: 3 Gen 2008 13:09
 

top base
top nardo
multivar
17.5

quanto andrei a spendere per una cosa del genere??
 
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